Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Probux - Che è successo?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Probux - Che è successo?

Messaggiodi chip77 » sabato 8 marzo 2014, 12:38

poi ha ripreso a funzionare ^_^
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Probux - Che è successo?

Messaggiodi stm » sabato 8 marzo 2014, 14:35

a me al momento non va ancora, speriamo che sia vero che stanno aggiornando i server come ho letto in giro
non è consentito inserire referral link in firma

Gli altri siti paganti con relative prove
stm Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi chip77 » lunedì 10 marzo 2014, 0:16

strano prova a ridigitare l'indirizzo
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi luchador » lunedì 10 marzo 2014, 10:12

Pare che il sito due giorni fa abbia subito un pesante attacco ddos, che ha portato a un black-out durato circa 6 ore, poi comunque risarcito dal sito ( con il prolungamento gratuito di 1 giorno dei RR ). Adesso la situazione sembra essere tornata nella norma, ma la soglia di attenzione è elevata e stanno ancora facendo manutenzione sui server, per cui può succedere di trovare il sito un pò "lento"
luchador
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi Ariel2005 » lunedì 10 marzo 2014, 23:36

In questo momento a me non va, non trova proprio il sito. Però se come dite ha subito un attacco allora dovrebbe tornare presto online. Quindi non ci sono sintomi di scam giusto? :D
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Probux - Che è successo?

Messaggiodi andben » martedì 11 marzo 2014, 11:05

A me più di una volta ha dato problemi di non raggiungibilità in questi ultimi giorni.
Attualmente funziona però.
andben Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi aloap60 » martedì 11 marzo 2014, 12:16

Ariel2005 ha scritto:In questo momento a me non va, non trova proprio il sito. Però se come dite ha subito un attacco allora dovrebbe tornare presto online. Quindi non ci sono sintomi di scam giusto? :D

io sono stata pagata istant settimana scorsa
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi Proibito » martedì 11 marzo 2014, 21:27

Sapete a me oggi cosa è successo su probux? Mi trovo 3 ref affittati con annesso decurtamento del costo dal main balace, PAZZESCO.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi marco87 » mercoledì 12 marzo 2014, 19:46

Proibito ha scritto:Sapete a me oggi cosa è successo su probux? Mi trovo 3 ref affittati con annesso decurtamento del costo dal main balace, PAZZESCO.

successo identico anche a me, mandato un ticket 24 ore fa ma ancora senza risp
marco87
Novizio
Novizio

Probux - Che è successo?

Messaggiodi Ariel2005 » giovedì 13 marzo 2014, 1:30

ok pare essere tornato tutto ok!
Il mio blog di grafica:
Ariel's Graphic
Ariel2005 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Probux - Che è successo?

Messaggiodi andben » giovedì 13 marzo 2014, 10:58

Ora sembra funzionare senza problemi, però ho visto che hanno inserito alcuni controlli, a volte ti chiede di inserire un captcha, ti fa aspettare qualche secondo dopo il login ecc.
andben Uomo
Apprendista
Apprendista

Probux - Che è successo?

Messaggiodi axel2006 » venerdì 14 marzo 2014, 2:00

marco87 ha scritto:
Proibito ha scritto:Sapete a me oggi cosa è successo su probux? Mi trovo 3 ref affittati con annesso decurtamento del costo dal main balace, PAZZESCO.

successo identico anche a me, mandato un ticket 24 ore fa ma ancora senza risp

Idem, ma non ho voglia di perdere tempo a chiedere spiegazioni.
axel2006 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi forumio » sabato 15 marzo 2014, 15:34

Tutto ok
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi fabiolone » giovedì 29 maggio 2014, 11:16

Salve, ma per richiedere il pagamento su paypal bisogna essere miracolati? :D sono ormai 4 giorni che provo a farmi pagare su paypal ma non ci riesco. Qualcuno è riuscito a farsi pagare su Payza o Neteller?
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi kikkoforum » giovedì 29 maggio 2014, 13:24

Non ho ancora raggiunto il primo payout, ma se non sbaglio i pagamenti dovrebbero essere molto veloci, è strano che dopo 4 giorni non ti abbiano ancora pagato. Magari aspetta ancora un paio di giorni e poi se non hai ricevuto nulla manda un ticket.
Ultima modifica di kikkoforum, giovedì 29 maggio 2014, 13:24, modificato 1 volte in totale.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux