Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PaidToClick.in: richiesta payout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi musetta » lunedì 30 novembre 2009, 16:15

L'email di paypal la devi inserire cliccando su request cashout.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi bloodice » martedì 1 dicembre 2009, 12:34

Grazie mille :)
bloodice
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi musetta » sabato 27 febbraio 2010, 0:25

Da ieri mi esce questo messaggio:
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator to inform of the time the error occurred and of anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Web Server at paidtoclick.in

Succede anche a voi?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi musetta » martedì 9 marzo 2010, 17:11

Vicino ad alcuni miei referral c'è scritto "Claim bonus", cosa significa?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Proibito » domenica 28 marzo 2010, 12:52

Ragazzi scusate ieri mi sono iscritto a questa ptc,ho fatto il primo prelievo già ricevuto,ho un ref fatto il primo giorno in cui mi sono iscritto,ma non lo visualizzo,dove posso vedere il mio ref?????????
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » domenica 28 marzo 2010, 16:13

Cliccando su Your Downline vedrai l'elenco dei tuoi referral.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Proibito » domenica 28 marzo 2010, 18:43

musetta ha scritto:Cliccando su Your Downline vedrai l'elenco dei tuoi referral.

Grazie mille per l'info,ho trovatoilmioref,ma la cosa strana è che lui ieri ha cliccato (sono quasi certo che dica la verità) ma risultano 0 click da lui effettuati,possibile che accreditino i soldi dei ref in un secondo momento o sono istantanei?
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi yell » lunedì 29 marzo 2010, 11:45

Mah, i guadagni derivanti dal mio ref è sempre lo stesso, anche se la data viene aggiornata puntualmente, per cui credo che non dia più nulla dalla downline.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » lunedì 29 marzo 2010, 15:49

Il guadagno diretto è basso, quindi figuriamoci quello dai ref.. Sarà per questo che non vedete aumentare l'importo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Proibito » lunedì 29 marzo 2010, 16:04

yell ha scritto:Mah, i guadagni derivanti dal mio ref è sempre lo stesso, anche se la data viene aggiornata puntualmente, per cui credo che non dia più nulla dalla downline.

Azz allora inutile reperire altri ref??? il mio clicca e risultano zero click
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » lunedì 29 marzo 2010, 16:10

Forse conviene quando se ne hanno tanti.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi musetta » giovedì 22 aprile 2010, 16:40

Sta diventando impossibile e noioso cliccare su questa ptc.
Oggi mi compare questo messaggio:
Database error: Invalid SQL: UPDATE stats SET hits=hits+1 WHERE date='22/04/10'
MySQL Error: 1213 (Deadlock found when trying to get lock; try restarting transaction)
Session halted.

Inoltre trascorsi i 5 secondi di attesa, una volta cliccato il numero per la conferma, bisogna attenderne altri 30.

Succede anche a voi?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi yell » giovedì 22 aprile 2010, 18:11

Mettiamola così, è più veloce nel pagare i suoi membri piuttosto che nel caricare le ads.
Comunque io non aspetto certo 30 sec dopo aver cliccato il numero, ma chiudo la pagina, perché il guadagno viene accreditato subito.
E poi fino alla settimana scorsa c'erano circa 250 ads al giorno, con 2 reset (credo 1 ogni 12 ore), però non si riusciva a guardarli tutti, perché un link funzionava ed uno no e di conseguenza perdevi del tempo; l'unica cosa positiva è che si guadagnavano oltre 10 cent al giorno.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Paidtoclick.in scam

Messaggiodi yell » mercoledì 1 settembre 2010, 13:05

Ieri ho chiesto il pagamento ed oggi mi segna come pagato.
Anche questa ptc è andata.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Paidtoclick.in scam

Messaggiodi sole90 » mercoledì 1 settembre 2010, 13:10

ai chiesto il pagamento e ti ha segnato come pagato?

pero non hai ricevuto il pagamento giusto?
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux