Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PayPerClick, nuova PTC Italiana: paga in Euro!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi PayPerClick » mercoledì 23 settembre 2009, 14:41

Ho aperto una PTC italiana pagante in euro, offre per il momento 0.0325 euro per i PTC al giorno (aumenteranno a breve), tanti PTS che andranno ad aumentare anche come guadagno, e un Paid-to-Promote che offre 0.80 euro CPM.
Come bonus di iscrizione riceverete 0.50 euro.
Da ogni referral otterete il 10% bonus sui loro guadagni + 0.05 euro all'iscrizione.

http://payperclick.netsons.org/
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 23 settembre 2009, 16:29, modificato 2 volte in totale.
PayPerClick
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Nuova PTC Italiana: paga in Euro!

Messaggiodi musetta » mercoledì 23 settembre 2009, 15:19

Guardando l'altra sezione in cui hai segnalato l'apertura del tuo sito, ho notato che l'indirizzo è diverso. Quindi dovresti aggiustarlo, altrimenti non funziona.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi PayPerClick » mercoledì 23 settembre 2009, 15:34

Grazie della segnalazione, ho corretto :)
PayPerClick
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi aloap60 » mercoledì 23 settembre 2009, 15:58

vorrei sapere ilpayout, come paga e quanti siti da cliccare ci sono grazie
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi PayPerClick » mercoledì 23 settembre 2009, 16:16

Ci sono 0.0325 euro PTC al giorno attualmente, nei prossimi giorni aumenteranno. Il Payout si può ottenere in vari modi, PayPal (5 euro min), eGold, bonifico, assegno ecc... Tutto illustrato sul sito al momento della registrazione.
PayPerClick
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 23 settembre 2009, 16:31

hostare la ptc su uno spazio free non è che sia un buon biglietto di presentazione. devi essere il primo a dare l'idea che il progetto sia serio sborsando quelle poche decine di euro necessarie per avere un dominio di primo livello

poi è una ptc, quindi non capisco perchè hai aperto la discussione nella sezione ptr.... sposto
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 23 settembre 2009, 16:31, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi UnderCode » sabato 3 aprile 2010, 2:24

E' un topic vecchio, ma il servizio sembra ancora essere funzionante..
Lo provo ;)
UnderCode Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi cettolaqualunque » martedì 8 febbraio 2011, 22:45

ragazzi qualcuno sa se continua a pagare?
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi cettolaqualunque » martedì 22 febbraio 2011, 23:26

qualcuno mi risp per favore???
è pagante???
"If you call... it's all over baby!"
cettolaqualunque Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 4 marzo 2011, 0:25

Ho la conferma che è pagante, più persone che conosco sono state pagate. Inoltre basta guardare il forum della pts e la sezione " pagamenti ricevuti " del forum. Io stessa pochi minuti fa ho appena richiesto il primo pagamento di 5,17€ dopo che ho fatto alcune offerte per raggiungere il payout ( ero a 4,00€ circa ) che mi sono state accreditate senza problemi una settimana dopo.

Quando mi pagherà vi posso confermare anche io che è pagante e posterò la prova. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Lawero » mercoledì 9 marzo 2011, 16:47

il forum lasciato a se stesso sinceramente mi spinge al non iscrivermi :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi antonello » giovedì 10 marzo 2011, 0:48

Mi sono iscritto qualche mese fà,ho abbandonato perchè il sito dava continuamente problemi facendo sparire le pagine delle ads, bisognava provare più volte la stessa..ho provato poco fà ma il problema a quanto vedo è rimasto :?
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 16 marzo 2011, 9:45

io non vedo nessun problema, comunque ho ricevuto il pagamento richiesto il 3 Marzo di 5,17€! :D Per ora è pagante! :okok:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi antonello » mercoledì 16 marzo 2011, 15:27

Allora provo a rimettela nei preferiti... forse può essere un problema di browser, io uso google chrome, proverò con l'explorer
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi quela » domenica 1 maggio 2011, 20:38

ho provato a clikkare sul link della homepage ma non va
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux