Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Problemi con 33bux.

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Problemi con 33bux.

Messaggiodi ferio36 » sabato 8 giugno 2013, 12:41

Stamattina mi sono registrato a 33bux, e dopo aver cliccato 33 Advertisements tra cui per ultimo l'Advertisements "*••A••N.•T.•I.••• C.•H.•E.•A•T. !•••" il mio credito è tornato a 0.0000 $. Vi è mai capitato? Si può recuperare il credito andato perduto?
ferio36 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Problemi con 33bux.

Messaggiodi Ariel2005 » sabato 8 giugno 2013, 12:46

mmm hai provato a scrivere all'admin? oppure a postare il problema nel forum?
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Problemi con 33bux.

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 8 giugno 2013, 20:42

Non devi cliccare quell'ad, leggi qui: assistenza-e-primo-aiuto-ai-newbie-f18/curiosita-cosa-s-intende-per-cheat-click-t41905.html
Leggo dai TOS di 33Bux:
Everyone who is clicked the anti-cheat ad by mistake , must send support ticket immediately after that , otherwise no compromises will be given. Everyone who clicks the anti-cheat advertisement will be punished with deducting $0.10 for every click of the anti-cheat ad.

Se subito dopo averlo cliccato li avessi immediatamente contattati forse avresti potuto recuperare il credito, ormai non credo tu possa più far nulla.
Fai attenzione a non cliccarlo ancora, altrimenti finirai per essere bannato del tutto.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Problemi con 33bux.

Messaggiodi ferio36 » domenica 9 giugno 2013, 12:57

Ah.. capito. Ti ringrazio!
ferio36 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Problemi con 33bux.

Messaggiodi Fabrix883 » mercoledì 11 settembre 2013, 12:04

Questo è successo anche a me: cliccai l'anti-cheat ad un paio di volte per sbaglio e mi venne scalato 0,05$ per ogni click.
Fabrix883 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux