Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

problemi con ptc su BUXHOST

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gigetto2007 » martedì 3 novembre 2009, 11:33

Non riesco a raggiungere i siti su BUX HOST , ho una connessione con Alice , mi dici che sono protetti da un firewall .
Succede ad altri , o sono l'unico ad avere questo problema
Saluti
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 9 novembre 2009, 21:48, modificato 1 volte in totale.
gigetto2007
gigetto2007
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

BUX HOST

Messaggiodi diablo999 » martedì 3 novembre 2009, 11:37

gigetto2007 ha scritto:Non riesco a raggiungere i siti su BUX HOST , ho una connessione con Alice , mi dici che sono protetti da un firewall .
Succede ad altri , o sono l'unico ad avere questo problema
Saluti

Anche io ho questo problema,ieri il server di buxhost era in manutenzione ma ora nemmeno mi si carica :?
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

problemi su tutti i buxhost

Messaggiodi overburner » lunedì 9 novembre 2009, 21:18

Non so che succede ma sono oramai 4 giorni che ho problemi su tutti i siti buxhost (come swannbux, bux-gr ecc ecc)
In pratica mi collego su tutti, faccio il login e dopo quando vado a cliccare gli ads improvvisamente si piantano tutti!!!
I siti non si aprono +.
La cosa strana è che se mi collego ad essi tramite un proxy funzionano!
Io ho telecom italia come connessione, qualcuno'altro riscontra i miei stessi problemi?
overburner
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

BUX HOST

Messaggiodi overburner » lunedì 9 novembre 2009, 21:20

a momenti alterni anche io non riesco ad accedere a questi siti ed anche io ho alice come ADSL...
Ma che succede? :?
overburner
Apprendista
Apprendista

BUX HOST

Messaggiodi diablo999 » lunedì 9 novembre 2009, 21:24

overburner ha scritto:a momenti alterni anche io non riesco ad accedere a questi siti ed anche io ho alice come ADSL...
Ma che succede? :?

I server di buxhost sono vecchi come il cucco :P
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi overburner » lunedì 9 novembre 2009, 22:27

Ma fino a poco tempo fa funzionavano bene!
Ho notato che se con firefox mi collego a 15-16 siti contemporaneamente e poi provo a cliccare si piantano tutti.
Se ci clicco sopra uno per volta allora no.
Devo scollegarmi da internet e ricolegarmi per cambiare IP e allora riprendono a funzionare, sempre fino a quando non ne apro di nuovo 15-16 per volta.
Ultima modifica di overburner, lunedì 9 novembre 2009, 22:28, modificato 1 volte in totale.
overburner
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux