Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

OMNIBUX - Bug del 15/12/09

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 26 marzo 2010, 15:47

il sito ha avidenti problemi... l'altro ieri notte il timer ads non funzionava e si potevano cliccare le stesse ads all'infinito.
Spero non facciano come l'ultima volta che mi hanno azzerato il balance :? ho quasi 4$
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

omnibux: account cancellati ?

Messaggiodi locusta33 » sabato 1 maggio 2010, 11:52

salve a tutti, oggi omnibux non permette l'accesso ne a me ne ad altri utenti. qualcuno cui è capitata la stessa cosa oggi?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 1 maggio 2010, 13:05

Si, anche a me, che scam che è diventata, aspetto un pagamento da 2 settimane. >>( :x
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Giulya93 » giovedì 13 maggio 2010, 19:22

Sparaflesciata ha scritto:Si, anche a me, che scam che è diventata, aspetto un pagamento da 2 settimane. >>( :x

L'hai ricevuto? Io ormai è un mese che lo aspetto : avevo provato a mandare un support ticket e mi hanno sospeso l'account, poi me l'hanno ripristinato, ma ancora niente pagamenti. Ho buttato via un upgrade così! :'(
Giulya93 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 13 maggio 2010, 19:43

Mai ricevuto un pagamento, mai ricevuta una risposta. Ma non sono l'unica, ho richiesto un rimborso e ho recuperato tutto! Il mio account è ancora sospeso, sarà un mese ormai!! :shock:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 14 maggio 2010, 0:43

io è un mese che vado avanti a richiedere, ma ogni volta mi rimettono i soldi nel main balance...
ho smesso di cliccare da un po'.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi Nonnoelogu » venerdì 14 maggio 2010, 10:27

stesso problema sento puzza di scam, oppure di grossi problemi per chi amministra il sito... però il fatto di non ricevere mai e-mail in merito mi fa drizzare le orecchie... :twisted:
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi giangi17 » venerdì 14 maggio 2010, 10:42

oramai è diventata scam
ho smesso di cliccare
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux