Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

non riesco ad accedere a splitptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi beppe80 » mercoledì 23 giugno 2010, 10:45

e' da ieri pomeriggio che non riesco ad accedere a split ptc...mi dice sito non raggiungibile....dite che abbia chiuso o che sia un semplice problema momentaneo di manutenzione???se qualcuno ha notizie riguardo questa ptc mi faccia sapere grazie!!! :?
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 23 giugno 2010, 21:58, modificato 1 volte in totale.
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

una info su split ptc

Messaggiodi Andyts93 » mercoledì 23 giugno 2010, 11:23

Ho paura che sia morta
Andyts93 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

una info su split ptc

Messaggiodi djmattoa » mercoledì 23 giugno 2010, 11:37

L'admin ha detto che sta facendo dei cambiamenti e tornerà on il 25/06
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

una info su split ptc

Messaggiodi andripunk » mercoledì 23 giugno 2010, 13:14

noooo.... il 25 ho gli esami roaliiiii..... :(

comunque non vedo l'ora che riapra... sembrava buona!
andripunk Uomo
Apprendista
Apprendista

una info su split ptc

Messaggiodi beppe80 » mercoledì 23 giugno 2010, 13:58

grazie dj della bella notizia....avevo fatto pure l'upgrade mi seccava perderlo cosi...quindi dal 25 riapre??? :
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

Splitptc - ma è sparita??

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 23 giugno 2010, 14:36

Da ieri questa ptc risulta sparita...
Se si visualizza il sito infatti, risulta irraggiungibile... è stata cancellata oppure ritornerà a breve?? :evil: :roll: :roll:

Fatemi sapere

Edit by sidney2: Scusatemi mod se ho aperto una nuova discussione. xx( Ho trovato le risposte qui:
siti-paidtoclick-tradizionali-e-in-stile-bux-f138/una-info-su-split-ptc-t35530.html
Ultima modifica di sidney2, mercoledì 23 giugno 2010, 14:43, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

una info su split ptc

Messaggiodi djmattoa » mercoledì 23 giugno 2010, 14:43

Questo è quello che ha detto:

Dear users from Momobux.com i am sorry for the inconvinience , but i have good news.

I will put the site on another host , faster and better. The site will be unavaiable 3-4 days until the DNS-s to restarts. I am sorry again see you very soon.

Sorry again for the inconvinience !!! See you soon ( I hope on 25.06.2010) ! Reguards !
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Marco96 » mercoledì 23 giugno 2010, 14:43

Se non ricordo male dovrebbe ritornare il 25... speriamo :)
Se volete delle ptc buone e sempre aggiornate sulla loro situazione consultate
Ptc Che Pagano
Marco96 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

una info su split ptc

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 23 giugno 2010, 14:44

meno male :o) una buona notizia almeno.. ero quasi vicina al raggiungimento del payout :)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi beppe80 » mercoledì 23 giugno 2010, 15:33

dicono che torni il 25...lo spero visto che ero membro golden :D
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

una info su split ptc

Messaggiodi beppe80 » mercoledì 23 giugno 2010, 17:07

grazie dj..non so come hai fatto a trovare quella info...ma mi sei stato di grande aiuto....l'admin sembra una brava persona...se ritorna il 25 lo dimostrera ancora una volta...speriamo :D
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

una info su split ptc

Messaggiodi TheAle92Style » mercoledì 23 giugno 2010, 20:42

djmattoa ha scritto:Questo è quello che ha detto:

Dear users from Momobux.com i am sorry for the inconvinience , but i have good news.

I will put the site on another host , faster and better. The site will be unavaiable 3-4 days until the DNS-s to restarts. I am sorry again see you very soon.

Sorry again for the inconvinience !!! See you soon ( I hope on 25.06.2010) ! Reguards !

djmattoa ti stai sbagliando...quel messaggio era presente su Momobux...per SplitPTC non si sa se ha problemi con il server o abbia scammato... >>(
Per tutti i Promotori dei GdG a cui sono iscritto:
Vado in vacanza dal 25/07 al 09/08.
Quindi sarò impossibilitato a cliccare. Appena ritorno recupero. :D

Per i Pagamenti:

Immagine Immagine
(Preferisco PayPal)
TheAle92Style@gmail.com

Sito Web sul Guadagno Online - In aggiornamento

Immagine
TheAle92Style Uomo
Apprendista
Apprendista

una info su split ptc

Messaggiodi beppe80 » mercoledì 23 giugno 2010, 21:37

cacchio hai ragione ora ho letto momobux...mannaggia allora mi sa che e' andata persa...speriamo di no che 2 palle :cry:
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi djmattoa » giovedì 24 giugno 2010, 18:59

ops... scusatemi
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi sidney2 » venerdì 25 giugno 2010, 20:45

fino a questo momento ancora nulla :(
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux