Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

POWERXBUX

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

POWERXBUX

Messaggiodi alex222 » martedì 3 marzo 2009, 18:17

oggi ho raggiunto il pyout di questa ptc italiana fissato a 10$.
quindi ho cliccato su richiesta pagamenti e ho scelto di essere pagato con paypal.
siccome non ho capito se la mia richiesta e' andata a buon fine volevo chiedere se qualcuno di voi e' stato pagato da pwerxbux
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

POWERXBUX

Messaggiodi vince720 » mercoledì 4 marzo 2009, 10:20

Ho richiesto il payout circa 10 giorni fa. Appena passano i 30 giorni e lo ricevo, ti rispondo. ciao
vince720 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

POWERXBUX

Messaggiodi alex222 » martedì 10 marzo 2009, 13:29

c'e' qualcuno che ha ricevuto payout da powerxbux?
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

POWERXBUX

Messaggiodi alex222 » sabato 21 marzo 2009, 11:56

provate ad andare sul sito di powerxbux.com,la ptc e' sparita per far posto ad un altro sito
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

POWERXBUX

Messaggiodi alex222 » sabato 21 marzo 2009, 11:58

vince720 ha scritto:Ho richiesto il payout circa 10 giorni fa. Appena passano i 30 giorni e lo ricevo, ti rispondo. ciao

poi sei riuscito a ricevere il payout?
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux