Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema LotBux - vcBux - OnBux - IncreaseBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » sabato 9 aprile 2011, 23:34

antonello ha scritto:Su buxtooth ho delle buone medie, ed è una delle poche che ti permette di acquistare subito ref dal main balance (min 3) questo mi dà più affidabilità, nel senso che l'admin non obbliga ad investire per avere ref, come fà la maggior parte.. Io ho recuperato l'investimento in 11gg e ora stò rinnovando i ref con il profitto :D

ciao antonello ma hai recuperato da golden o da standard?
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » sabato 9 aprile 2011, 23:36

giovanninoo ha scritto:
scarabeo50 ha scritto:
giovanninoo ha scritto:Ecco i miei consigli su dove diversificare per chi ha la possibilità di investire:

1) VCbux
2) Incrasebux
3) Globobux
4) Crbux
5) Buxtooth

Neobux e Onbux sono da lasciar perdere... voi che ne pensate?

su vcbux ho investito per la golden e sinceramente è rognoso per l'alto numero di ricicli pero speriamo di avere buoni guadagni
su incrasibux si puo andare sicuro anche con l'upgrade da 900$poichè sono 3 anni che paga certo i guadagni sono pochi pero sono sicuri,NON CONSIGLIO DI AFFITTARE REF DA STANDARD IO INVESTENDO 5$ in un mese ne ho fattti 4,2 cio hoi rimesso :x
crbux anche qui sono golden e ho medie che si aggirano intorno al 3.1 :D ::D:
buxtooth globux non le conosco bene ma mi hanno parlato molto bene di buxtooth

Strani i tuoi problemi con i ref su Vcbux! Io attualmente ne ho 500 e non ne ho mai dovuto riciclare nessuno visto che le mie medie sono stabili tra l'1.90 e il 2.10! Quei pochissimi inattivi che mi capitano li lascio rinnovare automaticamente dal sistema allo scadere del 14esimo giorno di inattività.
Su Incrasebux non ci vuole una laurea per capire che con la membership da 5$ si va in perdita. Un pacco da 100 ref costa 40$ e vai in guadagno a malapena con la golden (da ogni ref guadagni 0.008$, quindi ipotizzando una media di 2 guadagneresti 0.016$ da ogni ref, cioè 48$ al mese con 100 ref. In sostanza avresti un guadagno di soli 8$ al mese.)
Globobux seguirà le stesse orme di Incrasebux, dato che lo stesso admin di incrasebux sta aiutando l'admin americano di Globobux per rendere stabile e duratura tale PTC.
Buxtooth è la più giovane di tutte ma per il momento promette abbastanza bene.

spero di aver preso un pacchetto sfortunato,oggi ho afftitao altri 100 ref speriamo bene poichè vorrei recuperare tutto l'inevstimento in un mese e mezzo max 2...una domanda ultimamente stanno dicendo che vcbux stia per scammare te cosa ne pensi?
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi giovanninoo » domenica 10 aprile 2011, 10:46

Con mio grande stupore e delusione ho la netta sensazione che VCbux sia ormai scam...
Ultima modifica di giovanninoo, domenica 10 aprile 2011, 10:47, modificato 1 volte in totale.
Giovanni "giovannino" Marangoni
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » domenica 10 aprile 2011, 12:11

giovanninoo ha scritto:Con mio grande stupore e delusione ho la netta sensazione che VCbux sia ormai scam...

:shock: com'è?
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

Problema LotBux - vcBux - OnBux

Messaggiodi scarabeo50 » domenica 10 aprile 2011, 13:22

Nuvolabiancorossa ha scritto:E' da poco che sono su questi siti, ma mi è capitato già un paio di volte che tutti e tre mi dessero lo stesso problema (come ora):

Immagine

E' un problema solo mio? Se si come potrei risolverlo?

a volte succede anche a me devi provare a connetterti un ora due ore dopo!!
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi giovanninoo » domenica 10 aprile 2011, 13:33

scarabeo50 ha scritto:
giovanninoo ha scritto:Con mio grande stupore e delusione ho la netta sensazione che VCbux sia ormai scam...

Pagamenti su paypal e alertpay disattivi da due giorni. L'admin aveva annunciato che avrebbe aggiunto Liberty Reserve come processore di pagamento ma non l'ha ancora fatto. Admin e amministratori sono praticamente assenti dal forum ormai da due giorni. Non sono state rilasciate dichiarazioni sull'attuale situazione sui pagamenti. Non vengono più bannati dal forum utenti spammoni. Non ci sono più aggiornamenti sulla pagina di Twitter da parte dell'admin. Diversi utenti che sono riusciti a fare le ultime richieste di pagamento tramite Alertpay non hanno poi ricevuto l'accredito.
Ultima modifica di giovanninoo, domenica 10 aprile 2011, 13:34, modificato 1 volte in totale.
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » domenica 10 aprile 2011, 13:52

giovanninoo ha scritto:
scarabeo50 ha scritto:

Pagamenti su paypal e alertpay disattivi da due giorni. L'admin aveva annunciato che avrebbe aggiunto Liberty Reserve come processore di pagamento ma non l'ha ancora fatto. Admin e amministratori sono praticamente assenti dal forum ormai da due giorni. Non sono state rilasciate dichiarazioni sull'attuale situazione sui pagamenti. Non vengono più bannati dal forum utenti spammoni. Non ci sono più aggiornamenti sulla pagina di Twitter da parte dell'admin. Diversi utenti che sono riusciti a fare le ultime richieste di pagamento tramite Alertpay non hanno poi ricevuto l'accredito.

:shock: io ieri ho ricevuto un pagamento istantaneo!!!comunque non è possibile che gli admin stiano in vacanza?o comunque abbiano avuto dei problemi piu importanti che stare su vcbux?infondo sono solo due giorni
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi giovanninoo » domenica 10 aprile 2011, 14:12

scarabeo50 ha scritto:
giovanninoo ha scritto:
scarabeo50 ha scritto:

:shock: io ieri ho ricevuto un pagamento istantaneo!!!comunque non è possibile che gli admin stiano in vacanza?o comunque abbiano avuto dei problemi piu importanti che stare su vcbux?infondo sono solo due giorni

Finalmente gli utenti spammoni sono stati bannati e i moderatori hanno cercato di riportare un po' d'ordine. Ciò nonostante Paypal e Alertpay sono ancora disattivi. Se su alertpay l'admin aveva rilasciato una dichiarazione qualche giorno fa, lo stesso non si può dire di paypal. Ormai è offline da 24 ore e nessuno ha ancora spiegato il perchè. Probabilmente l'admin sta prendendo tempo per ritirare tutto il denaro da paypal in vista dei centinaia di reclami che riceverà...
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi antonello » domenica 10 aprile 2011, 23:50

scarabeo50 ha scritto:
antonello ha scritto:Su buxtooth ho delle buone medie, ed è una delle poche che ti permette di acquistare subito ref dal main balance (min 3) questo mi dà più affidabilità, nel senso che l'admin non obbliga ad investire per avere ref, come fà la maggior parte.. Io ho recuperato l'investimento in 11gg e ora stò rinnovando i ref con il profitto :D

ciao antonello ma hai recuperato da golden o da standard?

Standard 8) non faccio mai l'upgrade, se non sono sicuro di recuperarlo in breve tempo..
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi antonello » lunedì 11 aprile 2011, 0:11

http://www.vcbux.com/forum/?fmid=1&sfmid=41&rtid=11845

Sta prendendo tempo sicuramente, tiene aperto il sito per truffare anche gli ultimi investitori (e come ha detto giovannino per svuotarsi i conti) e il forum per non allertare troppo i membri..il tasto prelievo è in manuntenzione e non una parola su paypal e liberty reserve :? tutti cercano di vendere il sito quando scammano, ma con tutti quei debiti chi è il pazzo che lo comprerebbe :roll:
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 11 aprile 2011, 10:54

I problemi maggiori sono che onbux paga e non paga, lotbux non fa il refresh delle ads e vcbux ogni tanto fa trovare una sola ads che non ti accredita..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » lunedì 11 aprile 2011, 19:29

antonello ha scritto:http://www.vcbux.com/forum/?fmid=1&sfmid=41&rtid=11845

Sta prendendo tempo sicuramente, tiene aperto il sito per truffare anche gli ultimi investitori (e come ha detto giovannino per svuotarsi i conti) e il forum per non allertare troppo i membri..il tasto prelievo è in manuntenzione e non una parola su paypal e liberty reserve :? tutti cercano di vendere il sito quando scammano, ma con tutti quei debiti chi è il pazzo che lo comprerebbe :roll:

ma perchè queste ptc falliscono sempre?non ce un modo per guadagnare sia noi che l'admin?
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi antonello » lunedì 11 aprile 2011, 22:32

scarabeo50 ha scritto:
antonello ha scritto:http://www.vcbux.com/forum/?fmid=1&sfmid=41&rtid=11845

ma perchè queste ptc falliscono sempre?non ce un modo per guadagnare sia noi che l'admin?

Inizio a pensare che molte si trattino di una specie di sistema ponzi, magari rinforzata dagli insertori.. comunque pagano all'inzio, magari continuano a pagare dai soldi di chi investe poi raggiunto un buon numero di membri che investono...addio :evil:

ma non solo... Poi cercano di fregare qualcuno cercando di vendere il sito...per completare l'opera!!
Ultima modifica di antonello, lunedì 11 aprile 2011, 22:33, modificato 1 volte in totale.
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giupy79 » martedì 12 aprile 2011, 21:00

gwachi87 ha scritto:I problemi maggiori sono che onbux paga e non paga, lotbux non fa il refresh delle ads e vcbux ogni tanto fa trovare una sola ads che non ti accredita..

Oggi su Lotbux le ads sono tornate cliccanti. Presumo un fuoco di paglia ma clicco lo stesso.
Ultima modifica di giupy79, martedì 12 aprile 2011, 21:01, modificato 1 volte in totale.
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 13 aprile 2011, 18:40

Purtroppo su lotbux è da giorni che i pagamenti sono disabilitati, sia con alertpay che con paypal. E oggi gli ads non si sono aggiornati di nuovo
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux