Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema Cashtream

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Problema Cashtream

Messaggiodi magiko86 » giovedì 9 dicembre 2010, 18:41

Salve a tutti...oggi ho avuto una brutta sorpresa per quanto riguarda il sito cashtream...appena lo apro me lo segnala come sito malevolo, qualcuno sa se per caso lo hanno chiuso? non vorrei perchè avevo racimolato un bel gruzzoletto da prelevare,grazie in anticipo a tutti :wink:
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Problema Cashtream

Messaggiodi locusta33 » giovedì 9 dicembre 2010, 19:43

solo con chrome da questo problema ....accedi comunque senza problemi
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Problema Cashtream

Messaggiodi magiko86 » giovedì 9 dicembre 2010, 22:51

locusta33 ha scritto:solo con chrome da questo problema ....accedi comunque senza problemi

Grazie mille locusta ho risolto il problema entrando con IE :wink:
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Problema Cashtream

Messaggiodi cristal » venerdì 21 gennaio 2011, 20:35

Oggi non si aprono :? spero tutto bene. anche carbonclicks
Ultima modifica di cristal, venerdì 21 gennaio 2011, 20:36, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Problema Cashtream

Messaggiodi crazydave » sabato 19 febbraio 2011, 4:02

Adesso è tutto ok...secondo pagamento ricevuto tre giorni fa
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

CASHTREAM???

Messaggiodi DK84 » lunedì 25 marzo 2013, 21:51

salve a tutti... sonoi sempre io, il mitico DK :D
ho letto ke è molto simile a cashnhits e siccone la stessa mi piace molto, mi kiedevo se mi conveniva ancora usarla e se qualcuna ha qlk proposta in merito prima ke mi iscriva per conto mio....
grazie mille e scusate il disturbo :wink:
aspetto almeno qlk risposta e qlk consiglio :)
GBL
DK84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux