Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PalmBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PalmBux

Messaggiodi angelano » martedì 14 aprile 2009, 13:24

Non mi fa più loggare! é assurdo, metto username e password e poi il codice di sicurezza ma niente, non mi fa entrare. Ho provato a fare reset password ma mi mandano sempre la stessa e-mail in cui non mi ridanno i dati, anche se sono sicura che quelli che inserisco sono giusti. Qualcuno ha il mio stesso problema? Helppppp
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PalmBux

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 14 aprile 2009, 13:40

angelano ha scritto:Non mi fa più loggare! é assurdo, metto username e password e poi il codice di sicurezza ma niente, non mi fa entrare. Ho provato a fare reset password ma mi mandano sempre la stessa e-mail in cui non mi ridanno i dati, anche se sono sicura che quelli che inserisco sono giusti. Qualcuno ha il mio stesso problema? Helppppp

A me fa loggare senza problemi. Ma qual è l'errore che esce?
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PalmBux

Messaggiodi gilbebiz » martedì 14 aprile 2009, 14:29

nessun problema anche per me.

ipotesi, ti sei connessa da diverse località e da altri pc durante Pasqua?
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PalmBux

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 14 aprile 2009, 18:17

Anch'io nessun problema.
L'unica cosa che mi viene da dirti è di fare attenzione alle maiuscole e minuscole nel codice di sicurezza.
Lo so è stupido da dire ma io ho nei giorni scorsi ho sbagliato come un cretino più di una volta :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

PalmBux

Messaggiodi angelano » martedì 14 aprile 2009, 20:58

mi esce:

We could not find an account with those details.

Io ho firefox, l'username e password sono memorizzate, mi limito solo a mettere il codice! >>(
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PalmBux

Messaggiodi musetta » martedì 14 aprile 2009, 21:58

Dal messaggio che ti esce sembra che sei stata cancellata.
Prova ad inserire manualmente username e password.
Se nemmeno così funziona, l'unica cosa da fare è contattare gli amministratori per chiedere spiegazioni.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

PalmBux

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 14 aprile 2009, 22:02

Come dice musetta il messaggio che visualizzi indica che il tuo account è inesistente. Probabilmente l'admin ti ha cancellato l'account :x
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PalmBux

Messaggiodi angelano » martedì 14 aprile 2009, 22:30

e invece nooooooooo! evvaiiiiiii!!!! finalmente mi ha resettato la password! me ne ha data una nuova lunghissima e non mi permette neanche di cambiarla perchè ci ho provato e mi ha dato lo stesso problema di prima. Quindi ho richiesto una nuova password e mi sa che è meglio che mi tengo questa! meglio di niente! :D

cmq grazie a tutti :) !
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

PalmBux

Messaggiodi musetta » martedì 14 aprile 2009, 22:32

Bene!
Meglio una password lunghissima, che un account cancellato. :wink:
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Pagamento Palmbux

Messaggiodi Il Mietitore » mercoledì 15 aprile 2009, 12:36

Ragazzi, ieri sono arrivato al minimo payout con Palmbux quindi ho richiesto la verifica.
Poi oggi me l'hanno verificato in positivo, quindi ho confermato l-email dove ricevere il pagamento (paypal)
Ho confermato tutto e ora mi ritrovo 0$ nel Belance, però ancora su Paypal non vedo soldi. Siccome non ho mai richiesto pagamenti su Paypal, sapreste dirmi se il pagamento è all'istante o devo aspettare un pò??
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pagamento Palmbux

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 15 aprile 2009, 13:14

Il Mietitore ha scritto:Ragazzi, ieri sono arrivato al minimo payout con Palmbux quindi ho richiesto la verifica.
Poi oggi me l'hanno verificato in positivo, quindi ho confermato l-email dove ricevere il pagamento (paypal)
Ho confermato tutto e ora mi ritrovo 0$ nel Belance, però ancora su Paypal non vedo soldi. Siccome non ho mai richiesto pagamenti su Paypal, sapreste dirmi se il pagamento è all'istante o devo aspettare un pò??

Il primo pagamento non è istantaneo, dopo la verifica ti viene riposto il tutto di nuovo nell'account, richiedi una seconda volta e dopo 24/48h ti accredita la richiesta, se vedi nel gruppo di zar anche dopo varie richieste l'account viene verificato e poi dopo viene pagato.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Pagamento Palmbux

Messaggiodi Il Mietitore » mercoledì 15 aprile 2009, 13:34

newgeneration ha scritto:
Il Mietitore ha scritto:Ragazzi, ieri sono arrivato al minimo payout con Palmbux quindi ho richiesto la verifica.

Il primo pagamento non è istantaneo, dopo la verifica ti viene riposto il tutto di nuovo nell'account, richiedi una seconda volta e dopo 24/48h ti accredita la richiesta, se vedi nel gruppo di zar anche dopo varie richieste l'account viene verificato e poi dopo viene pagato.

Ho verificato il tutto oggi... L'account è a 0 nel Bilancio. Quindi suppongo, siano scattate le fatidiche 24/48h
Grazie mille New, sempre disponibilissimo!
::D:
Ultima modifica di Il Mietitore, mercoledì 15 aprile 2009, 13:35, modificato 2 volte in totale.
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Pagamento Palmbux

Messaggiodi musetta » mercoledì 15 aprile 2009, 14:29

Ho una curiosità: la richiesta di verifica è a pagamento?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Pagamento Palmbux

Messaggiodi newgeneration » mercoledì 15 aprile 2009, 14:33

musetta ha scritto:Ho una curiosità: la richiesta di verifica è a pagamento?

NO!!! non si paga nulla , la PTC lo fà per essere sicura che nell'account non ci siano iscrizioni multiple o altri imbrogli.
newgeneration Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Pagamento Palmbux

Messaggiodi Il Mietitore » giovedì 16 aprile 2009, 0:00

Ora nel mio account, c'è questa scritta:

Note - You currently have $2.01 yet to be paid.
Il Mietitore Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux