Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Perchè usate le ptc?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi x3me » martedì 25 maggio 2010, 19:23

Anch'io prima usavo le ptc e me ne sono pentito....e ho lasciato il tutto...ora chiedo a quelli che usano le ptc e derivati,perchè li usate?
secondo me il rapporto guadagno/tempo investito non vale la pena cliccare sulle ptc.
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi vince720 » martedì 25 maggio 2010, 22:33

E' giusto che ognuno faccia la sua esperienza....

Io dico che cliccare non costa nulla, e quello che si ottiene è tutto di guadagnato. Poi i veri clcicatori, lo fanno perchè piace cliccare, oltre al fatto di poter guadagnare.

Personalmente a me, cliccare quelle 15-20 ptc al giorno, lo trovo un momento di rilassamento
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi guadagna » martedì 25 maggio 2010, 23:20

Le ho abbandonate 1 anno e mezzo fa e da allora mi sento meglio e guadagno molto di piu

direi che è stata una scelta giusta abbandonarle

era solo un lavoro inutile per pochissimi soldi.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi Dragomouse » mercoledì 26 maggio 2010, 11:18

Anch'io penso che sto sprecando tempo ma ora sto tentando di ridurre le PTC dove clicco e trovare più ref possibile per le poche prescelte. Voglio vedere se così riesco ad ottimizzare la questione.
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi sharp629 » mercoledì 26 maggio 2010, 11:38

Ciao, voi dite che avete abbandonato, ma non dite in quale maniera avete ripiegato il guadagno delle PTC o se avete abbandonato completamente il guadagno online. Dai ragazzi, diamo spunti agli altri, quali sono i metodi più convenienti per fare un gruzzoletto?
sharp629
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi maigot » mercoledì 26 maggio 2010, 12:56

x3me ha scritto:Anch'io prima usavo le ptc e me ne sono pentito....e ho lasciato il tutto...ora chiedo a quelli che usano le ptc e derivati,perchè li usate?
secondo me il rapporto guadagno/tempo investito non vale la pena cliccare sulle ptc.

ciao...te cosa usi attualmente??
maigot Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 26 maggio 2010, 14:19

sharp629 ha scritto:Ciao, voi dite che avete abbandonato, ma non dite in quale maniera avete ripiegato il guadagno delle PTC o se avete abbandonato completamente il guadagno online. Dai ragazzi, diamo spunti agli altri, quali sono i metodi più convenienti per fare un gruzzoletto?

1- acquista un dominio
2- creati un sito
..
continua :wink:
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi x3me » mercoledì 26 maggio 2010, 15:59

capisco quelli che riescono a tirar su un bel gruzzoletto con tanti ref ma cliccare con pochi ref mi sembra poco conveniente,poi le ptc scammano e non si arriva nemmeno po......io facevo proprio questo,e ho lasciato come detto sopra...
le alternative potrebbero essere molto come creare un sito e con le affiliazioni guadagnarci su...(cosa cmq difficile per me visto che bisogna studiare e imparare)
io invece mi ero buttato sul poker online..che reputo molto meglio....anche senza investire sopra niente si possono fare cifre via via maggiori la cosa migliore sarebbe metterci qualche € il minimo per il deposito e ti danno un bonus da sbloccare e cominciare da quello...ora ci sono pure delle offerte interessanti senza depositare in cui ti danno 10€ sul conto....con il poker mi sto togliendo molte soddisfazioni e non dedico il tempo che dedicavo alle ptc,anche se in certi casi mi metto a massare di piu per i vari bonus 8) .
anche nel poker bisogna studiare ma mi sembra molto piu soft(poi per battere i limiti piu bassi basta solo capire ABC del poker e essere vincenti a questi limiti)
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 26 maggio 2010, 16:42

Vi consiglio di stare lontano dal gioco on-line c'è gente che si sta indibitando di brutto....anche un mio carissimo amico....è come una droga e non si riesce a smettere.....

LONTANTO DAI GIOCHI ON LINE

giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 26 maggio 2010, 17:03

x3me ha scritto:capisco quelli che riescono a tirar su un bel gruzzoletto con tanti ref ma cliccare con pochi ref mi sembra poco conveniente,poi le ptc scammano e non si arriva nemmeno po......io facevo proprio questo,e ho lasciato come detto sopra...
le alternative potrebbero essere molto come creare un sito e con le affiliazioni guadagnarci su...(cosa cmq difficile per me visto che bisogna studiare e imparare)
io invece mi ero buttato sul poker online..che reputo molto meglio....anche senza investire sopra niente si possono fare cifre via via maggiori la cosa migliore sarebbe metterci qualche € il minimo per il deposito e ti danno un bonus da sbloccare e cominciare da quello...ora ci sono pure delle offerte interessanti senza depositare in cui ti danno 10€ sul conto....con il poker mi sto togliendo molte soddisfazioni e non dedico il tempo che dedicavo alle ptc,anche se in certi casi mi metto a massare di piu per i vari bonus 8) .
anche nel poker bisogna studiare ma mi sembra molto piu soft(poi per battere i limiti piu bassi basta solo capire ABC del poker e essere vincenti a questi limiti)

dicasi......FORTUNA DEL PRINCIPIANTE

vince sempre il banco, SEMPRE
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 26 maggio 2010, 17:07

dodinopl ha scritto:
x3me ha scritto:capisco quelli che riescono a tirar su un bel gruzzoletto con tanti ref ma cliccare con pochi ref mi sembra poco conveniente,poi le ptc scammano e non si arriva nemmeno po......io facevo proprio questo,e ho lasciato come detto sopra...

dicasi......FORTUNA DEL PRINCIPIANTE

vince sempre il banco, SEMPRE

lol. Giochiamo in HU,allora...il banco non c'è :D :twisted:
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 26 maggio 2010, 17:14

stale alla larga
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi x3me » mercoledì 26 maggio 2010, 18:37

ecco....questi sono i pregiudizi che avete sul poker online...pensando che sia uguale alla droga e compagnia bella....
@giangi:tu hai detto che un tuo caro amico si è indebitato per il gioco online,mi dovresti dire quale gioco online perchè spesso o quasi sempre viene confuso il poker online con la roulette,video poker ecc...qui c'e una differenza abbissale...
@dodinopl:tu dici che la mia e la fortuna del principiante ma non puo assolutamente affermarlo perchè non hai i miei dati su quante partite ho fatto quanto ho vinto ecc.....
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi Lawero » mercoledì 26 maggio 2010, 18:43

secondo me le ptc nn vanno viste come un "fare soldi" ma nello stesso modo di vince720 :)

Per andare offtopic il poker è uno skillgame quanto meno nel lungo periodo...è un caso che ai tornei piu grossi si vedano ai final table spesso le stesse persone?(cit.)^^
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Perchè usate le ptc?

Messaggiodi yell » mercoledì 26 maggio 2010, 18:51

Tanti giri di parole solo per parlare di poker online :shock:
yell Uomo
Esperto
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux