Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NUOVA SUPREMEBUX ?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

NUOVA SUPREMEBUX ?

Messaggiodi mwif » domenica 21 settembre 2008, 12:22

Una domanda per qualcuno che fosse iscritto a SupremeBux.

Da un po' di giorni, dopo essere stata offline per un po' per cambio di script, è tornata con uno script diverso ma ho paura che sia cambiata anche la PTC dato che mi dice che non c'è un utente con i miei username e password.

Qualcuno ne sa qualcosa :?:
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

NUOVA SUPREMEBUX ?

Messaggiodi katypagno » lunedì 22 settembre 2008, 18:01

in effetti quello è il sito nuovo ma se aggiungi www.supremebux.com/v1 ti riporta al sito originario dove ti ritrovi con username e password di prima.
c'è da vedere se continuano entrambe oppure no, nel forum non è spiegato. io sto aspettando un pagamento per fine settimana....
it can't rain all the time
katypagno Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

NUOVA SUPREMEBUX ?

Messaggiodi mwif » lunedì 22 settembre 2008, 22:36

Grazie tante...

... tienimi aggiornato sulle sorti del tuo pagamento!!!
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

NUOVA SUPREMEBUX ?

Messaggiodi PaperinDePaperini » mercoledì 24 settembre 2008, 19:53

Niente, il nuovo sito non mi riconosce più nel login.

Un'altra ciofeca di ptc ?
Guadagnare facendo nulla o quasi
PaperinDePaperini Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux