Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PaidVerts,La rivoluzione.

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi LibeJack » lunedì 26 gennaio 2015, 14:01

Ciao a tutti amici di ioguadagno.it,mi presento mi chiamo Alex e sono un ragazzo che per molto tempo ha ricercato parecchie PTC sperando di trovare l'oro,con il passare del tempo ho capito che tra scam,pagamenti veramente bassi non era possibile fare grandissimi guadagni con le PTC,almeno così credevo fino a Dicembre 2014. Infatti ho trovato una PTC che effettua cashout in 1 giorno lavorativo e che per 1 $ che investi te ne ritorna 1.55 $. Sinceramente chi è quel pazzo che aprirebbe una PTC del genere? è impossibile che ti ritorni quella %. In realtà tra tasse di referral e cashout ci riprendi il 140 % del $ investi ma sempre un guadagno è! il sito si chiama Paidverts Per registrarvi cliccate http://www.paidverts.com

Saluti
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, lunedì 26 gennaio 2015, 21:40, modificato 1 volte in totale.
LibeJack Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 26 gennaio 2015, 21:40

Non è permesso inserire messaggi o annunci caratterizzati da scarsità di informazioni o che richiedono agli altri Utenti di contattare privatamente l'autore al fine di ottenere maggiori informazioni.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux