Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema LotBux - vcBux - OnBux - IncreaseBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » sabato 2 aprile 2011, 22:19

moneyme82 ha scritto:Diciamo che è scam per cifre > 4$

-.- io su onbux 4 giorni fa ho avuto un pagamento istantaneo di 6,5$
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi antonello » sabato 2 aprile 2011, 22:51

scarabeo50 ha scritto:ciao volevo eseguire un upgrade serio cio di un ottantina di dollari e non so dove farlo tra queste tre ptc,cè chi dice che onbux stia fallendo poiché comincia ad inviare i primi pagamenti manualmente e non istantaneamente!
io voglio scegliere la ptc in base a tre fattori:
1.medie dei ref
2.guadagno netto
3.che duri da qui a un anno

forse rischi meno prendendo un pò di bux, mettendo 5$ l'una in rent ref e riprendere poi l'investimento il prima possibile.. quelle che durano oltre danno solo guadagno (sempre se non scammano prima di pagarti i 5$) :evil:

Differenziando l'investimento in più siti almeno riduci il rischio di perdere l'intero capitale :roll:
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi moneyme82 » domenica 3 aprile 2011, 10:32

scarabeo50 ha scritto:
moneyme82 ha scritto:Diciamo che è scam per cifre > 4$

-.- io su onbux 4 giorni fa ho avuto un pagamento istantaneo di 6,5$

Se unto dal Signore sisi
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi pegasos74 » domenica 3 aprile 2011, 15:09

Per il momento ci sono problemi per le transazioni via Paypal, ci sono invece ricevute di pagamento nuove via Alertpay. Speriamo che non sia saltata veramente, perchè ho una discreta donline diretta e sarebbe un peccato.
pegasos74 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Problema LotBux - vcBux - OnBux

Messaggiodi pegasos74 » domenica 3 aprile 2011, 16:30

antonello ha scritto:l'admin di onbux in questa news parla anche di attacchi ddos ma personalmente non ci credo, dato che non è un problema recente. Credo invece che ad una certa ora si colleghino troppi utenti tutti insieme, questo spiegherebbe anche la lentezza di caricamento delle pagine
http://www.onbux.com/forum/topic?frmid=1&tpcid=71562

In questo momento onbux sembra avere grossi problemi con Paypal, attraverso cui sono state interrotte le transazioni, sia in entrata che in uscita.
pegasos74 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » mercoledì 6 aprile 2011, 19:39

antonello ha scritto:
scarabeo50 ha scritto:ciao volevo eseguire un upgrade serio cio di un ottantina di dollari e non so dove farlo tra queste tre ptc,cè chi dice che onbux stia fallendo poiché comincia ad inviare i primi pagamenti manualmente e non istantaneamente!
io voglio scegliere la ptc in base a tre fattori:
1.medie dei ref
2.guadagno netto
3.che duri da qui a un anno

forse rischi meno prendendo un pò di bux, mettendo 5$ l'una in rent ref e riprendere poi l'investimento il prima possibile.. quelle che durano oltre danno solo guadagno (sempre se non scammano prima di pagarti i 5$) :evil:

Differenziando l'investimento in più siti almeno riduci il rischio di perdere l'intero capitale :roll:

antonello secondo me è meglio investire su una buona ptc come vcbux o crbux e diventare golden!in modo da avere ottimi guadagni 100$al mese altrimenti ti ammazzi di click per niente
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi antonello » mercoledì 6 aprile 2011, 21:43

Bè da quando hanno quasi scammato anche neobux e onbux non si può più parlare di ptc sicure.. anche a vcbux hanno recentemente limitato il conto alert pay :? E se metti tutto in quella sbagliata? Purtoppo non è facile guadagnare senza diversificare, ho visto un sacco di gente puntare un sacco di soldi su 2 - 3 siti e poi :cry: :cry: :cry:
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi moneyme82 » mercoledì 6 aprile 2011, 21:52

antonello ha scritto:Bè da quando hanno quasi scammato anche neobux e onbux non si può più parlare di ptc sicure.. anche a vcbux hanno recentemente limitato il conto alert pay :? E se metti tutto in quella sbagliata? Purtoppo non è facile guadagnare senza diversificare, ho visto un sacco di gente puntare un sacco di soldi su 2 - 3 siti e poi :cry: :cry: :cry:

quoto al 100%
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi giovanninoo » giovedì 7 aprile 2011, 0:10

antonello ha scritto:Bè da quando hanno quasi scammato anche neobux e onbux non si può più parlare di ptc sicure.. anche a vcbux hanno recentemente limitato il conto alert pay :? E se metti tutto in quella sbagliata? Purtoppo non è facile guadagnare senza diversificare, ho visto un sacco di gente puntare un sacco di soldi su 2 - 3 siti e poi :cry: :cry: :cry:

Concordo su di te sul discorso della diversificazione, ma dire che neobux ha quasi scammato mi sembra veramente assurdo, visto che i pagamenti sono sempre istantanei. Le medie dei ref sono sicuramente abbastanza basse, ma chi può permettersi di fare la investor e comprare migliaia di ref guadagna comunque bene. Onbux indubbiamente sembra avere grossi problemi. Vcbux invece da domani ripristinerà i pagamenti su alertpay e aggiungerà Liberty Reserve, a dimostrazioni che la PTC non ha alcuna intenzione di scammare. I pagamenti con paypal invece non hanno mai avuto il minimo problema. E comunque c'è sempre incrasebux per chi vuole andare sul sicuro, sebbene qui i tempi di recupero dell'investimento siano sicuramente più alti a causa dell'elevato costo dei ref.
Ultima modifica di giovanninoo, giovedì 7 aprile 2011, 0:12, modificato 3 volte in totale.
Giovanni "giovannino" Marangoni
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi antonello » giovedì 7 aprile 2011, 14:23

giovanninoo ha scritto:

Concordo su di te sul discorso della diversificazione, ma dire che neobux ha quasi scammato mi sembra veramente assurdo, visto che i pagamenti sono sempre istantanei. Le medie dei ref sono sicuramente abbastanza basse, ma chi può permettersi di fare la investor e comprare migliaia di ref guadagna comunque bene. Onbux indubbiamente sembra avere grossi problemi. Vcbux invece da domani ripristinerà i pagamenti su alertpay e aggiungerà Liberty Reserve, a dimostrazioni che la PTC non ha alcuna intenzione di scammare. I pagamenti con paypal invece non hanno mai avuto il minimo problema. E comunque c'è sempre incrasebux per chi vuole andare sul sicuro, sebbene qui i tempi di recupero dell'investimento siano sicuramente più alti a causa dell'elevato costo dei ref.

Ho ancora ref in neobux ma con un avg max di 0.67, ma anche chi ne ha molti non dichiara guadagni, figurati un upgrade... non hanno bloccato i prelievi ma ti hanno bloccato la possibilità di guadagnare, che potrebbe esserci trovando ref veri, ma è quasi impossibile visto che tutti sono iscritti e nel caso nessuno clicca ads da 0.001

ho ancora ref con onbux ed hanno una media molto alta, al contrario di neobux.. però un ritiro che non può superare i 4 euro e una serie di promesse dell'admin mancate per me è quasi scam :o E poi tu ci metteresti soldi sapendo che alla maggior parte degli utenti gli hanno bloccato il ritiro...

Inoltre molte ptc hanno scammato iniziando a dichiarare che hanno avuto problemi con il processore di pagamento (che poi i problemi ci siano veramente o no non cambia nulla), ma se hanno avuto problemi c'è un motivo, il processore non blocca il conto di punto in bianco :? Voleva essere un esempio per vcbux, non dico che sia uno scam o almeno spero visto che ho investito anche lì, ma finche non torna come prima io ci metto un bel punto di domanda :roll:
Ultima modifica di antonello, giovedì 7 aprile 2011, 14:29, modificato 1 volte in totale.
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » giovedì 7 aprile 2011, 17:18

antonello ha scritto:
giovanninoo ha scritto:

Ho ancora ref in neobux ma con un avg max di 0.67, ma anche chi ne ha molti non dichiara guadagni, figurati un upgrade... non hanno bloccato i prelievi ma ti hanno bloccato la possibilità di guadagnare, che potrebbe esserci trovando ref veri, ma è quasi impossibile visto che tutti sono iscritti e nel caso nessuno clicca ads da 0.001

ho ancora ref con onbux ed hanno una media molto alta, al contrario di neobux.. però un ritiro che non può superare i 4 euro e una serie di promesse dell'admin mancate per me è quasi scam :o E poi tu ci metteresti soldi sapendo che alla maggior parte degli utenti gli hanno bloccato il ritiro...

Inoltre molte ptc hanno scammato iniziando a dichiarare che hanno avuto problemi con il processore di pagamento (che poi i problemi ci siano veramente o no non cambia nulla), ma se hanno avuto problemi c'è un motivo, il processore non blocca il conto di punto in bianco :? Voleva essere un esempio per vcbux, non dico che sia uno scam o almeno spero visto che ho investito anche lì, ma finche non torna come prima io ci metto un bel punto di domanda :roll:

hai raggione oramai non su puo mai stare al sicuro!
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi giovanninoo » giovedì 7 aprile 2011, 22:41

Ecco i miei consigli su dove diversificare per chi ha la possibilità di investire:

1) VCbux
2) Incrasebux
3) Globobux
4) Crbux
5) Buxtooth

Neobux e Onbux sono da lasciar perdere... voi che ne pensate?
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » venerdì 8 aprile 2011, 21:56

giovanninoo ha scritto:Ecco i miei consigli su dove diversificare per chi ha la possibilità di investire:

1) VCbux
2) Incrasebux
3) Globobux
4) Crbux
5) Buxtooth

su vcbux ho investito per la golden e sinceramente è rognoso per l'alto numero di ricicli pero speriamo di avere buoni guadagni
su incrasibux si puo andare sicuro anche con l'upgrade da 900$poichè sono 3 anni che paga certo i guadagni sono pochi pero sono sicuri,NON CONSIGLIO DI AFFITTARE REF DA STANDARD IO INVESTENDO 5$ in un mese ne ho fattti 4,2 cio hoi rimesso :x
crbux anche qui sono golden e ho medie che si aggirano intorno al 3.1 :D ::D:
buxtooth globux non le conosco bene ma mi hanno parlato molto bene di buxtooth
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi giovanninoo » venerdì 8 aprile 2011, 23:17

scarabeo50 ha scritto:
giovanninoo ha scritto:Ecco i miei consigli su dove diversificare per chi ha la possibilità di investire:

1) VCbux
2) Incrasebux
3) Globobux
4) Crbux
5) Buxtooth

su vcbux ho investito per la golden e sinceramente è rognoso per l'alto numero di ricicli pero speriamo di avere buoni guadagni
su incrasibux si puo andare sicuro anche con l'upgrade da 900$poichè sono 3 anni che paga certo i guadagni sono pochi pero sono sicuri,NON CONSIGLIO DI AFFITTARE REF DA STANDARD IO INVESTENDO 5$ in un mese ne ho fattti 4,2 cio hoi rimesso :x
crbux anche qui sono golden e ho medie che si aggirano intorno al 3.1 :D ::D:
buxtooth globux non le conosco bene ma mi hanno parlato molto bene di buxtooth

Strani i tuoi problemi con i ref su Vcbux! Io attualmente ne ho 500 e non ne ho mai dovuto riciclare nessuno visto che le mie medie sono stabili tra l'1.90 e il 2.10! Quei pochissimi inattivi che mi capitano li lascio rinnovare automaticamente dal sistema allo scadere del 14esimo giorno di inattività.
Su Incrasebux non ci vuole una laurea per capire che con la membership da 5$ si va in perdita. Un pacco da 100 ref costa 40$ e vai in guadagno a malapena con la golden (da ogni ref guadagni 0.008$, quindi ipotizzando una media di 2 guadagneresti 0.016$ da ogni ref, cioè 48$ al mese con 100 ref. In sostanza avresti un guadagno di soli 8$ al mese.)
Globobux seguirà le stesse orme di Incrasebux, dato che lo stesso admin di incrasebux sta aiutando l'admin americano di Globobux per rendere stabile e duratura tale PTC.
Buxtooth è la più giovane di tutte ma per il momento promette abbastanza bene.
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi antonello » sabato 9 aprile 2011, 0:29

Su buxtooth ho delle buone medie, ed è una delle poche che ti permette di acquistare subito ref dal main balance (min 3) questo mi dà più affidabilità, nel senso che l'admin non obbliga ad investire per avere ref, come fà la maggior parte.. Io ho recuperato l'investimento in 11gg e ora stò rinnovando i ref con il profitto :D
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux