Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Perchè i link si possono cliccare solo ogni 24h?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Perchè i link si possono cliccare solo ogni 24h?

Messaggiodi Emmony » sabato 17 maggio 2008, 23:08

:?: Per quale motivo i link paganti delle PTC si possono cliccare solo ogni 24 ore? :?:
La cosa è di una scomodità mostruosa perché se uno, ad esempio, il primo giorno clicca a mezzogiorno ed il giorno dopo non ce la fa a cliccare prima delle 14, ed il terzo giorno l'orario passa alle 16... insomma, se non ce la fa a cliccare esattamente ogni 24 ore e posticipa ogni giorno i click di qualche ora, prima o poi dovrà, per forza di cose, saltare un giorno perché le 24 ore scadranno a notte fonda... xx(
Non so se mi sono spiegata, ma vi farò un esempio.
Or ora ho fatto uno scambio link, mi sono quindi iscritta ad un sito PTC ed ho cliccato tutti i link paganti; sono esattamente le ore 23:02. Tra 24 ore, x forza di cose non potrò cliccare perché sarò già a nanna (visto che il lunedì devo alzarmi presto x andare a lavorare) ed i click li farò solo lunedì, quindi dovrò saltare un giorno di click e magari la persona sotto cui mi sono iscritta si chiederà perché non ho cliccato...

Perché non rendere disponibili i link direttamente da mezzanotte a mezzanotte? Sono comunque 24 ore, ma ognuno potrà essere libero di cliccare quando vuole ed ha tempo, senza sottostare ad un "timer"... :D

Che ne pensate?
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Lyon » sabato 17 maggio 2008, 23:11

che già ptc come bux.to lo fanoo :D
è sicuramente più comondo ;)
Lyon
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Mito » domenica 18 maggio 2008, 0:26

Dipende dallo script della PTC.

Sicuramente, trovare i link disponibili dopo la mezzanotte è più comodo perchè uno è libero di cliccare a quasiasi ora del giorno!
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 18 maggio 2008, 1:47

anche bux3, world-bux.com e extreme-ads sbloccano gli ads in automatico ogni giorno alle 6 di mattina ora italiana... e ci sono molti altre PTC che li sboccano ad orari fissi e non sempre è mezzanotte...lasciatevelo dire da una nottambula patentata :D

cmq sì effettivamente è molto più comodo poter scegliere a che ora clikkare...ma che ci vogliamo fà se per alcune non è possibile? :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ari » mercoledì 21 maggio 2008, 10:59

sono assolutamente d'accordo che la cosa è scomodissima, ma penso che se scendessimo in piazza per chiedere delle ptc a orario flessibile, nessuno ci ascolterebbe... L'unica cosa è premiare quelle come bux.to che l'orario flessibile ce l'hanno :D
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi NeoAnderson88 » domenica 6 luglio 2008, 16:42

:lol: ahahahahah ottima una protesta con tanto di striscioni x gli orari delle PTC!
effetivamente a quelle in cui si devono aspettare il passaggio delle 24 ore prima o poi dovremo buttare un giorno!ma ke sarà mai....!
cmq meglio quelle allo scadere della mezzanotte...
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux