Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Perchè usate le ptc?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi x3me » mercoledì 26 maggio 2010, 19:09

Lawero ha scritto:secondo me le ptc nn vanno viste come un "fare soldi" ma nello stesso modo di vince720 :)

Per andare offtopic il poker è uno skillgame quanto meno nel lungo periodo...è un caso che ai tornei piu grossi si vedano ai final table spesso le stesse persone?(cit.)^^

le stesse persone? io non lo notato....su quale pr?
invece secondo me le ptc servono per 'fare soldi' in primis....
per rilassarsi si puo fare altro :lol:
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 26 maggio 2010, 19:22

x3me ha scritto:ecco....questi sono i pregiudizi che avete sul poker online...pensando che sia uguale alla droga e compagnia bella....
@giangi:tu hai detto che un tuo caro amico si è indebitato per il gioco online,mi dovresti dire quale gioco online perchè spesso o quasi sempre viene confuso il poker online con la roulette,video poker ecc...qui c'e una differenza abbissale...
@dodinopl:tu dici che la mia e la fortuna del principiante ma non puo assolutamente affermarlo perchè non hai i miei dati su quante partite ho fatto quanto ho vinto ecc.....

purtroppo lo sai solo tu quante volte hai usato la carta di credito (se sei maggiorenne) o paypal per versare denaro per partecipare ai vari tornei

si dice sempre quando si vince, ma quando si perde.........si scompare
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi Lawero » mercoledì 26 maggio 2010, 20:22

dodinopl ha scritto:
x3me ha scritto:ecco....questi sono i pregiudizi che avete sul poker online...pensando che sia uguale alla droga e compagnia bella....
@giangi:tu hai detto che un tuo caro amico si è indebitato per il gioco online,mi dovresti dire quale gioco online perchè spesso o quasi sempre viene confuso il poker online con la roulette,video poker ecc...qui c'e una differenza abbissale...
@dodinopl:tu dici che la mia e la fortuna del principiante ma non puo assolutamente affermarlo perchè non hai i miei dati su quante partite ho fatto quanto ho vinto ecc.....

purtroppo lo sai solo tu quante volte hai usato la carta di credito (se sei maggiorenne) o paypal per versare denaro per partecipare ai vari tornei

si dice sempre quando si vince, ma quando si perde.........si scompare

emmm..no,lo puoi sapere anche tu...ti basta sapere il suo nick sulla pr :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi guadagna » venerdì 28 maggio 2010, 20:39

Le ptc sono solo inizio del guadagno online

dopo averle provate si cambia sistema di guadagno
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi SimonePay » sabato 29 maggio 2010, 1:29

Uso le PTC perchè con i ref che il mio sito mi procura riesco a prendere soldini senza fare nulla :)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi giangi17 » sabato 29 maggio 2010, 9:16

ripeto
IL GIOCO può DIVENTARE una esprerineza molto BRUTTA da cui non si riesce a staccarsi.
MAI!!!!!!!!!!!!!! dico MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! partecipare ai giochi on line.......
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi Il_babbeo » sabato 29 maggio 2010, 9:24

giangi17 ha scritto:ripeto
IL GIOCO può DIVENTARE una esprerineza molto BRUTTA da cui non si riesce a staccarsi.
MAI!!!!!!!!!!!!!! dico MAI!!!!!!!!!!!!!!!!! partecipare ai giochi on line.......
ciao
giangi

ripeto
IL GIOCO puo' DIVENTARE una aspirina molto BRUTTA da cui non si riesce a staccarsi.
MAI!!!!!!!!!!!!!!! dico MAI!!!!!!!!!!!!!!!! partecipare ai giochi on line.......
ciao
giangi
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi gilbebiz » sabato 29 maggio 2010, 10:05

giangi si direbbe che sulle PR hai dilapidato anni di ptc...racconta racconta...
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi AdMiNo » sabato 29 maggio 2010, 12:52

la discussione è nata per parlare della convenzione di usare o meno le PaidToClick. se si continua ad andare fuori argomento mi vedrò costretto a chiudere la discussione. grazie per l'attenzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi guadagna » sabato 29 maggio 2010, 15:23

fare referals è molto semplice pero servono siti che durano nel tempo e le ptc hanno una durata media di pochi mesi dunque alla fine i ref diventano inutili.

Oltre neobux e ptcerberus non ci sono altre ptc che resistono da molti mesi dunque anche avere referals se le ptc chiudono serve a poco.

inoltre anche in queste 2 ptc anche avendo referals dato che rendono pochisismo è anche inutile tanto si guadagna poco.

c'erano ptc dove avevo realizzato 400-500 referals ma poi si sono volatizzate dunque direi che è inutile basarsi su siti che da un momento all'altro spariscono.

vedo molto piu fruttuoso cercare referals in siti che offrono un fisso e lo pagano presto.

SimonePay ha scritto:Uso le PTC perchè con i ref che il mio sito mi procura riesco a prendere soldini senza fare nulla :)
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi BlackWidow » sabato 29 maggio 2010, 16:58

Premetto che io sono una lavoratrice e percepisco uno stipendio mensile, quindi il guadagno online per me è un metodo per tirare su qualche soldo extra che di questi tempi fa sempre comodo, specie quando si vive da soli con affitti, bollette e spese da pagare.

La mia esperienza con le PTC non ricordo esattamente quanto sia durata ma è stato diversi anni fa.
Concordo con chi ha detto che senza una dose massiccia di Referrals è impossibile guadagnare e ci si ritrova a chiedere un payout di 25 centesimi dopo 2 mesi di clicks.... :(
La mia esperienza è stata deludente e demoralizzante, pensavo di riuscire a tirare su un extra decente (che so.. x pagarmi le ricariche telefoniche! o qualche sciocchezza su ebay ogni tanto) ma ho perso solo tantissimo tempo perché le uniche PTC che mi abbiano mai dato qualche soldo (quelle con payout alto solitamente) sono sparite o hanno smesso di pagare.

Mi ero iscritta a moltissime PTC sperando che la somma dei payout avrebbe creato un gruzzoletto interessante, ma è stato un vero fallimento.
Avevo anche dei referrals ma evidentemente erano pochi e non molto attivi, forse chi riesce a tirare su un numero a 3 cifre ha grandi possibilità di guadagno, anche se soltanto la metà dei suoi ref è attivo.

Il problema delle PTC non è tanto il payout basso ma è l'enorme perdita di tempo, veramente tante ore al giorno per fare cosa? 10 cent se va bene? Se fosse una cosa rapida (tipo aprire 10 finestre in un click solo e non 1 alla volta aspettando il timer) ok, uno fa le spallucce e non si lamenta. Ma se ogni click vale 0,0001 cent (ricordo anche questi) uno si spara :P

C'erano PTC con click anche da 0.05 o 0.10 (quelle francesi o la mitica ariel mails che poi è sparita) ma son durate quel che son durate, sparite quelle ... bhe, personalmente ho mollato perché stufa e delusa.

Mi sono buttata su Adsense e altri ADS, mettendoli sui miei siti e blog.. e con questo tiro su qualcosina, ma bisogna starci anche lì molto dietro quindi non consiglio di aprire un sito come unico scopo i $$$ ma farlo x hobby, x passione.. poi se vengono i soldi tanto meglio! Ovviamente ci sono siti che vivono di ADS e guadagnano soldoni ma lì ci vuole l'IDEA, il progetto dell'anno e ovviamente profonde conoscenze informatiche/webmastering...
Guadagnavo molto con AdSense quando c'era il programma Friends su DADA... da quando però l'hanno tolto è stata una lenta discesa.. In ogni modo do la colpa anche a me stessa perché basterebbe che m'impegni di più con i miei siti invece di aggiornarli quando mi pare :oops: :P

La mia seconda fonte di guadagno online sono i sondaggi... buoni e cash, i sondaggi a premi li evito come la peste xché non ho mai vinto un piffero e ho solo perso tantissimo tempo!

Infine, ho provato anche metodi alternativi come MyLot (forum pagante) ma siccome l'inglese sì, lo parlo abb. bene e scrivo abb. fluido ma non è certo una seconda lingua x me.. bhe, ci metto troppo tempo a scrivere interventi e quindi arrivare al payout diventa veramente difficile. Altra cosa x chi riesce a tirare su ref attivi, con quelli su MyLot si guadagna bene.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi guadagna » sabato 29 maggio 2010, 17:31

Approvo in pieno il tuo post BlackWidow

Purtroppo in questo forum molti sono fissati con le ptc e non capiscono che attorno con altri metodi molti altri guadagnano cifre nettamente migliori.

Già per incrementare i guadagni basta da utente di ptc diventare amministratore, non ci vuole niente a gestire una ptc dunque perchè affidarsi alla bonta dell'admin (se vuole paga se non vuole non ti paga) quando si puo fare direttamente gli admin di una propria ptc ?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi yell » sabato 29 maggio 2010, 17:56

Personalmente non uso solo ptc, sono anche iscritto a 2 siti di sondaggi che, rispetto alle ptc hanno un miglior rapporto tra sforzo profuso e guadagni ottenuti.
Sto provando delle ptp, anche se alcune di queste mi hanno deluso, come surfactif, pleindigain e ptp4ever.
Se ci fossero altre modalità di guadagno le proverei senza problemi.
Per quanto riguarda le ptc è solo questione di fortuna: chi è stato abbastanza bravo 2 anni fa da scommettere su neobux ora ne riceve tutti i benefici e lo stesso dicasi per chi ha creduto da subito su gagabux.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 29 maggio 2010, 20:23

BlackWidow ha scritto:Il problema delle PTC non è tanto il payout basso ma è l'enorme perdita di tempo, veramente tante ore al giorno per fare cosa? 10 cent se va bene? Se fosse una cosa rapida (tipo aprire 10 finestre in un click solo e non 1 alla volta aspettando il timer) ok, uno fa le spallucce e non si lamenta. Ma se ogni click vale 0,0001 cent (ricordo anche questi) uno si spara :P

Che intendi con "tante ore al giorno"? :shock: :D
Io uso qualche ptc nei gdg, ma si fanno solo spiccioli quando va bene. Mai e poi mai mi sognerei di perderci troppo tempo, giusto 30-40 minuti al giorno al massimo, possibilmente anche meno.
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, sabato 29 maggio 2010, 20:25, modificato 1 volte in totale.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi x3me » sabato 29 maggio 2010, 23:45

LoyaltyToTheEnd ha scritto:
BlackWidow ha scritto:Il problema delle PTC non è tanto il payout basso ma è l'enorme perdita di tempo, veramente tante ore al giorno per fare cosa? 10 cent se va bene? Se fosse una cosa rapida (tipo aprire 10 finestre in un click solo e non 1 alla volta aspettando il timer) ok, uno fa le spallucce e non si lamenta. Ma se ogni click vale 0,0001 cent (ricordo anche questi) uno si spara :P

Che intendi con "tante ore al giorno"? :shock: :D
Io uso qualche ptc nei gdg, ma si fanno solo spiccioli quando va bene. Mai e poi mai mi sognerei di perderci troppo tempo, giusto 30-40 minuti al giorno al massimo, possibilmente anche meno.

intendesse che aveva tante ptc e quindi ci voleva tempo per finire di cliccarli tutti

@Blackwindow:quello che hai scritto è proprio quello che facevo io!!!credevo di riuscire a a guadagnarci qualcosa ma invece era tutto l'opposto.....ora meno male ho chiuso ma gioco a poker per tirar su qualcosa :lol:
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux