Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Paid.vg (ex paid.nu) annuncia la sua chiusura

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi almari » venerdì 11 gennaio 2008, 18:31

Comunque sono davvero poco seri...forse ho fatto una gran stupidaggine a dargli fiducia acquistando 15 referrals in data 4 Gennaio...E' già il 3° sollecito che gli mando, ma neppure si degnano di risponderti (e questo mi fa davvero :evil: )...Support ? E' già tanto che li sopporto...altro che !
paid.vg = icashout ? (buoni pure quelli...) :cry:
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi LudwigII » venerdì 11 gennaio 2008, 20:23

almari ha scritto:Comunque sono davvero poco seri...forse ho fatto una gran stupidaggine a dargli fiducia acquistando 15 referrals in data 4 Gennaio...E' già il 3° sollecito che gli mando, ma neppure si degnano di risponderti (e questo mi fa davvero :evil: )...Support ? E' già tanto che li sopporto...altro che !
paid.vg = icashout ? (buoni pure quelli...) :cry:

Ho avuto lo stesso problema, ho aspettato quasi un mese i miei 15 ref a dicembre, ti consiglio di aprire una contestazione su paypal, appena l'ho fatto me li ha dati e si è anche scusato per il disguido :D
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi almari » venerdì 11 gennaio 2008, 20:52

Ti ringrazio del consiglio...vedrò di applicarlo :twisted:
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 14 gennaio 2008, 6:14

meglio tardi che mai (eccome se è meglio! :P )

pagata poco fa 52$ che mi dovevano....MIRACOLO DI SAN NICOLA! :lol: :lol: :lol:

sarà il canto del cigno?...nel dubbio spremetela ben bene pure voi!
ma come sempre, occhi aperti e buon senso mi raccomando! ;)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi LudwigII » lunedì 14 gennaio 2008, 19:44

panterarossa ha scritto:meglio tardi che mai (eccome se è meglio! :P )

pagata poco fa 52$ che mi dovevano....MIRACOLO DI SAN NICOLA! :lol: :lol: :lol:

sarà il canto del cigno?...nel dubbio spremetela ben bene pure voi!
ma come sempre, occhi aperti e buon senso mi raccomando! ;)

Complimenti pantera, c'è proprio da festeggiare :) intanto puoi mandarmi quei 45 $ che mi spettavano :D
Grazie.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » lunedì 14 gennaio 2008, 23:24

LudwigII ha scritto:...intanto puoi mandarmi quei 45 $ che mi spettavano :D
Grazie.

emmm ecchilo là....subito a batter cassa esagerato! :D ...sto lavorando per voi... ;)
LudwigII ha scritto:Complimenti pantera, c'è proprio da festeggiare :)

...almeno fa il galantuomo....offri tu no? :P
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Silime » giovedì 17 gennaio 2008, 3:44

panterarossa ha scritto:
pagata poco fa 52$ che mi dovevano....

Hai dovuto aprire anche tu una contestazione su paypal?
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi panterarossa » giovedì 17 gennaio 2008, 21:56

Silime ha scritto:Hai dovuto aprire anche tu una contestazione su paypal?

no silime.... io non ho comprato nulla da questi signori...
semplice scambio di mail con gli "argomenti giusti"...e mi è andata bene! :)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi TheRock78 » lunedì 21 gennaio 2008, 22:48

Ma la pagina del sito a voi si carica.
A me dice. Server Change.
Sarà vero oppure ha chiuso i battenti?
Ultima modifica di TheRock78, mercoledì 23 gennaio 2008, 17:14, modificato 1 volte in totale.
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro.
Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.

--VISITA IL MIO BLOG!--
TheRock78
Novizio
Novizio

Messaggiodi hitchcockiano » martedì 19 febbraio 2008, 5:33

Io non riesco a cancellare l'account,il link non funziona... :?
Ultima modifica di hitchcockiano, martedì 19 febbraio 2008, 5:34, modificato 1 volte in totale.
hitchcockiano Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi bludiamond » martedì 1 aprile 2008, 9:40

Qui dicono senza mezzi termini che si tratta di una truffa :roll:
bludiamond
Novizio
Novizio

Messaggiodi panterarossa » martedì 1 aprile 2008, 23:49

qui, come dici tu non è la bibbia...anzi! :D

visto che i proprietari sono due famosi gestori di altrettanto famose PTC è un forum molto di parte... con questo non voglio dire che paid.vg sia nel giusto, solo di non prendere per oro colato tutte le info che leggete lì... ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 2 aprile 2008, 14:33

panterarossa ha scritto:qui, come dici tu non è la bibbia...anzi! :D

visto che i proprietari sono due famosi gestori di altrettanto famose PTC è un forum molto di parte... con questo non voglio dire che paid.vg sia nel giusto, solo di non prendere per oro colato tutte le info che leggete lì... ;)

Anche se anche tu potresti riportare un'esperienza negativa con la PTC del thread, giusto? ;)
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi LudwigII » mercoledì 2 aprile 2008, 19:11

Beh io sono stato pagato alcuni giorni fa, dopo più di un mese di attesa.
Panterarossa è in dolce attesa :lol:

Quindi per ora non possiamo dire che sia scam, sono d'accordo con lei per quel che riguarda PTCTalk : a volte sono molto di parte e sbagliano pure loro !!
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi panterarossa » giovedì 3 aprile 2008, 1:17

LudwigII ha scritto:Panterarossa è in dolce attesa :lol:

:shock: :shock: :shock: ----> :D beh cmq mica tanto dolce visto che sto aspettando da un mese ormai....
se non fosse che vedo che qualcuno free è stato pagato in questi giorni l'avrei già chiusa.
[SaKuRaGi ha scritto:Anche se anche tu potresti riportare un'esperienza negativa con la PTC del thread, giusto? ;)

beh sì io potrei raccontare cose turche su questa PTC, vero vero... :P
però almeno ho avuto la soddisfazione di scucirgli un po' bel po' di dollarucci! :okok:
panterarossa Donna
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux