Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

newwavebux.com non mi fa chiedere il pagamento

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

newwavebux.com non mi fa chiedere il pagamento

Messaggiodi cristal » domenica 19 dicembre 2010, 21:38

Salve, sono utente free e ho raggiunto il payout di 1,01 euro, quindi in teoria dovrei ricevere il mio pagamento. eppure mi dice così:

Payout request refused
The payout maximum for your account is 175% of your investment, which equals $0.00. The maximum amount you can request here is $0.00.

mi ricorda molto shbux, come risposta, però vedo che ci sono stati pagamenti free di questa newwavebux. ditemi voi.

visto per essere sicura, sono iscritta a: eurotoclick, adsgain, infinity bux, dollarfastmoney, marihuanabux, buxap, herbux, soodbux, surgebux, gazibux, buxcart(che so che non paga tutti quei soldi ma almeno mi aspetto di ricevere 20 cent di dollaro, visto che sono quasi vicina, altrimenti amen :-S ho ingrassato le tasche di qualcuno) leilainvestments (che mi pare di aver letto qua e la che è a rischio scam quindi cerco di raggiungere il payout) lt bux (che misteriosamente ha aumentato il payout da nn mi ricordo ai tantissimi 10 euro che arrivero in 10 anni :-D per poi non essere pagata e poi altre tre che ho lasciato perchè ho letto che non pagano o sono a rischio.
chiusa parentesi, vado sul sicuro o cliccherò per nulla con queste? e mi fa la stessa cosa di newwave?

(sono free non investo in nulla e perfino senza ref :cry: :D )
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 19 dicembre 2010, 22:24, modificato 3 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux