Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Nuova Bux in programmazzione

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Nuova Bux in programmazzione

Messaggiodi Scot92 » martedì 31 agosto 2010, 1:19

Salve a tutti,con il mio socio abbiamo in mente di aprire una ptc nostra con gli script ptcevolution,i migliori sul mercato,vorrei sapere chi sarebbe interessato nel comprare pacchetti di click massicci,ed eventualmente chi vorrebbe entrare nella nuova ptc da membro o come socio contribuendo nel pagamento degli script e del costo di hosting annuale(in quel caso i guadagni si divideranno a seconda nei numeri di soci per la ptc).Io domani parto,inviatemi una mail a f.facchini@hotmail.it per farmi sapere se vi interessa la proposta,e chissa con un po di fortuna riusciremo a gestirla per anni.

Premetto in partenza per chi volesse entrare come socio nell'attività,che l'host lo prendiamo in Germania in modo da essere legale al 100%.
Dal 7 di questo mese vi farò sapere a chi vorra diventare socio qual'è la quota totale della spesa del primo investimento e in quanti siamo nel totale.
Tra i soci verranno divisi equamente i compiti, e nessuno dei soci potrà ritirare prima della fine del mese la sua parte( per tutelare questo acquisteremo uno script di costo irrisorio per la sicurezza sia dei soci che degli utenti)

Il progettò sarà di creare una bux nuova e non pilotata come molte altre in circolazione,offrendo un servizio 24/24h 7 giorni su 7 a completa disposizione degli utenti.

Sono gradite una conoscenza dell'iglese di livello medio
Scot92 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux