Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PaidToClick.in: richiesta payout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Paidtoclick.in scam

Messaggiodi yell » mercoledì 1 settembre 2010, 15:16

Infatti.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi musetta » mercoledì 1 settembre 2010, 16:12

C'è la segnalazione di un pagamento ricevuto oggi.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi yell » mercoledì 1 settembre 2010, 16:22

Già però lui ha chiesto e ricevuto 15 cent, io avevo chiesto oltre 1 $.
Non mi stupirei se avesse voluto pagare solo le piccole somme. :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi sole90 » mercoledì 1 settembre 2010, 17:36

quindi non e scam??? perche dicevamo che era partita anche questa.. perche di solito pagava entro 24 ore massimo 48..
http://treckbux.altervista.org

Immagine

La Vera ptc che ti paga !! Gestita da me.. Dacci un occhiata e inizia a guadagnare
sole90 Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Proibito » mercoledì 1 settembre 2010, 23:01

Anche io oggi ho ricevuto un pagamento da paidtoclick richiesto 4 giorni fa,la somma è piccola 5 centesimi, ma credo che se ci sono stati ritardi nei pagamenti è perchè l' adm era in vacanza, cmq teniamoci informati soprattutto per pagamenti piu' cospicui.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Proibito » domenica 5 settembre 2010, 16:03

Ragazzi confermo che paidtoclick è perfettamente pagante ed i ritardi degli ultimi tempi erano giustificati dal periodo di vacanze, oggi ho richiesto un pagamento piu' cospicuo 12 cent e mi è stato accreditato in meno di un'ora hahahhahahah
Proibito
Apprendista
Apprendista

Paidotoclick pin invalido????????

Messaggiodi Proibito » sabato 5 marzo 2011, 10:55

Salve, sono 10 giorni che cerco di prelevre da paidtoclick ma nn ci riesco perchè mi dice che il pin è errato, cosa impossibile, cosa devo fare?
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » sabato 5 marzo 2011, 13:45

Se vai nel tuo profilo, puoi richiedere il reset del codice pin. Magari così riuscirai a risolvere.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PaidToClick.in, è una fregatura?

Messaggiodi alonesweet » giovedì 23 febbraio 2012, 20:53

ciao gente,

ho già parlato della cosa nella mia presentazione,
sono deluso dai siti paid to click, ma in particolare di uno, il sito paidtoclick.in

mi fu consigliato da un amico che ricevette dei soldi, ma intanto io sono stato cancellato dal database senza motivo,
voi avete esperienze a riguardo?

grazie in anticipo.

by omar.
alonesweet
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

PaidToClick.in: malware

Messaggiodi benny » venerdì 4 maggio 2012, 14:28

Segnalo malware (o almeno così è stato segnalato e bloccato da Avira) all'ads tuderstech (è abbastanza in fondo alla lista).

Ovviamente non è detto che lo sia. E non ci sono state conseguenze.

Nel report è denominato come 'TR/ATRAPS.Gen2' [trojan].

Il sito mi risulta cmq pagante e praticamente senza payout minimo (5 cent su PP)
Ultima modifica di benny, venerdì 4 maggio 2012, 14:33, modificato 1 volte in totale.
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Qualcuno iscritto a Paidtoclick sa aiutarmi?

Messaggiodi Gattocenerentola » sabato 9 marzo 2013, 11:56

Buongiorno,
come al solito scrivo sul forum per avere aiuto... :oops:
Sono iscitta a Paidtoclick.in e a volte mi arriva una mail con scritto:
"This is an automated email to inform you that you have won our Weekly ticket drawing!"
qualcuno sa dirmi che vuol dire? che ho vinto?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo. (A. Einstein)
Gattocenerentola Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux