Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoMinCashout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

NoMinCashout

Messaggiodi Cicciottella » sabato 6 giugno 2009, 17:49

jacopa ha scritto:dai Cicciottella ammettilo......sei l'admin di NMCO!!!! :D

Eheheheheh...in realtà l'admin sono io!! :lol: :D
Scherzi a parte, forse sono stata l'ultima a cliccare su NMCO prima che andasse in tilt!! Ora non funziona più!!
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

NoMinCashout

Messaggiodi Ismahel Diesel » domenica 7 giugno 2009, 12:06

Raga, nomincashout è tornato, ho aperto il mio acconto e sono cambiate un po' di cose.

Il mio membership riporta:

Membership: I SCAMMED YOU BITCHES! HAVE A NICE DAY :) THANKS FOR YOUR WASTED TIME AND MONEY!
Click Rates: $0.0025 per click $0.0025 per referal click - get $0.01 per click when you upgrade for only $1.99! Click here now!
Your Refferals: 0
Your Clicks: 101

Vi giuro che non sto scherzando e ci aggiungo:

Current Balance: $666.000$
Advertiser Balance: $0.000$ [add/transfer]
Rental Balance: $666.000$ [add/transfer]

Che non sono soldi miei, ma credo che sia un chiaro riferimento al 666 come "il numero della bestia"
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NoMinCashout

Messaggiodi gigetto2007 » domenica 7 giugno 2009, 12:26

Confermo, speriamo solo che sia stato l'hacker che è entrato nel sito e l'adm. sistemi le cose al piu' presto

Ciao
gigetto2007
gigetto2007
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NoMinCashout

Messaggiodi x3me » domenica 7 giugno 2009, 12:35

forse e scam e il webmaster di blastbux e proprio ilwebmaster anche di nmc
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

NoMinCashout

Messaggiodi Ismahel Diesel » domenica 7 giugno 2009, 13:34

x3me ha scritto:forse e scam e il webmaster di blastbux e proprio ilwebmaster anche di nmc

Quasi quasi vado a vedere se blastbux ha un forum e se lo stanno insultando :lol:
Edit: Non ce l'ha il forum :roll:
Ultima modifica di Ismahel Diesel, domenica 7 giugno 2009, 13:36, modificato 1 volte in totale.
Ismahel Diesel Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi airfive » domenica 7 giugno 2009, 13:41

Il sito ha riaperto e funziona... speriamo paghi pure... ora ho richiesto il pagamento di 0.16 $ di prova... vi faccio sapere se mi pagano...
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi faustino » domenica 7 giugno 2009, 14:30

Ismahel Diesel ha scritto:Raga, nomincashout è tornato, ho aperto il mio acconto e sono cambiate un po' di cose.

Il mio membership riporta:

Membership: I SCAMMED YOU BITCHES! HAVE A NICE DAY :) THANKS FOR YOUR WASTED TIME AND MONEY!
Click Rates: $0.0025 per click $0.0025 per referal click - get $0.01 per click when you upgrade for only $1.99! Click here now!
Your Refferals: 0
Your Clicks: 101

Vi giuro che non sto scherzando e ci aggiungo:

Current Balance: $666.000$
Advertiser Balance: $0.000$ [add/transfer]
Rental Balance: $666.000$ [add/transfer]

Che non sono soldi miei, ma credo che sia un chiaro riferimento al 666 come "il numero della bestia"

anche a me la stessa cosa...mi trovo quel messaggio strano e 666 $ nel conto...mi sa proprio che NMC ha finito di pagare a questo punto

EDIT: Il sito è stato hackerato...
Ultima modifica di faustino, domenica 7 giugno 2009, 14:32, modificato 1 volte in totale.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

NoMinCashout

Messaggiodi airfive » domenica 7 giugno 2009, 18:37

ragazzi che vi posso dire... a me funziona correttamente sarà che ho registrato un account solo oggi...però boh...
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi faustino » lunedì 8 giugno 2009, 0:03

a me adesso non fa più loggare...come se avessero cancellato l'account...infatti mi sono dovuto registrare nuovamente...
Ultima modifica di faustino, lunedì 8 giugno 2009, 0:04, modificato 1 volte in totale.
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

NoMinCashout

Messaggiodi agiro » lunedì 8 giugno 2009, 1:24

faustino ha scritto:a me adesso non fa più loggare...come se avessero cancellato l'account...infatti mi sono dovuto registrare nuovamente...

stessa cosa e' successa a me... Ho preferito lasciar perdere...
agiro Uomo
Lattante
Lattante

NoMinCashout

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 8 giugno 2009, 1:26

Oggi pomeriggio avevo fatto l'accesso ma non ho guardato l'account. E ora anche a me non fa più loggare.
Io direi che l'abbiamo persa :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

NoMinCashout

Messaggiodi guillotine » lunedì 8 giugno 2009, 11:13

si nemmeno io posso più entrare nel mio account.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

NoMinCashout

Messaggiodi airfive » lunedì 8 giugno 2009, 15:25

eh si... peccato sembrava carina come ptc
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

NoMinCashout

Messaggiodi faustino » lunedì 8 giugno 2009, 20:30

Boh io mi sono riscritto...ora vediamo se il primo pagamento lo mandano
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

NoMinCashout

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Io avevo richiesto 3.15 $ il 4 maggio e ancora non sono arrivati
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux