Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPerClick, nuova PTC Italiana: paga in Euro!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Payperclick, chi mi da notizie?

Messaggiodi concita » domenica 8 maggio 2011, 13:58

Avevo un'account prossimo al payout su payperclick, ultimamento vedo che è tornata in linea.

Ho mandato un support per avere notizie del mio account (visto che non riesco a loggiarmi) ma l'admin non risponde.

Cerco di richiamare la mia vecchia password ma la pagina da errore, c'è qualcuno che sa dirmi come contattare l'admin?

Grazie per qualsiasi notizia che potrete darmi.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi pabloroby » sabato 16 luglio 2011, 16:45

mi sono iscritto adesso!
pabloroby Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi yell » giovedì 21 luglio 2011, 11:28

Ho un pagamento in pending da oltre 1 mese e mezzo, qualcuno è stato pagato? :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi pabloroby » giovedì 18 agosto 2011, 14:18

mi sono iscritto, solo che non sono visibili i banner per pubblicizzare il sito e non c'e il tasto del log out
pabloroby Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi yell » giovedì 18 agosto 2011, 15:55

yell ha scritto:Ho un pagamento in pending da oltre 1 mese e mezzo, qualcuno è stato pagato? :?

Ieri sono stato pagato :D
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Unicorn » sabato 10 dicembre 2011, 14:14

Vedo che il sito ancora funziona.
Qualcuno clicca ancora e sa se pagano?
Unicorn Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi PayPerClick » venerdì 18 gennaio 2013, 18:16

Il sito è ancora attivo e funzionante. Su Payperclick guadagni visitando siti web e tra alcuni mesi partirà il guadagno leggendo notizie che era stato annunciato per il 15 dicembre 2012.
PayPerClick
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux