Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paid.vg (ex paid.nu) annuncia la sua chiusura

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi filippo9639 » lunedì 10 dicembre 2007, 7:57

Secondo voi paga ieri ho richiesto il mio primo payout , secondo me è a corto di money avete visto la novita della lotteria mensile "Paid POT"

The All New PaidPot Enter PaidPot

You currently have 0 entries for the month of December

Don't want to pay the yearly fee of having a Paid.vg Premium account? PaidPot is a new idea from Paid.vg, we would like to offer you the chance to win not only a lifetime Paid.vg Premium account and Paid.vg referrals, but also a cash prizes and advertising.

There are two ways to enter this competition, either use your account balance where $1 will give you one entry and you can enter as many times as you wish. Or enter with PayPal (minimum of 10 entries), each entry will improve your chances of winning. The winner will be chosen at the beginning of the month. Good luck!

che ne pensate gli serve per raccogliere fondi allettando gli utenti del sito con i 3 premi.
Ultima modifica di filippo9639, lunedì 10 dicembre 2007, 8:04, modificato 1 volte in totale.
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi jackfish » giovedì 13 dicembre 2007, 2:40

vorrei sapere da qualcuno di molto esperto se conviene ancora cliccare oppure no..
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi echelon1087 » giovedì 13 dicembre 2007, 11:52

io i ref li ho ricevuti dopo 4 giorni aprendo un semplice ticket... sicuramente avranno dei problemi ultimamente, speriamo si riprendano...
echelon1087
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi opteron » venerdì 14 dicembre 2007, 16:10

ma qualcuno è stato pagato? Altrimenti non serve cliccare!
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 dicembre 2007, 17:40

riporto la mia esperienza del'ultimo mese... magari può servire!

cmq preciso che anche se stanno andando molto a singhiozzo e non è certo una bella cosa :roll: , non c'è da perdere tutte le speranze per i pagamenti... vedi bux.to.... quando tutti pensavamo che non pagassero più hanno invece pagato...cmq non ci metterei la mano sul fuoco e la pazienza sta pian piano esaurendosi! >>(

Allora dopo due pagamenti ricevuti a tempo di record nella prima metà di novembre, ho richiesto il terzo payout il 18 Novembre....bene dopo giorni di attesa il 30 novembre mi arriva questa mail:

"Your redemption request has been removed. Don’t worry, you can request again and please do not consider Paid.vg a scam. We are currently making some changes so have removed the current requests.

Best Regards Paid.vg"

Allora io ho richiesto nuovamente il 2dicembre e il 12dicembre mi è arrivata la seguente mail:

"Hi, your redemption request at Paid.vg is still being checked. We are very sorry for the inconvenience; however we must check all redemption requests as to not lose out to fraudulent requests.

Best Regards Paid.vg"

almeno qualcosa si muove...speriamo che si sbrighino però! :roll:
a me sembra un po' una barzelletta... cmq sul loro forum c'è parecchia gente che si lamenta, come pure dei membri che dicono di essere stati regolarmente pagati!... insomma è tutto un caos! >>(
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi 80c13 » venerdì 28 dicembre 2007, 22:30

Speriamo regga ancora.. mi manca poco al p/o
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dottsuresh » venerdì 28 dicembre 2007, 23:35

dubito pagheranno mai se vai a vedere sul forum c'è tanta tanta tanta gente in fermento che si vede i po puntualmente cancellati l'admin nn risponde + da settimane e gente aspetta di essere pagata da mesi
Federazione Italiana Cliccatori Associati

Il nuovo blog sul mondo APPLE
dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi dottsuresh » domenica 30 dicembre 2007, 18:06

invece con mia somma meraviglia payout ricevuto in 20 MINUTI DALLA RICHIESTA
Ultima modifica di dottsuresh, domenica 30 dicembre 2007, 18:06, modificato 1 volte in totale.

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi isicreativ » domenica 30 dicembre 2007, 20:11

Insomma conviene iscriversi ora o no?
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dottsuresh » domenica 30 dicembre 2007, 22:03

guarda non ti so dire se dura ma io son stato pagato in pochi minuti, ho postato anche il pagamento nella sezione apposita.
Se ti devi iscrivere ho fatto un po di tempo fa un gruppo di guadagno che restituisco il 100%
http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=18978

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi isicreativ » domenica 30 dicembre 2007, 23:48

Se me lo dicevi prima mi sono iscritto qualche ora fa...mi dispiace
Guadagna col forex trading: www.forexfacile.it
isicreativ Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi panterarossa » giovedì 10 gennaio 2008, 5:09

ragazzi questa PTC ha toccato davvero il fondo ora.... dopo le vicissitudini descritte qualche post fa...

qualche giorno fa mi hanno cancellato PER LA TERZA VOLTA CONSECUTIVA e senza nessunissimo motivo la mia richiesta di payout!!! :evil: :evil: :evil:
oltretutto stavolta senza uno straccio di avviso!... e ci credo!... per chi è free come me ora i 30 giorni di attesa si annullano nuovamente! :x

e per di più ora i free member non possono più vedere nè i ref (compare solo il numero totale...ma per quel che mi riguarda non so nemmeno più se sono davvero lì, o se li hanno venduti a qualche ignaro compratore...) nè tantomeno i loro click...se voglio vederli devo per forza upgradare a premium....
SI' COL CAVOLO CHE UPGRADO!!!! :x

e ke kaiser! :roll:
Ultima modifica di panterarossa, giovedì 10 gennaio 2008, 5:10, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi LudwigII » giovedì 10 gennaio 2008, 12:46

Io ho richiesto ieri il mio primo pagamento, vediamo un po' ... se avrò buone notizie vi aggiorno.
Si sente di tutto su questa, gente pagata in meno di 24 ore e la povera pantera che si sta esaurendo a richiedere :D
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » giovedì 10 gennaio 2008, 21:09

eh!.... guarda da che ne ho potuto vedere io anche in altre PTC con admin ugualmente furbetti... nel 90% dei casi il primo payout lo pagano... sperano di convincerti così a sganciare i $$$ con l'illusione che il sito è serio, che paga in fretta...ecc ecc...per favore non cascateci mai in queste trappolette da 4 soldi! :roll:

il bello viene dopo... quando guadagni molto (il payout a cui mi riferisco io è il terzo, ed è di 50$ e passa!) ...e vedono che non sganci nulla allora le attese si fanno lunghette ed estenuanti! 8)

così magari per l'esasperazione o per la paura che scammino, sperano di farti redimare i guadagni in upgrade (nella speranza che poi paghino....) o in ads (e a loro va più che bene visto che aumentare i link disponibili al giorno è un ottimo specchietto per le allodole per chi si vuole iscrivere!) ...e ti assicuro a questo punto che se i soldi non fossero del gruppo io li avrei già redimati da un pezzo in ads per raccattare qualche ref in siti DAVVERO validi!
......e li avrei mandati definitivamente a quel paese!!!! :evil:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi dottsuresh » venerdì 11 gennaio 2008, 13:36

io sono stato pagato in meno di un ora...però non mi fido + di tanto in tutta sincerità

dottsuresh
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux