Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

powerbux.org

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

powerbux.org

Messaggiodi panterarossa » venerdì 14 settembre 2007, 19:08

Solo per segnalarvi che da più parti arrivano voci che questo sito sia Scam! xx(

Se qualcuno ha notizie in proposito posti qui per favore... ;)
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi shefferson » domenica 23 settembre 2007, 19:08

io ho incautamente acquistato 10 refs in data 31 agosto e a oggi 23 settembre ancora niente
ho scritto 2 volte per chiedere spiegazioni ma nessuna risposta
A questo punto se non aggiunge nemmeno i refs dubito fortemente che paghi
shefferson
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi micheeeeee80 » lunedì 24 settembre 2007, 7:39

shefferson ha scritto:io ho incautamente acquistato 10 refs in data 31 agosto e a oggi 23 settembre ancora niente
ho scritto 2 volte per chiedere spiegazioni ma nessuna risposta
A questo punto se non aggiunge nemmeno i refs dubito fortemente che paghi

ma a me manca poco al payout e così vedremo se paga...ma perchè vi ostinate a comprare ref,soprattutto per quelle PTC nuove??? >>(
micheeeeee80
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 25 settembre 2007, 18:30

Grazie micheeeeee80! :)

Tienici aggiornati... io non ci clicco più da un pezzo...ma se so che paga allora ricomincio... anche perchè il mio padrino dovrebbe pagarmi un tanto a click...ma solo se il sito paga per cui... :P
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 27 settembre 2007, 20:40

novità? ;)

Nessuno dei "guadagnoni" che è iscritto a queto sito ha raggiunto il payout?... così tanto per sapere...

...se nella mia lista personale da sospetto scam devo metterlo scam e basta! :D
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi shefferson » sabato 6 ottobre 2007, 1:36

Ormai su moltissimi forum si sente dire per certo che è scam poi io me ne sono accorto a mie spese
quindi meglio metterci una pietra tombale.
shefferson
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux