Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Perplessità BuxRicka

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Perplessità BuxRicka

Messaggiodi Kroos » giovedì 24 novembre 2011, 21:03

Oggi mi sono iscritto a una nuova ptc solo che la cosa strana che ho notato subito è il payout, che è di 8.000 euro.

Immagine

E volevo capire se è un sito scam, perchè inoltre ci sono ads che a click pagano 2 dollari. Volevo capire se è un sito che scamma.
Perchè ho notato che cercando il sito su IoGuadagno c'è solo un post nel quale ci sono solo dei pagamenti di 15 dollari, quando invece sul sito dice il contrario.
Grazie
Kroos Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Perplessità BuxRicka

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 25 novembre 2011, 20:04

Visto che l'ultimo pagamento segnalato risale a giugno è facile che ormai sia scam.
Comunque se anche pagasse tieni presente che, come scritto nei TOS del sito, sarebbe un Profit Sharing Website, e 1000$ sul sito equivarrebbero a 1$ reale
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux