Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ptc che fa affittare i referral e paga su paypal

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi solare78 » venerdì 30 novembre 2012, 18:58

buonasera,
potete indicarmi oltre a Neobux una buona ptc che fa fittare referral e che paga su paypal?
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 1 dicembre 2012, 10:52, modificato 1 volte in totale.
solare78
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

100 punti al più veloce

Messaggiodi innominato » venerdì 30 novembre 2012, 22:01

100 punti in che senso?

Come potresti usare beruby. Io non ne uso tante di ptc, quindi non so sirti altro. Comunque cambia il titolo della discussione, non ci azzecca niente. :)
Ci sono persone che non sanno scrivere. Avvolte mi chiedo come sia possibbile. Ma l'anno fatta la scuola?

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE la mia password e il mio pin in tutti i siti dove ti iscrivi
innominato Uomo
Apprendista
Apprendista

100 punti al più veloce

Messaggiodi ChrisSoft » venerdì 30 novembre 2012, 22:24

Clixsense, senza dubbio...
perchè?

1 - affidabile, paga da 5 anni
2 - veloce, paga 2 volte a settimana
3 - in media ti fai 3-4 cent al giorno, più il 20% dei tuoi ref
Guadagno On-Line le mie proposte per il guadagno online
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

100 punti al più veloce

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 dicembre 2012, 10:53

innominato ha scritto:100 punti in che senso?

100 punti di suturo sparsi nel corpo :lol: :lol: :lol:

cmq, ho modificato il titolo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

100 punti al più veloce

Messaggiodi ChrisSoft » sabato 1 dicembre 2012, 16:25

AdMiNo ha scritto:
innominato ha scritto:100 punti in che senso?

100 punti di suturo sparsi nel corpo :lol: :lol: :lol:

cmq, ho modificato il titolo

ora però non va più bene la mia risposta :D

avevo capito... che fa FRUTTARE i referral :lol: :lol:

ignorate la mia risposta a questo punto :wink:
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Brithos10 » lunedì 3 dicembre 2012, 2:56

Quindi ?!'
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi solare78 » lunedì 3 dicembre 2012, 10:47

Clixsense non fa fittare i referral? Giusto?
solare78
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi locusta33 » lunedì 3 dicembre 2012, 12:08

Secondo me tutte le ptc che promettono un buon guadagno grazie all'affitto dei ref e quindi del relativo upgrade, sono destinate a scammare perchè si reggono sui soldi che gli pervengono proprio dagli utenti. quindi non possono durare molto.
ad esempio: increasebux, palmbux ecc
tranne forse neobux che ha comunque cambiato politica, mi sembra, nell' ultimo anno
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi ChrisSoft » lunedì 3 dicembre 2012, 15:07

solare78 ha scritto:Clixsense non fa fittare i referral? Giusto?

no, niente affitto di ref su Clixsense...
però se riesci a farne di diretti è un'ottima scelta
ChrisSoft Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi paoloremer » giovedì 13 dicembre 2012, 22:36

Se tu chiedi una PTC ke ti fa affittare i referral (c.d. in gergo "rented referrals") E ti paga con Paypal la mia risposta sicura è NEOBUX
questo perchè chi sopra diceva Clixsense sbaglia in quanto pur essendo OTTIMA non ti fa affittare refs (PERO' in cambio di consente di avere ben OTTO dico otto livelli di referral sotto di te, mentre Neobux ha un livello solo e questo significa che se il tuo ref prende suoi ref tu con Neobux continui a prendere i soldi solo da lui ma non dai suoi ref)
Attenzione perchè Neobux è specializzata proprio con i rented refs quindi ci sono storie di successo tipo il mitico reggen666 ke è iscritto da 4 anni ha piu di 20mila refs e guadagna 2500 dollari al mese, MA bisogna avere molta pazienza all'inizio perchè se compri troppi refs (che all'inizio costano 20 centesimi l'uno) poi non hai i soldi per rinnovarli i mesi successivi ......
Quindi bisogna farsi bene i calcoli su quanti refs di volta in volta si possono comprare e mantenere coi ricavi della PTC e con eventuali investimenti propri.
In ogni caso avere referral è l'unico modo per moltiplicare i propri guadagni (io su Neobux sono Golden quindi prendo un centesimo da ogni loro clic) e comunque bisogna monitorarli decidere quali riciclare ecc ecc quindi se compri referral non ti bastano piu 5 minuti al giorno per cliccare ma ti ci vuole anche mezz'ora per controllare l'andamento e ti ripeto occorre una STRATEGIA per rinnovare e riciclare altrimenti i soldi anzichè guadagnare si perdono :?
paoloremer Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi ivetto » lunedì 17 dicembre 2012, 15:51

ciao io ti consiglio questo nuovo ptc che personalmente sto provando. Permette di affittare (per un tempo infinito!!!) referrals a 1$. Il grandissimo vantaggio è che fino a natale la quota che versi ti viene quintuplicata. Per esempio io ho versato 5$ che sono diventati 25 e con i quali ho comprato 25 refferals. 20 di questi su 25 hanno un ottimo rendimento (fortunato) e nel giro di tre giorni sono rientrato dei 5$ investiti (il servizio paga tramite paypal). Ovviamento chiedo a te e chiunque legga questo messaggio che se intenzionato a iscriversi possa farlo con il mio refferal link rimosso come io in genere faccio come segno di gratitudine verso chi mi da informazioni utili
ciao e buona fortuna
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti inoltre il sito che proponi è a pagamento .
Ultima modifica di locusta33, lunedì 17 dicembre 2012, 16:18, modificato 1 volte in totale.
ivetto Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux