Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problema LotBux - vcBux - OnBux - IncreaseBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Problema LotBux - vcBux - OnBux - IncreaseBux

Messaggiodi Nuvolabiancorossa » martedì 22 febbraio 2011, 0:58

E' da poco che sono su questi siti, ma mi è capitato già un paio di volte che tutti e tre mi dessero lo stesso problema (come ora):

Immagine

E' un problema solo mio? Se si come potrei risolverlo?
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 13 aprile 2011, 21:29, modificato 1 volte in totale.
Nuvolabiancorossa
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Problema LotBux - vcBux - OnBux

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 14 marzo 2011, 20:40

succede che ci sono momenti in cui non riesce a caricare la pagina.. a volte bastano 5 minuti per trovare nuovamente il sito regolarmente..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi antonello » martedì 15 marzo 2011, 0:14

Si capita anche a me nel pomeriggio :? .. poi mi ricollego la sera ed accedo normalmente!
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi volg » giovedì 24 marzo 2011, 13:18

io riavvio il router, e l'80% delle volte cambiando ip riparte
volg
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi antonello » giovedì 24 marzo 2011, 15:42

l'admin di onbux in questa news parla anche di attacchi ddos ma personalmente non ci credo, dato che non è un problema recente. Credo invece che ad una certa ora si colleghino troppi utenti tutti insieme, questo spiegherebbe anche la lentezza di caricamento delle pagine
http://www.onbux.com/forum/topic?frmid=1&tpcid=71562
antonello Uomo
Immatricolato
Immatricolato

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » domenica 27 marzo 2011, 16:37

ciao volevo eseguire un upgrade serio cio di un ottantina di dollari e non so dove farlo tra queste tre ptc,cè chi dice che onbux stia fallendo poiché comincia ad inviare i primi pagamenti manualmente e non istantaneamente!
io voglio scegliere la ptc in base a tre fattori:
1.medie dei ref
2.guadagno netto
3.che duri da qui a un anno
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi AdMiNo » domenica 27 marzo 2011, 20:37

scarabeo50 ha scritto:3.che duri da qui a un anno

prova a chiedere a vanna marchi e al mago do nascimento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi [SaKuRaGi » domenica 27 marzo 2011, 21:02

Giocali alla roulette. Hai più chances :D
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi giovanninoo » martedì 29 marzo 2011, 17:30

scarabeo50 ha scritto:ciao volevo eseguire un upgrade serio cio di un ottantina di dollari e non so dove farlo tra queste tre ptc,cè chi dice che onbux stia fallendo poiché comincia ad inviare i primi pagamenti manualmente e non istantaneamente!
1.medie dei ref
2.guadagno netto

Prevedere l'andamento dei prossimi mesi ovviamente è impossibile. Attualmente la PTC che ha le medie più alte e un guadagno netto ottimale è VCbux. Tuttavia la PTC è nata solo a gennaio ed è stata lanciata ufficialmente solamente a febbraio, per cui non possiamo ancora considerarla così affidabile come Neobux o Incrasebux (entrambe sono PTC che pagano da 3 anni).
Incrasebux è una PTC a investimento (puoi ritirare solo il 150% di quello che investi) però non ha mai dato il minimo segni di cedimento. Le medie dei ref sono estremamente buone (si riesce a stare intorno all'AVG 2 anche con 3000 rented ref) ma i prezzi dell'affitto sono i più alti tra tutte le PTC più affidabili (40$ per un pacco da 100 ref). I guadagni sono quindi sicuramente più bassi ma si tratta pur sempre di una PTc che paga da 3 anni.
In ultima istanza puoi considerare anche Neobux che con i recenti cambiamenti si spera possa portare ad un aumento dell'AVG da parte dei rented referrals. Purtroppo le medie su Neobux sono le più basse tra le PTC affidabili ma con molta pazienza e costanza si può comunque guadagnare anche qui.
Ultima modifica di giovanninoo, martedì 29 marzo 2011, 17:30, modificato 1 volte in totale.
Giovanni "giovannino" Marangoni
giovanninoo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi scarabeo50 » mercoledì 30 marzo 2011, 22:16

giovanninoo ha scritto:
scarabeo50 ha scritto:ciao volevo eseguire un upgrade serio cio di un ottantina di dollari e non so dove farlo tra queste tre ptc,cè chi dice che onbux stia fallendo poiché comincia ad inviare i primi pagamenti manualmente e non istantaneamente!
1.medie dei ref
2.guadagno netto

Prevedere l'andamento dei prossimi mesi ovviamente è impossibile. Attualmente la PTC che ha le medie più alte e un guadagno netto ottimale è VCbux. Tuttavia la PTC è nata solo a gennaio ed è stata lanciata ufficialmente solamente a febbraio, per cui non possiamo ancora considerarla così affidabile come Neobux o Incrasebux (entrambe sono PTC che pagano da 3 anni).
Incrasebux è una PTC a investimento (puoi ritirare solo il 150% di quello che investi) però non ha mai dato il minimo segni di cedimento. Le medie dei ref sono estremamente buone (si riesce a stare intorno all'AVG 2 anche con 3000 rented ref) ma i prezzi dell'affitto sono i più alti tra tutte le PTC più affidabili (40$ per un pacco da 100 ref). I guadagni sono quindi sicuramente più bassi ma si tratta pur sempre di una PTc che paga da 3 anni.
In ultima istanza puoi considerare anche Neobux che con i recenti cambiamenti si spera possa portare ad un aumento dell'AVG da parte dei rented referrals. Purtroppo le medie su Neobux sono le più basse tra le PTC affidabili ma con molta pazienza e costanza si può comunque guadagnare anche qui.

invece onbux?
scarabeo50 Uomo
Apprendista
Apprendista

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 30 marzo 2011, 22:47

scarabeo50 ha scritto:
invece onbux?

http://ptc-investigation.com/onbux.aspx
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi musetta » giovedì 31 marzo 2011, 16:25

Quindi anche questa è diventata scam!
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi moneyme82 » giovedì 31 marzo 2011, 17:29

[SaKuRaGi ha scritto:
scarabeo50 ha scritto:
invece onbux?

http://ptc-investigation.com/onbux.aspx

azzz, che notiziaccia

PS ho appena richiesto il PO di 4$ e mi è stato inviato instant.
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi [SaKuRaGi » giovedì 31 marzo 2011, 19:02

musetta ha scritto:Quindi anche questa è diventata scam!

Diciamo che sta diventando la nuova bux.to quando iniziava a traballare: ad alcuni paga, ad altri no. Io, newgeneration, king, e potrei citarne tanti altri, siamo in attesa da parecchio tempo del payout. Personalmente dal 5 Febbraio! Sono golden e ho 500 rent refs e un ROI dell'80%.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

onbux-incresibux-vcbux?

Messaggiodi moneyme82 » giovedì 31 marzo 2011, 20:44

Diciamo che è scam per cifre > 4$
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux