Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

promo-clic: come funziona l'acrredito?!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi barcir » mercoledì 29 novembre 2006, 17:26

Ho provato a fare l'onesto con voi, voi non avete fatto altrettanto!!! Quindi non mi date altra scelta che unirmi alla protesta di cicciopie, anzi cicciopie se mi dici come contattare i suoi adv li contatto anche io grazie, quando nn riescono a truffare bloccano gli account hai capito come funziona?
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi Promo-Clic » mercoledì 29 novembre 2006, 17:28

Promo-Clic ha scritto:
barcir ha scritto:i truffatori siete voi che ci forzate a fare clic senza assegnarci quello che ci spetta.... TRUFFATORI!!!

Come ve l'abbiamo già detto sull'altra tribuna: Siamo onesto con i membri onesti non con i truffatori che spingono gli altri membri a truffare!

Ok se vuoi, ma sappia che veniamo da contôler tono conta ancora una volta, puoi dirli quante visite tu hanno fatto oggi, tu ne hanno fatto 20 e non sei stesso passo vip allora ferma di prenderli per abrutis in più tu induce tutti gli altri a truffare come te.

Fine della discussione
Ultima modifica di Promo-Clic, mercoledì 29 novembre 2006, 17:28, modificato 1 volte in totale.
Promo-Clic
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Promo-Clic » mercoledì 29 novembre 2006, 17:30

E ciò che dimentichi di dire è che ce l'hanno pagato 10$ prima di scoprire che truffavi allora li ferma e dimentica.
Ultima modifica di Promo-Clic, mercoledì 29 novembre 2006, 17:32, modificato 1 volte in totale.
Promo-Clic
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 29 novembre 2006, 17:32

barcir ha scritto:Ho provato a fare l'onesto con voi, voi non avete fatto altrettanto!!! Quindi non mi date altra scelta che unirmi alla protesta di cicciopie, anzi cicciopie se mi dici come contattare i suoi adv li contatto anche io grazie, quando nn riescono a truffare bloccano gli account hai capito come funziona?

i link di oggi li ho cancellati, se li hai guarda chi sono i fornitori di pubblicità e li contattiamo
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 29 novembre 2006, 17:35

Promo-Clic ha scritto:
Promo-Clic ha scritto:
barcir ha scritto:i truffatori siete voi che ci forzate a fare clic senza assegnarci quello che ci spetta.... TRUFFATORI!!!

Come ve l'abbiamo già detto sull'altra tribuna: Siamo onesto con i membri onesti non con i truffatori che spingono gli altri membri a truffare!

Ok se vuoi, ma sappia che veniamo da contôler tono conta ancora una volta, puoi dirli quante visite tu hanno fatto oggi, tu ne hanno fatto 20 e non sei stesso passo vip allora ferma di prenderli per abrutis in più tu induce tutti gli altri a truffare come te.

Fine della discussione

ok, questo può essere... chi si è iscritto prima di noi ci ha detto di questi link non che fossero dei membri vip :twisted:

allora, se siete in buona fede, togliete dai nostri account tale cifra
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi barcir » mercoledì 29 novembre 2006, 17:35

ma cosa cavolo stai dicendo, ma chi ti capisce, riformula il pensiero o cambia traduttore, tu nn mi hai pagato 20 dollari solo 10 e me li meritavo perchè ti ho sempre cliccato, io inducevo a fare come me, clic e guadagno per tutti, invece tu il guadagno lo vuoi solo per te, mi spiace bello mio ma hai scelto proprio la persona sbagliata
ah Dimenticavo, fanculo Zidane!!!
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Promo-Clic » mercoledì 29 novembre 2006, 17:38

cicciopie ha scritto:
barcir ha scritto:Ho provato a fare l'onesto con voi, voi non avete fatto altrettanto!!! Quindi non mi date altra scelta che unirmi alla protesta di cicciopie, anzi cicciopie se mi dici come contattare i suoi adv li contatto anche io grazie, quando nn riescono a truffare bloccano gli account hai capito come funziona?

i link di oggi li ho cancellati, se li hai guarda chi sono i fornitori di pubblicità e li contattiamo

potete contattarli ciò non li disturba poiché abbiamo accordi con loro ed i truffatori devono assumere i loro gesti grazie non di invertire i ruoli.
Promo-Clic
Novizio
Novizio

Messaggiodi Promo-Clic » mercoledì 29 novembre 2006, 17:38

barcir ha scritto:fanculo Zidane!!!

:lol:
Promo-Clic
Novizio
Novizio

Messaggiodi barcir » mercoledì 29 novembre 2006, 17:44

fortunatamente nn li ho cancellati ancora te li mando in privato cicciopie
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 29 novembre 2006, 17:55

x promo-clic

ripeto... il problema è che abbiamo cliccato i link vip?! in questo caso, avete ragione... ci siamo fidati di quello che dicevano altri, ma certamente non lo sapevamo... c'è un bug nello script se è permesso farlo...

potete toglierci questa cifra e riattivarci l'account?! non ci è dovuto, non lo vogliamo

grazie
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi barcir » mercoledì 29 novembre 2006, 18:05

Vediamo se così va bene
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Promo-Clic » mercoledì 29 novembre 2006, 18:13

cicciopie ha scritto:x promo-clic

ripeto... il problema è che abbiamo cliccato i link vip?! in questo caso, avete ragione... ci siamo fidati di quello che dicevano altri, ma certamente non lo sapevamo... c'è un bug nello script se è permesso farlo...

potete toglierci questa cifra e riattivarci l'account?! non ci è dovuto, non lo vogliamo

grazie

Il problema è che alcuni membri hanno premuto i legami VIP senza l'essere e si sono permessi di truffare sullo url per potere accedere alla pagina di convalida direttamente senza visitare i annonceurs. E certamente se tutti arrète di fare ciò vedremo per riattivare i conti e se i membri che hanno inviato sulle tribune la tecnica che permette di truffare ritirano questi messaggi che incitano a truffare si vedranno può essere riattivati noi rifletterà e li terremo a courrant, sappiamo che tutti non sono malhonnète ma dobbiamo proteggersi degli imbrogli grazie della vostra comprensione
Promo-Clic
Novizio
Novizio

Messaggiodi Pumba » mercoledì 29 novembre 2006, 18:40

ok :?
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 29 novembre 2006, 19:02, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Pumba » mercoledì 29 novembre 2006, 18:53

cicciopie ha scritto:per fare prima, trasforma i link che ti arrivano

http://www.promo-clic.com/reademail.php ... ilcode=xxx

in

http://www.promo-clic.com/reademail2.php?id=xxx&mailcode=xxx

li puoi cliccare tutti insieme... chiaramente lasciagli i click per guadagnare dalle ad...

Se questa è una truffa :roll:
E moleghea de usare i tradutori de google,cojon!
Ultima modifica di Pumba, mercoledì 29 novembre 2006, 19:01, modificato 3 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guadagnaeuro » mercoledì 29 novembre 2006, 18:56

Gentile admin di promo-clic

Io sono un utente che avevo 91 ref, come ne ho procurati 91 ne posso procurare altrettati che si cancellano.

ho un archivio di 1.000 indirizzi email di miei ref iscritti nelle varie ptr che aspettano informazioni su ptc paganti.

Fateci sapere che intenzioni avete, di riattivare gli accounts detraendo la somma dei link riservati ai membri vip (5 link al giorno) e se non avete piu intenzione di riattivare gli accont perchè vi fa comodo cosi per non pagare.

Aspetto vostre info perchè ho 1000 email in partenza verso i miei affiliati e debbo infomarli sulla vostra ptc, qualora non paga si sposteranno tutti su altre ptc paganti che ho testato con cura e ce ne sono varie interessanti, voi non siete l'unica ptc valida ce ne sono molte altre.

Ripeto ho 1000 ref complessivi che si iscrivono alle ptc e ptr paganti e si affidano al mio sito (se ho prodotto 91 ref significa che ho un sito frequentato e conosciuto)

Un cordiali saluto

ID 916
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux