Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PearlBux, email dal webmaster: cosa significa?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PearlBux, email dal webmaster: cosa significa?

Messaggiodi Proibito » giovedì 4 marzo 2010, 20:58

Pearlbux.com
Fast&Easy advertising!
Hello gianluca,
If you are asking about our payouts,this is only-advertiser site.Except bonuses no payout cash.

If you are asking about your payments,
You can pay only alertpay for now,in 1-2 days you will be able to pay with paypal.Thanks.

Admin
Support Pearlbux.com

Questa risposta mi è stata inviata a seguito del fatto che avevo noato che su tale ptc il pay era posssibile solo con alertpay,mi sembra di capire che invece sia possibile anche con paypal,ma quando?al ricorrere di quali presupposti?
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 4 marzo 2010, 22:39, modificato 1 volte in totale.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Cosa significa?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 4 marzo 2010, 21:33

Veramente c'è scritto che il sito è solo per farsi pubblicità e non paga, a parte i bonus che mi sembra siano iscriversi al forum o avere 4 ref diretti attivi oppure sign up ecc..
Riguardo a paypal, dice che per ora TU puoi pagare solo con alertpay ma in 1-2 giorni potrai pagare anche con paypal
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Cosa significa?

Messaggiodi Proibito » giovedì 4 marzo 2010, 23:58

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Veramente c'è scritto che il sito è solo per farsi pubblicità e non paga, a parte i bonus che mi sembra siano iscriversi al forum o avere 4 ref diretti attivi oppure sign up ecc..
Riguardo a paypal, dice che per ora TU puoi pagare solo con alertpay ma in 1-2 giorni potrai pagare anche con paypal

azz allora si perde...
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

payot di pearlbux

Messaggiodi romuccia » giovedì 30 settembre 2010, 20:55

ma qualcuno sa a quanto paga pearlbux, fino a ieri mi sembrava pagasse a 0,01, oggi mi da pagamento a 5$
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux