Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PaidBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PaidBux

Messaggiodi BsW » martedì 2 ottobre 2007, 14:36

Attenzione a spendere soldi. ;)
Ho raggiunto già da tempo il PO ma non appare alcun tasto per richiedere.
Già contattati ma non ho ancora ricevuto risposta,se mai ne avrò una.
Vedremo anche cosa succederà col referral contest.
:)
Ultima modifica di BsW, martedì 2 ottobre 2007, 14:36, modificato 1 volte in totale.
BsW
Guru
Guru

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi ironsky » mercoledì 3 ottobre 2007, 8:17

il sito è scam. mi sono iscritto e ho comprato il pacchetto di 10 referrals a 10$ e subito dopo mi hanno chiuso l'account. scritto a loro per avere spiegazioni ma nessuna risposta.
ironsky
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BsW » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:47

sì,non sei il primo.Rivolgiti a paypal.
BsW
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 3 ottobre 2007, 17:38

bsw.... inserisci un titolo descrittivo :P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi shefferson » sabato 6 ottobre 2007, 1:33

Raga non so se ve ne eravati accorti ma l'interfaccia di paidbux è molto simile a quella dei vari eurobux,clickbux ecc.. tutti scam. Pensando a cio, non mi sono neanche iscritto. E meno male!!! :D
shefferson
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi boxter » giovedì 17 gennaio 2008, 2:09

porco ----- io mi sono iscritto e ho anche fatto un po di affiliati!!
ho raggiunto il payout a 1$ e ora dice che devo aspettare 30 giorni dall'iscrizione per poter richiedere il pagamento!!

voi che ne dite?
Regalo cartucce HP 27 e 28!!
* * * vendo account ptc:
atout3(VENDUTO) >> htk bux + traffic bux + new ads bux (only ads) >> smithbux(VENDUTO) >> buyas(VENDUTO) >> casadelclick (onlyads-premium) solo 0,20€ x 1000 visite...provale...
boxter
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 17 gennaio 2008, 22:59

giusto per chiarezza:

-la PTC a cui si riferiva BsW è paidbux.com scammone di qualche mese fa...

-la PTC a cui ti riferisci tu boxter è paidbux.org altro presunto scammone aperto da pochi giorni... :D

consiglio... se volete provare a farvi pagare qualcosina finchè paga (ammesso che lo faccia) provateci pure...però non buttateci su neanche uno dei vostri dollari ok?
e quando vi imbattete in PTC tipo questa fatevi questa domanda:

è troppo bello per essere vero?... se sì probabilmente è perchè non sarà mai vero! ;)

dunque...vediamo...20 cent al giorno...100% sui ref.... 1$ solamente di payout...
ragazzi ma dico.... secondo voi è plausibile che regga questi ritmi?...suvvia! :lol:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giudime » venerdì 18 gennaio 2008, 22:23

:P
speriamo che paga velocemente i primi
giudime

Messaggiodi brazo » sabato 19 gennaio 2008, 12:23

Prima di spendere soldi per comprare referral io proverei ad arrivare a 1$ e fare richiesta di pagamento, se pagano allora poi ci si può anche pensare..
brazo
Lattante
Lattante

Messaggiodi giudime » sabato 19 gennaio 2008, 13:36

:? ok. proviamo
giudime

Messaggiodi ido » lunedì 21 gennaio 2008, 20:02

fino ad oggi da 2 giorni non mi trovava il sito, adesso me lo trova, ma ogni tanto mi da problemi e mi esce una pagina con scritto:

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /home/paidbux/public_html/config.php on line 10

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/paidbux/public_html/config.php on line 10

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Access denied for user 'paidbux'@'localhost' (using password: NO) in /home/paidbux/public_html/menu.php on line 23

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/paidbux/public_html/menu.php on line 23

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/paidbux/public_html/menu.php on line 24
Login incorrecto
ido
Novizio
Novizio

Messaggiodi andrespi » lunedì 21 gennaio 2008, 20:30

Sì a me lo stesso problema. Non riesco nemmeno a surfare sugli ads, mi appare sempre la stessa cosa. A me nelle ultime 24 ore succede il 90% delle volte, sta diventando stancante.
Ultima modifica di andrespi, lunedì 21 gennaio 2008, 20:31, modificato 1 volte in totale.
andrespi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giudime » lunedì 21 gennaio 2008, 20:36

;) Aprite il sito PAiD Bux con MOZiLLA FiREFOX. e NoN con EXPLORER
giudime

Messaggiodi andrespi » lunedì 21 gennaio 2008, 20:45

vuoi dire che se uso internet explorer mi darà sempre questo problema? Non c'è modo di farlo funzionare con internet explorer; non ho certo voglia di cambiarlo apposta. Non esiste un modo per sistemare la cosa sotto internet explorer?
Ultima modifica di andrespi, lunedì 21 gennaio 2008, 20:46, modificato 1 volte in totale.
andrespi
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giudime » lunedì 21 gennaio 2008, 21:20

:) Non devi cancellare nulla. Usi tutti e due.
Sul Desktop avrai 2 icone

1 Explorer

1 Firefox

Negli ultimi mesi milioni di utenti hanno avuto problemi con Windows Vista e Explorer. Di conseguenza milioni di siti sono stati ottimizzati per aprirli con FireFox.
Ultima modifica di giudime, lunedì 21 gennaio 2008, 21:22, modificato 2 volte in totale.
giudime

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux