Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

problemi con crbux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

problemi con crbux

Messaggiodi alex222 » martedì 26 aprile 2011, 18:03

ciao ho un problema con crbux.
5 giorni fa ho raggiunto il payout di 2$ quindi ho chiesto l'accredito su paypal,poi sono entrato nel mio account e mi sono accorto che l'email di alertpay era errata(era la stessa di paypal) quindi ho provveduto a sostituirla con quella esatta a questo punto ho ricevuto una email di verifica ho cliccato sul link che mi ha portato all'homepage di crbux,quindi ho fatto il login e da quel momento non sono riuscito ad entrare e ogni volta che tento di entrare mi appare questa scritta:
You have to verify your payment email:
Go here if you didn't get your activation mail
qualcuno puo' aiutarmi?
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

problemi con crbux

Messaggiodi bubave » mercoledì 27 aprile 2011, 11:25

clicca su here, ti mandano una nuova mail di verifica, clicca sul link nella mail e inserisci il codice che ti hanno inviato nella stessa mail insieme all indirizzo mail e il captcha
Se non risolvi il problema contatta l admin che è italiano e molto disponibile :wink:
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

problemi con crbux

Messaggiodi alex222 » venerdì 29 aprile 2011, 12:41

grazie ho risolto e mi e' arrivato anche il payout :wink:
alex222 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

problemi con crbux

Messaggiodi moro73 » venerdì 9 settembre 2011, 20:55

oggi mi ritrovo in bilancio 3 $ di un pagamento richiesto su paypal il 18 agosto perche' l'admni ha scritto che ha problemi con paypal e l'ha eliminata dalle opizioni di pagamento :? va be! allora ho provato a richiedere su alertpay ma non mi fa fare il cahout perche' devo aspettare 30 giorni dall'ultimo cashout , :shock: ma se me lo hai stornato ...anche a voi stesse problematiche?
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

problemi con crbux

Messaggiodi aloap60 » venerdì 9 settembre 2011, 21:53

a me è successa a stessa cosa con johnbux
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

problemi con crbux

Messaggiodi aloap60 » venerdì 9 settembre 2011, 22:03

nel forum di john bux c'è la spiegazione
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

problemi con crbux

Messaggiodi moro73 » sabato 10 settembre 2011, 18:55

gia' che poi e la stessa che c'e in crbux :) ,andra' a finire come con dollarfastmoney .....
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux