Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Perchè usate le ptc?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » domenica 30 maggio 2010, 2:25

Sì, quello l'avevo capito :D
Piuttosto mi chiedevo quante ore ci perdeva, e poi a quante ptc era iscritta e con che forza di volontà le cliccava tutte :lol:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi Addoxx » domenica 30 maggio 2010, 16:08

sul forex invece avete qualche esperienza ?
Addoxx
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi AdMiNo » domenica 30 maggio 2010, 19:37

purtroppo costretto a ripetermi

AdMiNo ha scritto:la discussione è nata per parlare della convenzione di usare o meno le PaidToClick. se si continua ad andare fuori argomento mi vedrò costretto a chiudere la discussione. grazie per l'attenzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 31 maggio 2010, 10:53

Quando anni fa ho scoperto le ptc mi son registrata a tutte quelle che questo forum e altri siti di guadagno online giudicavano paganti (no scam quindi) e, inizialmente, ne avevo una 30ina..
Siccome ricevevo TROPPE mail dopo qualche tempo mi son tolta da alcune (quelle con click miseri) lasciando le ptc con mail più remunerative.

Alla fine ne ho tenute una 10ina ma gradualmente mi son stufata e son rimasta con quelle 3-4 preferite, dove riuscivo a tirare su qualcosa di più concreto che 20 centesimi..

Tra queste c'erano Eldorado e Promo-clic che ricordo, le quali mi avevano sempre pagato ma all'ultimo payout richiesto la prima nn me l'ha dato (ed è ancora attiva, nn ha mica chiuso) e la seconda mi ha pagato ma poi ha cambiato sito e nn sono più riuscita ad entrare con le mie credenziali.. Avevo ancora qualche € dentro, ma ho pers tutto e nn mi sono iscritta di nuovo, ero stufa.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi Dragomouse » martedì 3 agosto 2010, 10:28

Anch'io sto abbandonando le PTC, mi sono rotto.
Ref per NeoBux non li trovo neanche se piango cinese, quelli che ho trovato per AdPTC hanno già smesso di cliccare o non hanno mai iniziato, JPHFbux è sparita... xx(
Ho solo tolto tempo ai lavori per il mio sito che sono rimasti indietro.
Ora sto chiudendo un pò di accounts ma penso che farò ancora un tentativo con le barre: le ho trascurate parecchio ma se ci lavoro un po' forse ci ricavo qualcosa.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi pasquale977 » giovedì 5 agosto 2010, 1:46

La mia esperienza con le PTC e PTR è alquanto altalenante. Anni fa cliccavo cliccavo e cliccavo ancora, e dopo svariati mesi arrivai ad avere si e no 50€ (ma in dollari erano molti di +) sul mio account PAYPAL. Me li giocai tutti su BWIN ITALIA-OLANDA degli europei (persa miseramente 3-0). Il "lavoro" di mesi e mesi, neutralizzato in 90 minuti (ma anche meno!!!).

Da un pò di tempo ho iniziato a ricliccare, in quanto ho affiancato al mio lavoro principale (logopedista) un lavoro part-time che mi porta a stare svariate ore al PC (e quindi ho un pò di tempo da perdere) ... e x non stare sempre su FACEBOOK, ho iniziato di nuovo a cliccare.

Da febbraio ad oggi ho racimolato quasi 30$ semplicemente cliccando... una miseria eppure sono uno che clicca velocemente, che ne apre 5-6 alla volta e fa un click x ogni sito di PTC ... ma alla fine ho scoperto che forse il guadagno maggiore, attualmente (senza ricordare cose come DIALER, siti di investimento, o trovare ref sui casinò online, quando in Italia non c'erano le leggi della AAMS e quindi erano legali) ... dicevo ho scoperto che forse il guadagno maggiore lo faccio "CLICCANDO" ma non sulle classiche PTC, ma su FACEBOOK. Creo gruppi, pagine diventa fan e poi mi rivendo il tutto :D ... è vero magari è un mio pensiero che va OT, ma oggi come oggi se devo perdere un pò di tempo ... faccio gruppi e diventa fan su FB ... e mi tengo solo le PTC migliori ... da quasi 50 PTC sono sceso a si e no 20 PTC ..., mi sono faccio la mia paginetta in HTML, con MOZILLA mi son messo il salvataggio automatico della password e nel giro di 45-60 minuti al giorno faccio tutti e 20 i siti di PTC.

Dai classici NEOBUX ... alle nuove scommesse tipo VIPCLIX e BUXISM, o a quelli che pagano di meno ma che sono + stabili e quindi pagano con una certa costanza (tutti quelli facendi parte di INDO EVOLUTION con payout a 0,10$ e click che vanno da 0,0005 a 0,001 ... mooooooooolto lontani dai 0,01$ di NeOBUX).

Ogni tanto ne provo qualcuna nuova ... e di recente sto testando BNINVESTMENTSBUX e similari (sono in tutto 6) ... sembrano che pagano, sono aggiornate ... ma il primo payout tarda ad arrivare.

Cosa aggiungere +???

CLICCATE CLICCATE CLICCATE ... ma quando non avete niente di meglio da fare, altrimenti altri metodi (tipo il mio della vendita dei gruppi e diventa fan su FB) o chi invece usa ADSENSE, chi si affida alle affiliazioni ... potranno essere sicuramente dei metodi + remunerativi ... e senza fregature dietro l'angolo ... NON DIMENTICHIAMOCI CHE LA MAGGIOR PARTE DELLE PTC SPESSO SCAMMA e quando si sta per arrivare al PAYOUT cambiano le regole (tipo GAGABUX ... che adesso paga solo gli utenti UPGRADATI).
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi beppe80 » giovedì 5 agosto 2010, 21:59

ragazzi ma scusate...per evitare tutti sti rompicapo su come fare soldi...perche non vi trovate una milionaria e vivete di rendita senza fare niente???...piu relax di cosi!! :lol: :lol:
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi vince720 » venerdì 6 agosto 2010, 11:30

Sinceramente, il motivo principale, è perchè mi rilassa...Mi piace stare al pc almeno 1 oretta al giorno e cliccare le ptc, per me non è pesante, anzi mi riempie quel poco di spazio vuoto che ho nella giornata...
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi enry93 » venerdì 6 agosto 2010, 12:42

Io le ho abbandonate circa un anno fa anche se su alcune ptc continuo ancora come ptcerberus e tuospazioweb.

Ora faccio più le iscrizioni a pagamento, che pagano cento volte di più e ci metti lo stesso tempo, senza payout.

Le ptc sono (per conto mio) una perdita di tempo perchè in un mese (se va bene), si possono guadagnare 1,20-1,50$ per ptc; non è detto che paghi! magari il payout è a 5$ e poi chiude e non guadagnate nulla!

Con le pts 1,50$ li fate in 5-7 minuti. Fate un iscrizione e li avete guadagnati!

In un ora si possono fare anche 8/10 euro. Con le ptc li fate (se va bene), in 6 mesi!

Questa è la mia opinione poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Enrico.
CREDETE CHE IL TERRORE DELL'11 SETTEMBRE SIA STATO CAUSATO DAI TERRORISTI? DOPO AVER VISTO QUESTO VIDEO DIREI DI NO...

HAI IDEA DI QUANTO SIA PICCOLA LA TERRA RISPETTO ALLE ALTRE STELLE?

--> GUADAGNA SOLDI REGISTRANDOTI A SITI WEB! <--
enry93 Uomo
Veterano
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 6 agosto 2010, 20:30

Ma tra le varie pts le iscrizioni sono sempre le stesse o quasi, oppure ogni pts ha le sue?
Insomma, se uno come il sottoscritto si rifiuta categoricamente di rifare le iscrizioni già fatte con una pts usando mail diverse perchè lo considera scorretto, ci guadagna lo stesso o no?
Non le ho mai usate, quindi non lo so :)

P.S. vince720, sei consapevole di essere un po' strano, vero? :o) :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi beppe80 » venerdì 6 agosto 2010, 23:52

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Ma tra le varie pts le iscrizioni sono sempre le stesse o quasi, oppure ogni pts ha le sue?
Insomma, se uno come il sottoscritto si rifiuta categoricamente di rifare le iscrizioni già fatte con una pts usando mail diverse perchè lo considera scorretto, ci guadagna lo stesso o no?
Non le ho mai usate, quindi non lo so :)

P.S. vince720, sei consapevole di essere un po' strano, vero? :o) :D

ci si guadagna lo stesso si...basta che cambi email ovviamente :D :D

Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti. Grazie. :wink:
Ultima modifica di Sparaflesciata, sabato 7 agosto 2010, 21:02, modificato 1 volte in totale.
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi guadagna » sabato 7 agosto 2010, 13:48

Le ptc sono la prima cosa che viene usata da chi non sa guadagnare su internet

addirittura su alverde (il principale forum di guadagni d'italia) è severamente vietato parlare di ptc, se ne parli ti bannano (proprio perchè non sono merodi seri per guadagnare)

Le ptc non sono guadagno online, il guadagno online è tutt'altra cosa

usa le ptc chi arriva su internet e non sa cosa fare per guadagnare qualche dollaro.

il vero guadagno online è in altre cose totlamente diverse e chiaramente sono totalmente diversi i guadagni.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi vince720 » sabato 7 agosto 2010, 17:19

@LoyaltyToTheEnd

Se ritieni che 1 persona è strana perchè trova rilassante passare un po di tempo al pc, e in questo caso cliccando qua e la, mentre si fanno altre cose, allora che devo dirti...sono strano... ::S: ::S: ::S: ::S:
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 7 agosto 2010, 20:44

Ovviamente scherzavo vince720 :wink: . Certo è la prima volta che sento definire le ptc "rilassanti" :) .

beppe80 ha scritto:ci si guadagna lo stesso si...basta che cambi email ovviamente :D :D

Forse mi sono spiegato male: io non voglio reiscrivermi agli stessi siti cambiando mail, non mi sembra corretto. Volevo sapere se le offerte delle varie pts sono simili tra loro o se cambiano completamente o quasi da sito a sito.
Comunque è vietato inserire ref link in questa sezione :wink:
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi NaRu95 » domenica 8 agosto 2010, 0:47

Ciao @LoyaltyToTheEnd!
Hai creato un post veramente molto interessante e hi intenzione di risponderti con la mia opinione.
La prima cosa che devi prendere in considerazione è che di solito le poche bux che pagano e che non scammeranno mai sono pochissime e ognuna di esse come nel caso di Neobux contengono solo 4-5 ads al giorno e il guadagno si riduce a una tazza di caffè ogni 3 mesi di clicks continui, sempre se ci vai fortunato. Altre pagano anche 0,01$ ma di solito scammano quasi sempre subito dopo che arrivano i primi 100 pagamenti. Per il resto sono sempre state delle scam. Quindi non entrare in nessuna bux perché sarebbe solo tempo inutile. L'unico metodo più sicuro online da casa è di sicuro quello di crearsi un sito web comperando uno spazio su quegli hosting a pagamento che offrono domini di 2° o 1° livello con spazio web dedicato dove poter mettere le tue cose online, pubblicarle con qualche click, mettere un forum e quant'altro e dopo di che, quando quel sito ottiene almeno 10,000 visite uniche giornaliere, mettere qualche banner di famosissimi circuiti pubblicitari paganti come Google AdSense, HeYos AdMaster, BidVertiser e campare grazie ai clicks che faranno i tuoi utenti nel sito dei banners ogni giorno. Ovviamente un sito che ha 100,000 visite uniche giornaliere potrà ottenere molto di più rispetto a uno di 10,000. Uno di 1,000,000 di più di quello di 100,000 e così via. Se poi sei il creatore, fondatore, admin di un sito famoso in tutto il mondo come Google che ha più di 1,350,000,000 di visite uniche al giorno allora è tutto un altro discorso. Da quanti soldi si potrebbero guadagnarci potresti pagarti 1000 jot privati ogni secondo.
Welcome to my world!
NaRu95 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux