Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ONEDOLLARPTC: qualcuno lo conosce?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi francy88 » giovedì 5 febbraio 2009, 9:04

ciao a tutti, sono nuovo del forum, e da poco iscritto ad alcuni siti di PTC.
mi sono iscritto a bux.to, neobux.com e onedollarptc.com.
quest'ultimo propone un sacco di link giornalieri, ma non ne ho mai sentito parlare...qualcuno di voi è registrato? puo' darmi conferma di pagamenti ricevuti?

sono anche graditi consigli ad altri buoni siti di PTC, visto che è da poco che sono entrato in questo strano mondo! :wink:

saluti!
Francesco
francy88 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi angy1278 » giovedì 5 febbraio 2009, 11:37

ne ho sentito parlare si, sono quei siti che ti "pagano" un dollaro a click! non fidarti, sono scam sicure quelle, infatti se tu guardi c'è scritto che ti pagano in base al guadagno mensile del sito... il pagamento è all'incirca 0,0002 dollari x ogni dollaro guadagnato... fatti due conti... resta su ptc che promettono meno x ogni click ma sono piu' sicure!
perchè semplificare le cose se complicandole funzionano lo stesso?
angy1278 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi francy88 » giovedì 5 febbraio 2009, 11:41

si si, ovviamente non danno 1 $ a click. ho visto che pagano al raggiungimento degli ipotetici 10.000 $ (io adesso sono a 3 e qualcosa)...pero' dovrebbero pagare comunque no? magari saran 10 $?
francy88 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi angy1278 » giovedì 5 febbraio 2009, 12:02

guarda, io ero iscritta a misteryclickers, che piu' o meno è la stessa cosa: praticamente girando x il forum e leggendo le lamentele di altri utenti ho capito che di quei mille e passa dollari che dovresti ricevere ne prendi si e no due... che poi devi aspettare x mesi e mesi oltretutto... tutto sommato conviene iscriversi a perfectbux (tanto xchè mi viene in mente quello) che hai già un payout a 2 dollari sicuro, e sai che paga...
angy1278 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi francy88 » giovedì 5 febbraio 2009, 12:09

ok grazie per il consiglio.
se hai altri siti da consigliarmi, volentieri! :wink:
francy88 Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi angy1278 » giovedì 5 febbraio 2009, 12:15

te li consiglio anche se non potendo mettere il mio referral link non ci guadagno niente... :cry: :cry: :cry:
i migliori sono payperuse.eu, goldptcitaly.com e ptrannunci.eu, e anche ptcerberus.com: non fai dei guadagni straordinari, xò sono affidabilissimi, specie payperuse. io mi trovo bene anche con donkeymails, me ne ha parlato un'amica xò non ho ancora richiesto il pagamento x cui non so dirti se sia affidabile o meno...
angy1278 Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux