Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

PowaBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

PowaBux

Messaggiodi BlackFenix » venerdì 10 ottobre 2008, 19:24

Ragazzi purtroppo mentre facevo i miei click giornalieri ho letto questo messaggio su PowaBux.... hanno hackerato il sito!!! :cry: proprio ora che stavo raggiungendo il payout.... sti pirati informatici non hanno proprio niente da fare che rovinare la vita agli altri?? Bah

Immagine
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 19 ottobre 2008, 21:53, modificato 1 volte in totale.
Immagine
BlackFenix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

PowaBux Hackerato!!

Messaggiodi giusepperevolutions » sabato 11 ottobre 2008, 0:48

quindi ora è chiuso e perderò x sempre i miei 8 euro???
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PowaBux Hackerato!!

Messaggiodi BlackFenix » sabato 11 ottobre 2008, 14:31

Aggiornamento: Ho letto che è stata fatta una copia del database il 7 ottobre, ovvero 3 giorni prima dell'attacco, quindi perderemo al massimo 60 centesimi ognuno!! meno male!
Immagine
BlackFenix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

PowaBux Hackerato!!

Messaggiodi babu1 » domenica 12 ottobre 2008, 13:44

è tornato adesso on-line, il valore dei click è di 0.01$ e non più di 0.02$
babu1
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PowaBux Hackerato!!

Messaggiodi pasquale977 » domenica 12 ottobre 2008, 23:20

il valore di 0,01$ era già sceso prima che venisse hackerato.

Cmq vediamo un pò se va avanti ... x me resta sempre una cosa troppo strana: HA TROPPI CLICK e da 1 cent anche x gli STANDARD.
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

PowaBux Hackerato!!

Messaggiodi popeye68 » lunedì 13 ottobre 2008, 8:45

A mio avviso l'attacco hacker è solo un pretesto.....
io continuo a cliccarci ma ho paura che presto scammerà!!!
E' abbastanza insostenibile come PTC....
Paga troppo e gli ads sono troppi!!!!
Speriamo
Se vuoi salvare gli Sport Invernali su Eurosport firma anche tu:
http://www.petitiononline.com/b1athl0n/petition.html
popeye68
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

PowaBux Hackerato!!

Messaggiodi giusepperevolutions » lunedì 13 ottobre 2008, 13:10

anch'io la penso così!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

PowaBux non paga più ?

Messaggiodi ajeje » domenica 19 ottobre 2008, 19:11

Salve a tutti.

oggi ho trovato questo messaggio nella pagina degli ads:
Vous ne pourrez plus demander de paiement sur ce site! Nous sommes passé en only ads! Désolé pour le désagrément.
You cannot ask any more of payment on this site! We are an only ads! Sorry for the inconvenience.
:shock:

lo vedete anche voi ??
ajeje
Novizio
Novizio

PowaBux non paga più ?

Messaggiodi giusepperevolutions » domenica 19 ottobre 2008, 20:03

anche io ho avuto la brutta sorpresa!!! avete notizie?? ha eliminato i pagamenti?
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

PowaBux non paga più ?

Messaggiodi veolia » domenica 19 ottobre 2008, 20:44

un'altra caccola di ptc,arrivato a 8 dollari,come fare a stare dietro a ste merde di ptc me compreso solo dio lo sa' :shock:
veolia
Apprendista
Apprendista

PowaBux non paga più ?

Messaggiodi luca_r » domenica 19 ottobre 2008, 21:38

Da Christo, admin del forum di PowaBux

Bonjour,
Les revenus du site n'étant pas à la hauteur des demandes, j'ai décidé de mettre les demandes de paiement en standby pour un moment. Ceci me permettra de payer les demandes actuelles. Lorsque tout les paiements seront effectués, je repasserais le site en mode normal. Cette opération ayant comme seul but de remettre le site sur pied. Je pense que cette situation ne durera pas plus d'un mois. Durant cette période, vous n'êtes pas obligé de convertir votre balance en annonce. Vous pouvez bien attendre que le site revienne à la normal.

ps: Je commence à en avoir marre des plaintes et des menaces en tout genre. Si j'en reçois trop, je fermerais le site sans préavis!

Désolé pour les désagréments et merci de votre compréhension.
Cordialement
Christo

e in inglese

Hi,
The incomes of the site not being as high as the demands, I decided to put the demands of payment standby for a moment. This will allow me to pay the current demands. When everything payments will be made, I would rehearse the site in normal mode. I think that this situation will not last more than a month. During this period, you are not obliged to convert your balance in announcement. You can indeed wait that the site returns in normal .

Sorry for the inconveniences and thank you for your comprehension.
Cordially
Christo

In poche parole dice che per un periodo che dovrebbe essere dai 30 giorni e anche più i pagamenti verranno convertiti in pubblicità. Vabbè io ho 2.98$ quindi vediamo che succede, ci metterò un pò ad arrivare a 10$. Se quando arrivo sarà ancora pubblicità li saluto, tanto di ptc ne ho altre. Poi mi devo sentire con la mia upline...
Ultima modifica di luca_r, domenica 19 ottobre 2008, 21:42, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

PowaBux

Messaggiodi blackshadow84 » domenica 19 ottobre 2008, 22:21

io me l'aspettavo visto che all'inizio dava tanto per clic e all'improvviso ha abbassato a 0,01 per clic..si sa che 0,02 non è gestibile nel lungo termine.
infatti sono andati in tilt. mah, vediamo se effettivamente reinizieranno a pagare. tanto per arrivare a 10$ ci si mette un pò
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

PowaBux

Messaggiodi •ÐôM²• » martedì 21 ottobre 2008, 4:58

troppi ads
troppo alta la % ref
si sapeva
non credo che tornera' a pagare
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

PowaBux

Messaggiodi Sfanasti » mercoledì 22 ottobre 2008, 10:55

powabux annuncia che definitivamente è un sito ch paga in ads e di non chiedere più soldi
questi sono dei bei furbetti mi sa
mi adopero per sapere chi ha comprato quel dominio
Sfanasti Uomo
Apprendista
Apprendista

PowaBux

Messaggiodi pasquale977 » mercoledì 22 ottobre 2008, 23:07

saputo nulla? ma pò ... una volta trovata chi ha acquistato il sito che te ne fai?
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux