Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

paidtoclicknmore paga?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

paidtoclicknmore paga?

Messaggiodi egidiothejoint » domenica 20 maggio 2007, 23:45

ma paytoclicknmore paga? io sono a 0.97 $ e domani arrivo al payout ma oggi mi è arrivata una mail un pò sconcertante:

You can save up enough then buy premium membership then cashout;-) Have been getting quite a few cashouts for free members they will remain unpaid for now because I need more support and its not fair to pay free and make paid members wait because I used the funds to pay free members, sorry;-( Tina

dovrebbe significare che bisogna attendere per i pagamenti....speriamo che pagi! fatemi sapere se vi ha mai pagato!
Ultima modifica di egidiothejoint, lunedì 23 luglio 2007, 17:24, modificato 1 volte in totale.
visita il mio blog
se ti piace dammi qualche click
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi egidiothejoint » lunedì 21 maggio 2007, 0:13

ora mi hanno mandato :

Was just told script automatically cashes you out at $1.00 so changed cashout to $5.. hope this help free and paid;-)

il payout passa a 5 $ credo....

non è un bel periodo pel i ptc.... prima lit it snow clicks ed ora questo..... ma oltre ad adbux e cashptr quali sono quelli che pagano ??????
visita il mio blog
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gilbebiz » lunedì 21 maggio 2007, 9:25

egidiothejoint ha scritto:
il payout passa a 5 $ credo....

in home page adesso lo indica chiaramente, il passaggio a 5$ non sarebbe una tragedia, sempre che non ci siano altri segnali negativi.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vitoioguadagno » lunedì 21 maggio 2007, 18:37

troppo tardi ha alzato il payout a 5$
stesso giochetto di kindreds per i free
vitoioguadagno
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi egidiothejoint » martedì 22 maggio 2007, 11:25

speriamo regga... ho 5 ref di primo livello e sono ad 1,05 $
visita il mio blog
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » martedì 22 maggio 2007, 22:03

io sono stata pagata già una volta quando il payout era ancora a 1$....ho messo lo screenshot nella sezione pagamenti...quindi di pagare paga... ;)

....la cosa negativa è che i link sono drasticamente diminuiti rispetto ai primi giorni mentre il payout è salito.... :cry:

Io cmq la tengo come buona ancora per un po'.... :)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi egidiothejoint » venerdì 25 maggio 2007, 10:58

ultimamente si sta vedendo qualche link in più....e sono arrivato a 7 referral... :)
visita il mio blog
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gilbebiz » sabato 26 maggio 2007, 9:40

adesso il payout ridiscende a 3$ :

"Dear Members,

I will be reducing the payout to $3.00 soon and I will pay all members I just ask that free members give me 2 weeks to pay"

si decidesse un pò...
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ironska » sabato 26 maggio 2007, 13:22

vabè io la capisco deve trovare il giusto compromesso tra nn esaurire e non rendere tropposconveniente l'acquisto di ads
ironska
Esperto
Esperto

pagamenti con paytoclickndmore

Messaggiodi egidiothejoint » venerdì 20 luglio 2007, 16:15

ho usato paytoclickndmore e sono arrivato al p.o. di 3 $ ma non riesco a riscuotere... sulla pagina bisogna inserire i $richiesti e cliccare su save,lo faccio ma nulla...potete aiutarmi? grazie ;)
visita il mio blog
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » venerdì 20 luglio 2007, 17:35

ciao!

Una volta che hai messo l'importo che vuoi riscuotere e il tuo indirizzo paypal...e dopo aver cliccato su SAVE devi aspettare un po' di tempo...(in genere 12h al massimo! ;) )....non è in automatico come in alcuni siti che nell'istante esatto della richiesta ti scalano subito i soldi dal balance e ti mettono in pending!

...cmq non so se ti pagherà...leggi qui:

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... 164#149164

Ragazzi se continua così tempi durissimi per chi riscuote solo con paypal!!! :cry: :cry: :cry:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi egidiothejoint » venerdì 20 luglio 2007, 17:51

grazie...speriamo bene...
visita il mio blog
egidiothejoint
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi panterarossa » sabato 21 luglio 2007, 0:21

Ciao egidio ti riporto quello che dice il sito nella pagina news...magari ti può essere utile visto che devi richiedere il payout: ;)

"IMPORTANT Jul 20, 2007
YOU MUST HAVE A VERIFIED PAYPAL ACCOUNT IN ORDER TO RECEIVE PAYMENT. If your account is not yet verified please do it before asking for payout as I will have to refuse your request - verifying your account is a simple process Thank you for your attention, and I am sorry about the inconvenience but this is the only way to keep working with Paypal and I know a lot of you use it and it will help the site working properly"

In pratica hai bisogno di un account paypal verificato per riscuotere, altrimenti rifiuta la tua richiesta... ;)
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » domenica 22 luglio 2007, 15:30

ormai ogni giorno..una nuova... :(

"I had to increase cashout to $5.00 and reduce cah clicks due to lack of support.;-(
Sorry memberes but it cost to keep site up

warm regards
Tina"
gilbebiz Uomo
Guadagnone

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux