Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoMinCashout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

NoMinCashout

Messaggiodi Decayed Angel » sabato 30 maggio 2009, 15:22

A me, non ha mai pagato, ogni volta che richiedo il pagamento, fa aspettare mesi, e dopo, mi annulla la richiesta.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Decayed Angel Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

NoMinCashout

Messaggiodi Ismahel Diesel » sabato 30 maggio 2009, 18:16

Decayed Angel ha scritto:A me, non ha mai pagato, ogni volta che richiedo il pagamento, fa aspettare mesi, e dopo, mi annulla la richiesta.

Molto interessante :cry:

Ah, una news, come volevasi dimostrare, hanno corredato il messaggio di errore con un:

The database has been hacked, we are working on restoring this from the backups. the site will be back soon.

Sono curioso di vedere che backup mettono stavolta.
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NoMinCashout

Messaggiodi jacopa » sabato 30 maggio 2009, 18:25

è un mese che mi rimandano indietro il payout,oltre ad aver abbassato il click a 0,002 :x
jacopa Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NoMinCashout

Messaggiodi Ismahel Diesel » sabato 30 maggio 2009, 20:48

jacopa ha scritto:è un mese che mi rimandano indietro il payout,oltre ad aver abbassato il click a 0,002 :x

Di bene in meglio! >>(
Pensare che per quei 1,99$ che chiedono per diventare una sorta di utente verificato (non upgrade, quello è diverso) avevo anche intenzione di darglieli visto che così si veniva pagati meglio per i click e considerando che di ads ne hanno più di 4 a differenza di tante alte ptc.
Qua non se ne esce mi sà, eppure sul forum ci sono folle osannanti, che ripetono di essersi sempre trovati bene, che se il balance ti si resetta è solo colpa tua, che sfoggiano decine e decine di payment proof, ecc ecc...
Non so, di dargli soldi penso non se ne parli proprio, di continuare mah, vediamo quanta fiducia mi è rimasta.
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi solopergioco » sabato 30 maggio 2009, 21:40

io ho fatto anch l'upgrade a paid member , mi ha fregato per due mesi, ed adesso è sparito.

credo paghi solo il primo payout e poi presi dall'euforia investiamo e ci ha fot....o i soldi
solopergioco
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NoMinCashout

Messaggiodi Cicciottella » sabato 30 maggio 2009, 22:38

Strano...a me funziona benissimo, ho finito di cliccare qualche minuto fa e sono stata pagata due volte, questo è l'ultimo:

NoMinCashout.com ti ha appena inviato un pagamento con PayPal

Dettagli sul pagamento

Importo: $4,02 USD

Data della transazione: 21 May 2009

ID della transazione:

Oggetto: Paypal Payment Received From NoMinCashout.com

Nota personalizzata: To Paid Member For Only $1.99 to Get $0.01 per click! Go to: http://nomincashout.com/buyupg.php Now!
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

NoMinCashout

Messaggiodi Ismahel Diesel » domenica 31 maggio 2009, 16:49

Cicciottella ha scritto:Strano...a me funziona benissimo...(cut)

Ecco la prova di quello che dicevo qualche post fa, nel senso che c'è chi sostiene che funziona benissimo.
E ovviamente, prove alla mano, ci credo.
Io ho provato ad aprire il sito oggi per vedere come va ed ecco qua:

The database has been repeatedly hacked, it has been restored from backups multiple times in the past few days. we are working on transfering to a more secure script. the site should be back in a week or so.

Boh, pare che ci sia a chi funziona e a chi no. :?
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 31 maggio 2009, 18:17

A me funzionava tutto bene fino a qualche giorno fa. Ora mi dà la stessa cosa di Ismahel Diesel.
Se il database è stato hackerato com'è possibile che Cicciottella ha cliccato?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

NoMinCashout

Messaggiodi jacopa » lunedì 1 giugno 2009, 17:21

dai Cicciottella ammettilo......sei l'admin di NMCO!!!! :D
jacopa Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi musetta » giovedì 4 giugno 2009, 15:32

A me invece da questo messaggio:
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/nominca/public_html/lib/configuration.php on line 22
An error occured while trying to process the settings, Please re- access the site later or consult the administrator.
The database has been repeatedly hacked, it has been restored from backups multiple times in the past few days. we are working on transfering to a more secure script. the site should be back in a week or so.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NoMinCashout

Messaggiodi Ismahel Diesel » giovedì 4 giugno 2009, 22:12

musetta ha scritto:A me invece da questo messaggio:
Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/nominca/public_html/lib/configuration.php on line 22
An error occured while trying to process the settings, Please re- access the site later or consult the administrator.

Sisi proprio quello, io avevo tralasciato l'errore per intero e riportato solo le ultime 2 righe, tutt'ora lo sta facendo, dicono di tornare up in una settimana, vediamo :shock:
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

aiuto alertpay pagamento mensile a nomincashout

Messaggiodi x3me » sabato 6 giugno 2009, 13:27

aiuto siccome avevo fatto l upgrade a paid member su nomincashout ora devo pagare mensilmente 1.99 a nomincashout e questa cosa nn lo sapevo :?
ora volgio disdire questa cosa come faccio?
aiuto :cry:
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

NoMinCashout

Messaggiodi musetta » sabato 6 giugno 2009, 15:13

Stai dicendo che facendo l'upgrade su nomicashout ogni mese ti vengono scalati questi soldi?
Io so che di solito gli upgrade sono a tempo determinato e il rinnovo non è automatico.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NoMinCashout

Messaggiodi Ismahel Diesel » sabato 6 giugno 2009, 16:00

musetta ha scritto:Stai dicendo che facendo l'upgrade su nomicashout ogni mese ti vengono scalati questi soldi?
Io so che di solito gli upgrade sono a tempo determinato e il rinnovo non è automatico.

Non so di preciso xkè non ne ho mai fatto uno di upgrade, cmq prima dello scoppio di NMCO, sul loro forum c'era chi lamentava la stessa cosa di x3me, continuano a prendersi soldi. Non so se dovuto all'hackeraggio o cosa, cmq è un problema diffuso ad altri membri di NMCO.
Ultima modifica di Ismahel Diesel, sabato 6 giugno 2009, 16:01, modificato 1 volte in totale.
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi x3me » sabato 6 giugno 2009, 16:26

ora forse ho risolto ho cliccato sul pagamento e annullato il subcrition o come si chiama e ora quando clicco sul pagamento prima mi diceva che il prossimo pagamento era il prossimo mese e invece ora ce n/a quindi forse ho risolto
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux