Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PalmBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PALMBUX di nuovo funzionante ma...

Messaggiodi magiko86 » sabato 9 ottobre 2010, 10:53

Salve a tutti...qualche giorno fa ho ricevuto una mail da parte del gestore del sito PALMBUX che comunicava che il sito è ritornato in funzione...io nel mio account avevo 2$ e quindi avrei potuto richiedere il payout ma i soldi invece di averli in ''Main Balance'' me li ritrovo in ''Reserve Balance''... :shock: qulcuno sa dirmi come posso trasferirli nella main in modo da poter richiedere il payout? :?:
GRAZIE
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

PalmBux

Messaggiodi Proibito » sabato 9 ottobre 2010, 13:10

anche io mi trovo nella stessa situazione.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

PalmBux

Messaggiodi musetta » sabato 9 ottobre 2010, 16:22

Ora non lo riesco a trovare, ma ho letto che viene trasferito il 10% del reserve balance nel main ogni mese, o qualcosa del genere.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PalmBux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 9 ottobre 2010, 21:04

musetta ha scritto:Ora non lo riesco a trovare, ma ho letto che viene trasferito il 10% del reserve balance nel main ogni mese, o qualcosa del genere.

Tutto giusto, tranne dove viene trasferito. Purtroppo andrà nel rental balance, non nel main.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PalmBux

Messaggiodi musetta » domenica 10 ottobre 2010, 14:42

Grazie per la correzione. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

PalmBux

Messaggiodi magiko86 » martedì 12 ottobre 2010, 15:14

Grazie raga...
come sospettavo è un paccotto :evil:
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Palmbux e i 40 ladroni!

Messaggiodi jcvd84 » sabato 30 ottobre 2010, 3:06

Bene,anche il sito che sembrava fosse il più promettente di tutti,"PALMBUX", è stato un gran pacco!Proprio l'altro giorno mi sono ritrovato senza la mia premium annuale(che sarebbe scaduta fra 5 mesi) e così ho inviato un bel ticket all'admin senza alcuna risposta,poi mi sono imbattuto in un topic del loro forum,dove c'èra chiaramente scritto che il giorno 25 del c.m avrebbero azzerato tutte le premium della vecchia gestione.In parole povere ho perso 250 $ fra premium e ref. Adesso io mi chiedo,quei soldi chi mai me li ridarà?il sito in questione non è per niente collaborativo e paypal dopo un tot di giorni non ti dà più la possibilità di aprire un reclamo.....oltretutto io non credo alla storiella del nuovo admin,della nuova gestione e non capisco come questo possa esser successo solo a me,a qualcuno di voi sarà successo?sinceramente sperò non sia successo anche a voi,ma vorrei poter recuperare i miei soldi(sborsati di tasca mia e non guadagnati attraverso le ptc)voi come vi sentireste al mio posto e cosa fareste?dire che sono adirato è ben poco,ve lo assicuro! :x :cry: :x :cry: :x :cry:
Ultima modifica di jcvd84, sabato 30 ottobre 2010, 3:08, modificato 1 volte in totale.
Cerco admin e mod per un nuovo gruppo di guadagno,su questo forum:

http://thegainmachine.forumfree.it/
jcvd84
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

PalmBux

Messaggiodi Youngfun » domenica 7 novembre 2010, 6:36

Wow... io dopo mesi e mesi di inattività nel mondo delle PTC ora sono ritornato... e non sapevo che nel frattempo Palmbux era diventato un pacco! meno male che ho letto questo thread... io ivnece ho avuto un altro problema: l'admin non risponde ai miei ticket di supporto...
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

PalmBux

Messaggiodi Georgeous » giovedì 25 novembre 2010, 14:16

ciao ragazzi io mi son iscritto da poco però ho letto anche le vostre critiche negative dopo.. per quanto poco offrono, vale la pena comunque starci (non ho intenzione di comprare ref o spenderci) x guadagnare quei 2dollari???

a proposito, forse sono off-topic nel caso mi scuso, ma questo forum analizza ottimamente sistema x sistema, ma è mai stata fatta una classifica nella quale si valutano le migliori ptc etc in base a quanto retribuiscono ? grazie
Georgeous
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

PalmBux

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 25 novembre 2010, 20:36

Georgeous ha scritto:a proposito, forse sono off-topic nel caso mi scuso, ma questo forum analizza ottimamente sistema x sistema, ma è mai stata fatta una classifica nella quale si valutano le migliori ptc etc in base a quanto retribuiscono ? grazie

In base a quanto retribuiscono no, ma una classifica delle PTC migliori la si può tranquillamente ottenere dando un'occhiata alla sezione dei pagamenti: più pagine ci sono e più sono affidabili le ptc ;)
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PalmBux

Messaggiodi NeoAnderson88 » mercoledì 9 febbraio 2011, 15:57

ragazzi sapete che fine ha fatto il sito da un paio di giorni a questa parte???
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PalmBux

Messaggiodi angelano » martedì 15 marzo 2011, 13:41

Scusate... se c'è qualcuno informato, sapete se il sito paga ancora? io ho più di 2$ e alla richiesta di pagamento mi dice che non posso ricevere i soldi pecrhè l'ammontare è superiore a 2 dollari!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux