Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PalmBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PalmBux

Messaggiodi yell » mercoledì 21 aprile 2010, 15:33

Quello che mi fa arrabbiare è che al payout ci sono pure arrivato, ma non riesco a riscuotere. :x
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

PalmBux

Messaggiodi NeoAnderson88 » mercoledì 21 aprile 2010, 20:28

ragazzi a voi è arrivata la mail da palmbux, l'ho letta ma non ho capito tutto alla precisione, qualcuno mi sa dire se ci sono brutte notizie all'interno???
grazie mille!!!
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PalmBux

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 21 aprile 2010, 23:02

postala qui, magari qualcuno la traduce
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

PalmBux

Messaggiodi yell » giovedì 22 aprile 2010, 0:17

yell ha scritto:Quello che mi fa arrabbiare è che al payout ci sono pure arrivato, ma non riesco a riscuotere. :x

Come non detto, ho appena ricevuto il pagamento istantaneo :)
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

PalmBux

Messaggiodi musetta » giovedì 22 aprile 2010, 15:31

yell ha scritto:Mi sa che è andata anche questa. :?

Perchè pensi che sia andata?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PalmBux

Messaggiodi musetta » giovedì 22 aprile 2010, 15:32

La mail sarebbe questa?
Dear members,

We are very proud to reach 281.456 (two hundred eighty one thousand four hundred and fifty six) clickers and friends with this eMail.
Since the start in December 2008 we grew like no other PTC before.
We expanded into many fields like software development, iPhone apps, blogs and much more.But after some time it is necessary to adjust things - like our shareholder value or the cash flow regulation.

Your shareholder value - what\\\'s wrong with that?
Some advertisers and investors want new innovative things.
So we work hard to expand slowly but continuous.
To do that we had to hire more workers and supporters which leads to a lot of expenses.
A clear signal that we\\\'re on the right way is our growing Alexa rank and the positive feedback from many people.

Why is that PayPal cash flow regulation and will it be removed?
There are several complaints every day because some members cant cashout because of the cash flow regulation.
This feature is added because of two things:
1. To run PalmBux stable - for lifetime and we guarantee that !
2. To offer you lower fees for cashouts

How does it work?
For example: A cumulative amount is build by PayPal at the end of week one - Sunday.
Now depending on this amount and the payments to PalmBux on Sunday it will be calculated how much money and how big a single payout amount can be to cashout on Monday - if the cashouts reach that amount they will be disabled.
Next day...
Its now Monday evening and we all are waiting to cashout.
The cashouts are now calculated with the cumulative amount for week one and the payments to PalmBux from Monday. Thats why cashouts fluctuates everyday - easy to understand right?
After week one is over the next cumulative amount will be build and the proccess starts from the beginning.

Will you change this? I got several hundred on my acc balance!
Yes, this will be changed but right now we cant give a exact date because it depends on some more factors then our management and we cant affect those factors.

I want to help you and I want to earn more, what can I do?
To boost your incomings or get traffic to your homepage you can be a blogger for PalmBux. All you have to do is write articles - whether for our financial or news blog.
To get more informations please visit:
http://catch-finances.com/internet/we-want-you-again/

There is also the option to donate money to PalmBux - Conversely you will get tickets to win prizes in our donation specials ;-)
To get further informations please login to your account (http://www.palmbux.com/acc.php), switch to the fishbar menu and click on donations special

Finally i want to say thanks to all of you - without your help, suggestions and assistance some things wont be possible.
Let\\\'s reach a new plateau in online business - and you can be a part of that !

Best regards,
yours PalmBux
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PalmBux

Messaggiodi yell » giovedì 22 aprile 2010, 15:41

musetta ha scritto:
yell ha scritto:Mi sa che è andata anche questa. :?

Perchè pensi che sia andata?

Perché negli ultimi giorni non riuscivo a riscuotere il payout, nonostante avessero verificato l'account e sul forum altri si lamentavano per la stessa ragione.
Per fortuna ieri ho concluso l'operazione.
yell Uomo
Esperto
Esperto

PalmBux

Messaggiodi NeoAnderson88 » venerdì 23 aprile 2010, 10:14

si è quella la mail....ma cmq non mi è sembrato ci siano brutte notizie.
anche se la traduzione di google non è tanto efficace...
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PalmBux

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 25 aprile 2010, 12:25

Nonostante sia una buona ptc, con pagamenti instantanei ecc ecc. Io ho deciso che al secondo payout la lascio. :cry: ho 3 ref diretti che cliccano una volta ogni tre giorni e non mi fanno guadagnare una cippa, in più sono a 2,61$ e per raggiungere i 4$ cene vuole ancora. Quindi li raggiungo e poi lascio, pace e amen! xD
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

PalmBux

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 26 aprile 2010, 20:24

Lasciata, non cela faccio, mi servirebbero altri due mesi e ho parecchie ptc a cui tenere bada. Magari ci ritornerò più in la se ne vale ancora la pena. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

PalmBux

Messaggiodi Nonnoelogu » lunedì 26 aprile 2010, 23:26

Non so se ho capito bene il problema, ma Palmbux a volte ha dei problemi per il pagamento, ora non so se dipenda dal server, dal troppo traffico o altro, però provando a richiederlo dalla mezzanotte in poi fa :D, non sempre ma fa :p
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

PalmBux

Messaggiodi SeeLe8 » martedì 27 aprile 2010, 0:05

Sparaflesciata ha scritto:Nonostante sia una buona ptc, con pagamenti instantanei ecc ecc. Io ho deciso che al secondo payout la lascio. :cry: ho 3 ref diretti che cliccano una volta ogni tre giorni e non mi fanno guadagnare una cippa, in più sono a 2,61$ e per raggiungere i 4$ cene vuole ancora. Quindi li raggiungo e poi lascio, pace e amen! xD

farò anch'io così... mi sembra assurdo che con 860 click abbia fatto 3,70$ fino ad ora
Quando in realtà il valore dei click dovrebbe essere 0,008 (che per 860 fa 6,88$). Va beh...
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

PalmBux

Messaggiodi Dragomouse » martedì 4 maggio 2010, 13:47

Come ci si cancella da PalmBux?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

PalmBux

Messaggiodi Proibito » mercoledì 5 maggio 2010, 18:40

ho raggiunto il primo payout,l'ho richiesto di mattina,a mezzanotte,a notte fonda etc.... ma ancora nulla,sono passati piu' di 10 giorni,che schifooooooooooooooo.
Proibito
Apprendista
Apprendista

PalmBux

Messaggiodi papox7 » giovedì 6 maggio 2010, 1:37

Proibito ha scritto:ho raggiunto il primo payout,l'ho richiesto di mattina,a mezzanotte,a notte fonda etc.... ma ancora nulla,sono passati piu' di 10 giorni,che schifooooooooooooooo.

mi sa k hai il mio stesso problema...
io schiaccio sul metodo paypal/aletpay poi fa la domanda are you sure si schiaccia yes ma nn parte il pagamento
e i soldi rimangono nell'account... avrò provato a farlo 100 volte ma nnt ho scritto sul forum adesso vediamo cosa rispondono....
papox7 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux