Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paid to Click che pagano in ads

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi leopardo1971 » martedì 23 settembre 2008, 14:43

Come da titolo, chi mi sa indicare delle buone paid to click che pagano in ads?
Buone nel senso che gli ads che uno poi pubblica portino buoni "frutti" :)
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 27 settembre 2008, 18:08

Nessun consiglio??
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 28 settembre 2008, 22:21

Io uso queste

N.B. NON SONO REFLINK

adbux.helloweb.eu
bestbux.helloweb.eu
onedollar.helloweb.eu
superbux.helloweb.eu
thebux.helloweb.eu
thedollar.helloweb.eu
adster.gr
advertising4you.net
alterbux.altervista.org
bailabux.com
bluepowerclicks.com
bux2ads.com
bux4ads.net
buxadszone.com
buxmafia.com
buxolution.com
buyas.info
clix4free.info
eurovisits.org
fazebux.czechian.net
grandbux.com
huskybux.own.cz
longstarbux.com
maxbux.info
mayaptc.com
osoclick.com
ptc.easyclicks.gr
quickbux.org
rainbux.net
rsbux.info
spiderbux.com
superbux.info
unaltptc.gofreeserve.com
unclebux.com
x-ptc.cn

Prendo 500.000 ads al mese circa
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi leopardo1971 » lunedì 29 settembre 2008, 9:33

Grazie!! Si accettano consigli su quali scegliere, non potrei mai testarle tutte!!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » venerdì 24 ottobre 2008, 2:01

leopardo1971 ha scritto:Come da titolo, chi mi sa indicare delle buone paid to click che pagano in ads?
Buone nel senso che gli ads che uno poi pubblica portino buoni "frutti" :)

Recentemente ho fatto un esperimento... e ti dirò...le grosse PTC ormai in netto declino o acclarate scam, ma che hanno ancora migliaia di utenti clikkanti, sono davvero delle ottime acchiapparef :P ...purchè si abbia una buona soglia di $$ da convertire in ads nel proprio balance (convertire minimo 250 click - buoni risultati con 500 click - sconsiglio di convertire pochi link in queste grosse PTC con migliaia di utenti, perchè il link si esaurirebbe in pochissimi minuti e non avrebbe gli effetti desiderati)
Alla fine invece di richiedere un payout che probabilmente non vedremo mai, conviene scegliere di convertire in ads e vedere se si riesce a raccattare qualche ref in quelle "buone".

Metodo ideale per raccattare ref su una nuova PTC appena nata nei suoi primi 3-4 giorni di vita o cmq su una PTC ancora poco conosciuta. :wink:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi pier1967 » venerdì 24 ottobre 2008, 16:58

ciao a tutti, premetto che sono nuovo e potrei dire un cane in ste cose :-)
cosa vuol dire che un aptc paga in ads?
non si prendono soldi?
grazie
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » venerdì 24 ottobre 2008, 18:12

pier1967 ha scritto:ciao a tutti, premetto che sono nuovo e potrei dire un cane in ste cose :-)
cosa vuol dire che un aptc paga in ads?
non si prendono soldi?
grazie

Esatto, non ti paga in soldi ma ti converte quello che hai guadagnato solo in ads...
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi pier1967 » venerdì 24 ottobre 2008, 20:29

scusate non capisco...e allroa dove s guadagna?
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi leopardo1971 » venerdì 24 ottobre 2008, 20:55

Guadagni pubblicizzando un tuo ref link e acquisendo ref che poi cliccherando per te.
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi pier1967 » sabato 25 ottobre 2008, 9:15

scusate ma sono un'pò tardo, se mi pagano in ads io pubblicizzo il mio ref link, ma il ref link mi fa trovare ref che cliccano ma non paga anche loro in ads? oppure devo mettere un reflink di una ads pagante in $, che ne so tipo sandraclick? ultima cosa basta che uno ci clikki sopra per farmi guadagnare oppure deve anche iscriversi e poi cliccare da dentro la ptc del mio ref?
grazie ciao
pier1967 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 25 ottobre 2008, 10:26

puoi mettere il reflink di chi vuoi.

ovviamente guadagagni solo se l'utente si iscrive dopo aver cliccato il tuo reflink
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cristy92 » lunedì 27 ottobre 2008, 21:01

scusate io mi sono segnato su puperbux.heloword ecc.... ho fatto 120$ ma se io voglio pubblicizzare il mio ads loro i soldi da dove li succhiano???da alertpay o dai soldi guadagbati???
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

siti paganti in ads

Messaggiodi cristy92 » mercoledì 29 ottobre 2008, 13:49

raga quali sono i siti che pagano in ads e "parecchio" come superbux...grazie
Immagine
Sono un maschioooooooo
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

siti paganti in ads

Messaggiodi angelano » mercoledì 29 ottobre 2008, 18:29

per il momento Powabux paga in ads, e dopo il 31 ottobre pure TeamBux!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux