Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PaidToClic

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PaidToClic

Messaggiodi conte23 » giovedì 30 ottobre 2008, 12:30

Mi sono iscritto tempo fa a questa ptc che dava ottimi segnali e pagava spesso, ho raggiunto un buon numero di ref e sono arrivato al payout tranquillamente. L'ho richiesto il 19 ottobre, ma ancora nulla. Nel TOS dice di aspettare massimo 10 giorni e questi sono passati. Gli ho mandato una mail, ma non ho ricevuto risposta..

qualcuno è stato pagato ultimamente? avete notizie? è diventata scam?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PaidToClic

Messaggiodi conte23 » venerdì 31 ottobre 2008, 17:18

un aggiornamento me lo do da solo: oggi il sito è down.. vediamo se è scammata :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PaidToClic

Messaggiodi angelano » giovedì 13 novembre 2008, 2:53

il sito è defunto!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

PaidToClic

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 13 novembre 2008, 6:39

[-o<
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

PaidToClic

Messaggiodi angelano » giovedì 13 novembre 2008, 14:45

si dom hai ragione facciamo una preghierina perchè qua i siti piano piano ci lasciano tutti! ah ah! [-o<
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

PaidToClic

Messaggiodi Jim Raynor » giovedì 13 novembre 2008, 14:50

Potevano dare i soldi prima di morire.
Jim Raynor Uomo
Novizio
Novizio

PaidToClic

Messaggiodi angelano » giovedì 13 novembre 2008, 18:00

a chi lo dici....... pure io li aspettavo!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux