Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paid2youtube,pagamento non ricevuto

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi diablo999 » giovedì 24 dicembre 2009, 13:33

Ciao ragazzi avrei un problema,tempo fa feci richiesta di un pagamento sul sito paid2youtube,bene,ora il pagamento è messo come inviato:

Date Amount Method Status
23 Dec 2009 00:56 10.07 PayPal Payment Sent

Ma non ho ricevuto nulla!!

Come mai?Sul forum ho provato a registrarmi ma sbaglio sempre captcha!

Qualcuno mi aiuta?Grazie
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi iDream » giovedì 24 dicembre 2009, 14:53

diablo999 ha scritto:Ciao ragazzi avrei un problema,tempo fa feci richiesta di un pagamento sul sito paid2youtube,bene,ora il pagamento è messo come inviato:

Date Amount Method Status
23 Dec 2009 00:56 10.07 PayPal Payment Sent

Ma non ho ricevuto nulla!!

Come mai?Sul forum ho provato a registrarmi ma sbaglio sempre captcha!

Qualcuno mi aiuta?Grazie

Forse avrai immesso l'indirizzo paypal sbagliato o ti hanno fregato. :wink:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi diablo999 » giovedì 24 dicembre 2009, 17:53

Tutto a posto,il pagamento è arrivato con forte ritardo.Si può chiudere
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi iDream » venerdì 25 dicembre 2009, 2:05

diablo999 ha scritto:Tutto a posto,il pagamento è arrivato con forte ritardo.Si può chiudere

Ottimo :wink:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi BINETTI » domenica 28 febbraio 2010, 18:56

da me il bilancio si è fermato da molto tempo,adesso non so cosa cliccare :o

Balance Information
Account Balance (cashout)
$7.47
e pensare che mancava poco al payout! :oops:

addio click! :( i video sono solo un ricordo :cry: :cry: :cry:
per me questa è una scam, da aggiungere nella lista nera
se volete un consiglio,tenetevi alla larga!

ciao! :)
Ultima modifica di BINETTI, domenica 28 febbraio 2010, 18:59, modificato 1 volte in totale.
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 28 febbraio 2010, 21:32

E' una cosa grave dire che questa PTC è scam, come neobux è un sito storico ed ha sempre pagato puntuale in 15 giorni.

Io sto raggiungendo il payout attualmente sono a 8,70$ e non ha mai smesso di pagare. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi BINETTI » domenica 28 febbraio 2010, 22:05

Probabilmente tu sei baciata dalla buona stella :)
spero di non essere l'unico sfigato, altrimenti sarebbe un guaio :cry:
ciao! :)
Ultima modifica di BINETTI, domenica 28 febbraio 2010, 22:08, modificato 1 volte in totale.
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 4 maggio 2010, 9:24

Finalmente sono a 9,96$, in questi giorni dovrei riuscire a richiedere il primo payout! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 5 maggio 2010, 9:19

Richiesto pagamento di 10,00$ tondi tondi. :D Dice che devo aspettare fino a 7 giorni!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi monid12 » giovedì 13 maggio 2010, 23:31

Sparaflesciata ha scritto:Richiesto pagamento di 10,00$ tondi tondi. :D Dice che devo aspettare fino a 7 giorni!

Facci sapere se ricevi il pagamento.
Anche io l'avevo abbandonata, magari riprendo a cliccare.
monid12 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BINETTI » giovedì 13 maggio 2010, 23:41

Il problema è che non so cosa cliccare se i link di visualizzazione video non sono mai presenti nelle home,
quindi non si capisce in che modo posso raggiungere il payout :o
a dire il vero mi manca poco :cry: :cry: :cry: :cry:
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » venerdì 14 maggio 2010, 13:03

Puoi cliccare anche nella sezione ratings e cheap ads.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi BINETTI » venerdì 14 maggio 2010, 15:10

Comunque anche cliccando i link presenti nella sezione cheap ads si impiega un anno per raggiungere il payout :D
in ogni caso non è serio che la società tagli il tubo conduttore dell'ossigeno :o

ciao :)
BINETTI Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 30 agosto 2010, 11:16

è ancora pagante?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

paid2youtube

Messaggiodi simohitman » lunedì 17 gennaio 2011, 19:23

scusate, mi sono iscritto l'altro ieri ed in 2 giorni ho avuto solo la possibilità di votare 2 video...
oggi invece mi è apparso un link per commentare, ma la pagina secondo me non si carica correttamente...dal link che clicco si apre una pagina con un video più grande del solito e lì non c'è lo spazio per i commenti...allora l'ho riaperto su youtube ed ho commentato, ma in questo modo non mi ha assegnato il pagamento...potete aiutarmi?
poi vorrei sapere se paga ancora o è tempo sprecato
grazie
simohitman Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux