Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

piccola riflessione sulle "bux":da dove prendono soldi?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi locusta33 » martedì 19 luglio 2011, 20:21

appunto vorrei capire da dove prendono i soldi quelle che a volte vengono definite: "le migliori bux del momento"
potremmo dire: "sono gli sponsor che cacciano i soldi" assolutamente non è possibile perche i click che talvolta
faccio mi riportano quasi sempre su altre bux degli stessi admin.
quindi i soldi vengono incassati SOLO grazie agli utenti che fanno upgrade e quindi la stabilità di una bux è definita NON
dal numero degli utenti in totale ma dal numero dei NUOVI utenti che si aggiungono ogni giorno parte dei quali farà upgrade.
ovviamente appena il numero degli utenti non salirà piu' saranno guai.
e cosi o sbaglio?
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 luglio 2011, 23:16

affinché possano essere sostenibili nel lungo periodo è necessario che la maggior parte dei proventi sia generata dagli sponsor che comprano le visite o dagli sponsor piazzati sul sito sotto forma di banner pubblicitari. se il sito basa esclusivamente la propria economia sulla capacità di attrarre nuovi utenti che fanno upgrade alla lunga è destinato a collassare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » mercoledì 20 luglio 2011, 11:26

appunto, visto che tutte le bux, prima o poi, tendono a ridurre drasticamente i guadagni degli utenti oppure cambiano le regole o altro ancora, è logico pensare che il guadagno dagli sponsor sia nulla o quasi.
per questo nei loro forum c'è sempre chi incoraggia gli utenti a fare upgrade " per vedere i soldini " .
in altri forum parlano addirittura di persone che percepiscono un compenso "la paga di giuda" per convincere altri all'upgrade.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi cristal » mercoledì 25 luglio 2012, 11:38

secondo me il guadagno dagli upgrade non serve a tutti ma solo a chi fa l'upgrade, perchè gli ritorna indietro!e un po maggiorato altrimenti non avrebbe senso e quindi l'admin è daccopo perchè deve trovare quei soldi in più per chi ha fatto l'upgrade! come dice admino, anche secondo me i guadagni derivano da chi paga per avere visite! insomma dalla pubblicità! quindi bisogna trovare acquirenti coi soldi ed onesti! se gente nuova entra ma quelle società non pagano, c'è poco da fare, son solo nuove richeiste di payout! poi non so, io me la immagino così e non è che me la immagino poi tanto visot che non so come si fa a fare la ptc. so solo che il più delle volte non arrivo al payout, e quindi è solo tempo e corrente persa! in pratica io da quando son qui, anni , ho guadagnato solo 60 euro, ditemi voi se è corretto. che cosa mi consigliate? le ptp? io mi autoconsiglierei di abbandonare questo metodo di guadagno, aumentare le ptc non credo che aiuti. secondo me le ptc devono partire con guadagni bassi per vedere come vanno le cose, oppure, fare payout bassi e così tutti raggiungono il payout e poi se non arrivano più soldi per pagare gli utenti, che chiudano ma tutti hanno avuto!!!!!!!!!!
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux