Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Probux - Che è successo?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Probux - Che è successo?

Messaggiodi fabiolone » giovedì 29 maggio 2014, 16:41

Ma non ho richiesto il pagamento perchè chiedendolo via Paypal mi dice che non posso farlo considerato che hanno raggiunto il limite giornaliero. Spero non sia un brutto segno.. ::(:
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Probux - Che è successo?

Messaggiodi aloap60 » giovedì 29 maggio 2014, 19:23

io sono stata pagata ieri istant payza
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi chip77 » giovedì 29 maggio 2014, 21:41

kikkoforum ha scritto:Non ho ancora raggiunto il primo payout, ma se non sbaglio i pagamenti dovrebbero essere molto veloci, è strano che dopo 4 giorni non ti abbiano ancora pagato. Magari aspetta ancora un paio di giorni e poi se non hai ricevuto nulla manda un ticket.

Fabiolone intendeva dire che non riesce a terminare il payout su Paypal, infatti guarda caso anche io oggi ho provato e mi dice che la richiesta odierna è al limite, riprovare alle 00 o 12 orario del server(cioè sarebbero le 5 o le 17 da noi).
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi chip77 » giovedì 29 maggio 2014, 21:42

fabiolone ha scritto:Ma non ho richiesto il pagamento perchè chiedendolo via Paypal mi dice che non posso farlo considerato che hanno raggiunto il limite giornaliero. Spero non sia un brutto segno.. ::(:

Ops non avevo letto questa risposta, avevi già chiarito tu :lol:

cmq speriamo sia tutto nella noma :roll:
chip77
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi kikkoforum » venerdì 30 maggio 2014, 0:07

chip77 ha scritto:
kikkoforum ha scritto:Non ho ancora raggiunto il primo payout, ma se non sbaglio i pagamenti dovrebbero essere molto veloci, è strano che dopo 4 giorni non ti abbiano ancora pagato. Magari aspetta ancora un paio di giorni e poi se non hai ricevuto nulla manda un ticket.

Fabiolone intendeva dire che non riesce a terminare il payout su Paypal, infatti guarda caso anche io oggi ho provato e mi dice che la richiesta odierna è al limite, riprovare alle 00 o 12 orario del server(cioè sarebbero le 5 o le 17 da noi).

ok, avevo capito male io, pardon.

Brutto segno?? non credo, almeno spero!!
...ci sono già stati altri casi in passato in cui vi erano dei limiti sul payout (vedi the-bux.net) e poi questi limiti sono stati tolti, resta comunque il fatto che al momento per richiedere il payout è un pò più complicato purtroppo. ::(: ::(:
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi fabiolone » venerdì 30 maggio 2014, 20:24

Si infatti, speriamo bene, magari hanno elargito troppi pagamenti via Paypal e hanno avuto qualche controllo, chissà. Aspetterò qualche altro giorno, poi proverò con Payza visto che si diceva che così ha pagato ;)
Buona serata a tutti e buoni guadagni!
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi prudenza » giovedì 3 luglio 2014, 10:10

Qualche novità per i pagamenti via paypal? siamo al 3 luglio, e l'ultimo messaggi da come data il mese di maggio...
PP bloccato o semplicemente ancora out?
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi fabiolone » sabato 5 luglio 2014, 14:36

Personalmente ancora mi mancano oltre 3$ per arrivare al pagamento, però su Payza hanno pagato, quindi non saprei ;)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Probux - Che è successo?

Messaggiodi mayalain » martedì 8 luglio 2014, 9:34

Io è da quasi un mese che cerco di richidere il pagamento ma su paypal niente da fare da sempre lo stesso messaggio

The daily limit for transfers today has been exceeded.
Please try again at 00:00 or 12:00 server time.

Boh
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Probux - Che è successo?

Messaggiodi iig2641 » martedì 8 luglio 2014, 13:07

Ora anche su Payza sono stati tolti i pagamenti instant!

Anche qui bisogna collegarsi alle 17 o alle 5 per poter richiedere i fondi
iig2641 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Probux - Che è successo?

Messaggiodi forumio » sabato 12 luglio 2014, 0:42

Ora è ok!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Probux - Che è successo?

Messaggiodi fabiolone » domenica 13 luglio 2014, 0:17

Funzionano instant entrambi i metodi di pagamento? 8)
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Probux - Che è successo?

Messaggiodi iig2641 » domenica 13 luglio 2014, 11:11

No nessuno dei processori è instant!

Devi richiedere alle 17 in punto oppure alle 5 di mattina!
iig2641 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Probux - Che è successo?

Messaggiodi thenoise » martedì 9 settembre 2014, 10:19

Ciao ragazzi trovo probux fantastico se volete farmi un favore grande grande cliccate sul link del mio refferal a voi non cambia nulla ma mi potete far guadagnare qualche cosetta a me!!!.

Vi ringrazio anticipatamente!

RIMOSSO

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di locusta33, martedì 9 settembre 2014, 11:35, modificato 1 volte in totale.
thenoise Uomo
Lattante
Lattante

Probux - Che è successo?

Messaggiodi chip77 » sabato 13 settembre 2014, 15:17

Ho letto in giro che ormai Probux è scam...voi cosa ne pensate?

ha senso continuare? vi sta pagando?

:?
chip77
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux