Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

pamperedpetsptc

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

pamperedpetsptc

Messaggiodi lilloccio » martedì 26 maggio 2009, 11:46

forse a qualcuno succede la stessa cosa :sono due giorni che cerco di collegarmi al sito ma mi dice che l' account è stato sospeso dall' amministratore ho provato a spedire una mail ma mi esce sempre la stessa scritta, qualcuno mi sa dire se succede anche ad altri?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 26 maggio 2009, 12:04, modificato 1 volte in totale.
lilloccio Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

pamperedpetsptc

Messaggiodi conte23 » martedì 26 maggio 2009, 15:36

lilloccio ha scritto:forse a qualcuno succede la stessa cosa :sono due giorni che cerco di collegarmi al sito ma mi dice che l' account è stato sospeso dall' amministratore ho provato a spedire una mail ma mi esce sempre la stessa scritta, qualcuno mi sa dire se succede anche ad altri?

si anche a me. non si sa che fine abbia fatto
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

pamperedpetsptc

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 26 maggio 2009, 20:36

Idem per me. Inoltre mi sembrava di aver capito che per il cashout ora bisognasse diventare premium per forza, quindi in teoria se non sbaglio non se ne potrebbe più parlare su questo forum.
Comunque maledizione, ero vicino ai 5 $ per richiedere :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

pamperedpetsptc

Messaggiodi lilloccio » mercoledì 27 maggio 2009, 9:39

anch'io ero vicina al payout e sarebbe stato il primo che raggiungevo!!
uffaaaa! :cry:
mi sto demoralizzando se sommo i guadagni dei siti a cui sono iscritto in tre mesi non raggiungo i 4 € sono negata per l' e-commerce! xx(
lilloccio Donna
Novizio
Novizio

pamperedpetsptc

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 27 maggio 2009, 10:08

lilloccio ha scritto:anch'io ero vicina al payout e sarebbe stato il primo che raggiungevo!!
uffaaaa! :cry:
mi sto demoralizzando se sommo i guadagni dei siti a cui sono iscritto in tre mesi non raggiungo i 4 € sono negata per l' e-commerce! xx(

ti consiglio di iscriverti sotto i gruppi di guadagno alemnto qualcosa prendi sempre....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

pamperedpetsptc

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 27 maggio 2009, 18:30

lilloccio ha scritto:mi sto demoralizzando se sommo i guadagni dei siti a cui sono iscritto in tre mesi non raggiungo i 4 € sono negata per l' e-commerce! xx(

PaidTo o guadagno online, e-commerce avere un sito web di vendita al dettaglio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

pamperedpetsptc

Messaggiodi concita » giovedì 28 maggio 2009, 2:52

Con me si sono comportati benissimo, avevo un payout in sospeso e mi hanno pagata, malgrado il sito fosse già chiuso.

Non lo fa nessuno, generalmente appena spariscono non pagano più .
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

pamperedpetsptc

Messaggiodi musetta » venerdì 29 maggio 2009, 13:06

Quindi il sito è stato chiuso?
Era da un po' che non ci andavo.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux