Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PaidToClick.in: richiesta payout

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi roskio » sabato 22 agosto 2009, 14:50

Ciao a tutti ragazzi oggi ho fatto i click su paid to click e finiti i click cosi per provare volevo chiedere di essere riscosso allora faccio i seguenti passaggi entro nel mio accounti poi vado su request cashout e li metto paypal su account id metto la mia email di paypal e metto save e adesso????
non succede nulla se vado sulla hystori non c'è la richiesta di pagamento cosa devo fare per essere pagato?
il minimo per essere pagato gia cell'ho ho 0.0134 e il minimo è 0.01 help grazie!
Ultima modifica di musetta, lunedì 31 agosto 2009, 22:40, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

pad to click richiedere il payout

Messaggiodi musetta » sabato 22 agosto 2009, 15:21

Non devi fare più niente, devi solo aspettare.
Il pagamento è automatico.
Di volta in volta non dovrai fare la richiesta, ma ti verranno direttamente accreditati i soldi sul tuo paypal.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi roskio » sabato 22 agosto 2009, 19:00

ok grazie mille ma su account id devo mettere l'emai del paypal vero? :?
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi peppe90 » domenica 23 agosto 2009, 1:31

si, l'email del tuo paypal.
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

paidtoclick.in quando avviene il pagamento?

Messaggiodi peppe16 » lunedì 31 agosto 2009, 5:06

salve a tutti.. mi sn iscritto da poso a questo sito: http://www.paidtoclick.in
il playout non esiste.. posso richiederlo quando voglio.. ma non so come.. cioè trovo solo la sezione per richiederlo in automatico quando arrivo a 0.01$.. ma avendolo superato anche se lo clicco non succede nulla.. la mia domanda è:
c'è qualcuno di voi iscritto? e se si.. come si prendono i soldi??? grazie in anticipo :wink:
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 31 agosto 2009, 9:34, modificato 1 volte in totale.
peppe16
Apprendista
Apprendista

paidtoclick.in quando avviene il pagamento?

Messaggiodi musetta » lunedì 31 agosto 2009, 10:07

Nella sezione per richiedere il pagamento inserisci l'email di paypal dove richiesto e salva.
Il pagamento ti verrà inviato senza che tu faccia nient'altro.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi peppe16 » martedì 1 settembre 2009, 2:47

grazie mille musetta :wink: .. ora avrei due domande..
1) nel forum ci sono prove di pagamento anche a 0.06$.. ma io ne richiedo 0.01$ li.. se ne ho 0.06$ me li dà automatico tutti e 6 o devo fare la richiesta 1 per 1.. e se si.. come hanno fatto gli altri a richiederne 6?
2) vi và il sito a voi? a me non carica più! :cry:
peppe16
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » martedì 1 settembre 2009, 8:59

1) Dal momento che il sito effettua i pagamenti in automatico, ti viene pagato tutto quello che hai guadagnato fino a quel momento.
Il sito più o meno paga ogni due o tre giorni, e siccome in un giorno è molto facile raggiungere il centesimo e a volta si riesce anche a superarlo, nel giorno del pagamento puoi avere nel balance anche 4 centesimi e ti verranno pagati tutti senza che tu ne faccia richiesta.
Devi solo aver salvato la giusta email di paypal.

2) In questo momento il sito funziona bene.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi peppe16 » giovedì 3 settembre 2009, 12:51

ho ricevuto 0.05$ un oretta fà ;)
peppe16
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » domenica 20 settembre 2009, 16:26

Ho ricevuto ieri questa email dal sito:
Congratulations luisa!
This is an automated email to inform you that you have won our Weekly ticket drawing!

Cosa significa che ho vinto il ticket settimanale (o comunque qualcosa del genere)?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi diablo999 » domenica 20 settembre 2009, 18:38

musetta ha scritto:Ho ricevuto ieri questa email dal sito:
Congratulations luisa!
This is an automated email to inform you that you have won our Weekly ticket drawing!

Cosa significa che ho vinto il ticket settimanale (o comunque qualcosa del genere)?

E' arrivata anche a me,io ho vinto 200.000 crediti di banner :P :P
Ultima modifica di diablo999, domenica 20 settembre 2009, 18:38, modificato 1 volte in totale.
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi musetta » martedì 22 settembre 2009, 11:46

Perdona l'ignoranza, ma dal momento che li ho vinti anche io (ed anche i Featured Banner Credits) vorrei almeno usarli.
Come si fa ad utilizzarli?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi peppe90 » martedì 22 settembre 2009, 12:29

Ormai questo sito è formidabile, sono riuscito ad arrivare ad una cifra più alta delle precedenti:

pagamenti-ricevuti-f59/paidtoclick-in-t30217-30.html#p370239

0.55$
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi airfive » martedì 22 settembre 2009, 15:55

che ve ne fate di siti dove guadagagnate 0.01$ ogni 2-3 giorni? non sono quelli i sitiper guadagnare sul serio...so che è più che altro un hobby però anke il guadagno dovrebbe essere un po più alto...
Clikkatori unitevi!!!!!
airfive Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi bloodice » venerdì 27 novembre 2009, 18:25

Ragazzi come faccio a inserire l'email di paypal?? Cioè, il sito considera email di paypal quella data al momento della registrazione?? Grazie
bloodice
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux