Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PowaBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PowaBux

Messaggiodi angelano » martedì 28 ottobre 2008, 2:47

uffa io ero appena arrivata al Payout! Ogni volta che arrivo al Payout ai siti succede qualcosa.......... che strazio!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PowaBux

Messaggiodi giusepperevolutions » martedì 4 novembre 2008, 15:24

anche a voi se andate su powabux vi trasferisce automaticamente al google in francese?
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PowaBux

Messaggiodi angelano » martedì 4 novembre 2008, 22:10

a me non funziona proprio! e a dire la verità da 4 giorni non mi va neanche google.it!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

PowaBux

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 6 novembre 2008, 3:16

a parte te che hai il pc con i problemi esistenziali

che ci andate a fare su PowaBux? nostalgia?
va che non torna
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

PowaBux

Messaggiodi angelano » giovedì 6 novembre 2008, 15:17

problemi esistenziali? mah!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

PowaBux

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 6 novembre 2008, 20:54

mah! lo dico io
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

PowaBux

Messaggiodi angelano » giovedì 6 novembre 2008, 21:44

tu dici troppe cose, ah ah! antipatia latente.... ah ah! :lol:
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux