Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

promo-clic: come funziona l'acrredito?!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fanto » mercoledì 16 maggio 2007, 1:09

ecco cosa mi hanno risposto:
Bonjour,

vous n'avez pas respecté nos conditions générales d'utilisation, depuis que
nous avons mis en place notre nouveau systeme anti-triche nous avons vu que
deux comptes, dont le votre, faisaient ls visites depuis la même IP. Hors
n'autorisons q'un compte par personne, par IP et par foyer.

Donc lorsque vous voudrez nous faire soit disant de la mauvaise publicité
sur les forums n'oubliez pas de dire que vous avez triché et qu'un compte
sur les deux est toujours ouvert, peut être pas pour longtemps d'ailleurs.

L'equipe de Promo-Clic

mi accusano di doppio account... bella scusa... se pure fosse doppio ip potrebbe essere (molto difficilmente) che qualcuno con il mio stesso provider abbia un account promoclic e che abbia avuto il mio stesso ip per una o più sessioni di clic.

ho comunque risposto più o meno con le cose che ho scritto sopra.

vediamo cosa rispondono... :roll:
Ultima modifica di fanto, mercoledì 16 maggio 2007, 1:11, modificato 1 volte in totale.
i miei sistemi di guadagno
fanto
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi noaboy » mercoledì 16 maggio 2007, 8:19

sono andato in bulgaria per uno scambio culturalo scolastico asnche se ho sl 18anni partecipo a questro progeto da 4 anni

cmq ritornando a promoclic sono porprio degli imbroglioni non si puo fare nulla altro?
sputtanarli sicuramente ma per avere i soldi cosa si puo fare ...
noaboy
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » sabato 19 maggio 2007, 11:31

qualcuno ha fatto l'upgrade?
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Nuova domanda

Messaggiodi nutella » lunedì 25 febbraio 2008, 12:54

Ultimamente non tutti i link funzionano. Anzi 4/5 al giorno mi danno il seguente messaggio:
Cette campagne publicitaire à été, mise en pause ou désactivée.
E' capitato anche a voi?
Non so se mandare un messaggio all'amministratore o meno anche perchè ormai l'Italia non fa più parte della lista di paesi elegibili per Promoclick e ho paura che mi sbattano fuori. cosa ne dite?

grazie
nutella
Novizio
Novizio

Messaggiodi inuyasha72 » lunedì 25 febbraio 2008, 15:22

purtroppo capita anche a me... se vuoi prova a contattarli, ma mi sa che è un problema di tutti
IL MIO SITO
(SE TI PIACE FAI UN CLICK SU UNO SPONSOR, GRAZIE)

la casa dei telefilm
inuyasha72 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux