Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Perchè usate le ptc?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi vicenzi » lunedì 9 agosto 2010, 13:08

io dico che sarebbe bello creare un sito che ti fa guadagnare tanto quanto tutte le ptc che usi messe insieme, visto che non tutti riusciamo a farlo o per voglia o per altro ci accontentiamo dei pochi centesimi che ci regalano senza far niente. io per adesso continuo così, quando non ne potrò più allora cambierò... :D
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » lunedì 9 agosto 2010, 20:59

Veramente non mi ero accorto di aver creato un post che parlava di questo :D .
Che con le ptc non si guadagni, ma piuttosto si racimoli centesimi è fuor di dubbio :lol:
Comunque credo che tutti sappiano che con un sito con 10000/100000 ecc. visite uniche giornaliere si guadagni. Il problema è farlo.
Io non ho nè il tempo, nè la voglia e forse nemmeno la capacità di fare una cosa simile.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi guadagna » martedì 10 agosto 2010, 14:31

Difficile guadagnare meno delle ptc

qualsiasi cosa fai guadagni sempre di piu
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux