Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PalmBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PalmBux

Messaggiodi musetta » giovedì 11 marzo 2010, 16:28

Mi sono accorta che accedendo al link https://www.palmbux.com il sito mi viene segnalato come pericoloso,
invece usando il link http://www.palmbux.com non ho nessun problema.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PalmBux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 11 marzo 2010, 21:09

Hai ragione, infatti il mio link nei preferiti è senza la s, per questo non ho mai avuto problemi :?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PalmBux

Messaggiodi musetta » venerdì 12 marzo 2010, 12:15

Vabbè, però fino a qualche giorno fa con la s non mi dava nessun problema.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

PalmBux

Messaggiodi SimonePay » venerdì 12 marzo 2010, 15:03

Su Google Chrome su Linux mi dice che il certificato SSL è scaduto.
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PalmBux

Messaggiodi franc968 » venerdì 12 marzo 2010, 15:45

Ho richiesto un pagamento e mi dice che l' account ha bisogno di verifica, anche se dice che questo succede solo nel caso del primo pagamento....nel mio caso è il secondo....quindi non posso provare neanche a mezzanotte....speriamo bene.... :roll:
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PalmBux

Messaggiodi SimonePay » venerdì 12 marzo 2010, 15:46

franc968 ha scritto:Ho richiesto un pagamento e mi dice che l' account ha bisogno di verifica, anche se dice che questo succede solo nel caso del primo pagamento....nel mio caso è il secondo....quindi non posso provare neanche a mezzanotte....speriamo bene.... :roll:

Io non uso PalmBux perchè se non clicco io, non guadagno nemmeno dai ref.
Però sono curioso di sapere cosa vuol dire "bisogno di verifica" :)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PalmBux

Messaggiodi Dragomouse » sabato 13 marzo 2010, 15:07

SimonePay ha scritto:Io non uso PalmBux perchè se non clicco io, non guadagno nemmeno dai ref.

Ed è giusto così, cosa pretendevi? ::O:
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

PalmBux

Messaggiodi SimonePay » sabato 13 marzo 2010, 15:19

Dragomouse ha scritto:
SimonePay ha scritto:Io non uso PalmBux perchè se non clicco io, non guadagno nemmeno dai ref.

Ed è giusto così, cosa pretendevi? ::O:

No, non penso sia giusto, perchè io il lavoro di avergli trovato nuovi utilizzatori deve essermi retribuito... no che gli trovo gli utenti e poi mi devo pure impegnare a mantenermeli... io non lavoro doppio... ma se te hai tempo da perdere................ :wink:
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

PalmBux

Messaggiodi Hippocampus » martedì 16 marzo 2010, 21:28

franc968 ha scritto:Ho richiesto un pagamento e mi dice che l' account ha bisogno di verifica, anche se dice che questo succede solo nel caso del primo pagamento....nel mio caso è il secondo....quindi non posso provare neanche a mezzanotte....speriamo bene.... :roll:

Anche a me è successo.............soòo che nel mio caso il pagamento è il terzo. Ormai ne tirano fuori un anuova tutti i giorni.
Hippocampus Donna
Immatricolato
Immatricolato

PalmBux

Messaggiodi Dragomouse » domenica 28 marzo 2010, 14:45

Sto iniziando seriamente a dubitare dell'affidabilità di questo sito.
Già da qualche mese aspetto che sistemino il cashout e magari implementino il pagamento via LR, questi invece:
- hanno rilasciato l'applicazione per iPhone (echissenefrega)
- hanno aperto un blog finanziario (echissenefrega 2 - la vendetta)
mentre il cashout continua ad avere problemi e non si degnano nemmeno di rinnovare il certificato SSL :o

A questo punto si sono giocati la mia fiducia: tenterò di incassare a mezzanotte e poi chiudo l'account, tanto non ho manco un ref)...
ah, a proposito di ref, mi ero iscritto con uno scambio ma non ricordo più con chi :o) .
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

payout palmbux raggiunto ma non riesco a chiedere pagamento!

Messaggiodi Proibito » sabato 17 aprile 2010, 13:50

Salve,volevo capire come si preleva su palmbux visto che da 2 giorni ho raggiunto payout ma non riesco a prelevare in quanto mi esce un messaggio che mi dice:

PayPal cashflow regulation for whole cashouts is active.
Please try again at 12am (00:00) server time.
For more information about the cashflow regulation please read our
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

payout palmbux raggiunto ma non riesco a chiedere pagamento!

Messaggiodi vallese » sabato 17 aprile 2010, 14:00

significa che puoi riscuotere alla mezzanotte del loro server (all'incirca alle 00:01), però se sei alla prima richiesta, dovranno fare una verifica del tuo account (che durerà al massimo 5-6 giorni), dopodichè dovrai attendere nuovamente le 00:01 e richiedere (preferibilmente con paypal, ci sono meno fee)
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

PalmBux

Messaggiodi ikkiguadagno » martedì 20 aprile 2010, 11:03

ho un problema ad effettuare il payout: mi han verificato l'account e va bene... accedo a mezza notte senno come tutti non mi fa andare e va bene... però nella pagina del payout prima mi fa scegliere tra paypal e alertpay, scelgo paypal, poi confermo cliccando yes e mi rimanda alla pagina in cui scegliere tra alertpay o paypal!!!! consigli? :(
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

PalmBux

Messaggiodi yell » mercoledì 21 aprile 2010, 10:04

Mi sa che è andata anche questa. :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

PalmBux

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 21 aprile 2010, 15:17

i click ormai sono tutti da 0,001/0,002... mi sà che lascio, oltretutto non ho nemmeno un ref.
Mi spiace solo per quei 2$ nel conto, ma per il 2° cashout devo arrivare a 4 :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux